Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Complimenti per l'acquisto, anche a me piacciono più satinati, hai sostituito il Klipsch o li tieni entrambi?
    La mia sala Cinema: Entra

Mah penso sostituiro' il Klipsch, anche se potrei fare una prova con tutti e 2, però il klipsch ha tanti watt in meno del XTZ
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Provare non costa nulla, ma penso che basterà alla grande l'Edge!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Provare non costa nulla, ma penso che basterà alla grande l'Edge!
    Penso anch'io
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

... buon ascolti allora, rodalo un pò e poi facci sapere come va se hai voglia!

Certo che si

Preso anche io 10.17 Edge satinato in offerta! Arrivato in 3 giorni! Qualche possessore potrebbe consigliare qualche configurazione sulle varie equalizzazioni possibili?

Acquistato pure io il 10 17 Edge. (in attesa). Finalmente sostituisco il Celestion S80, preso in passato a prezzo stracciato (rimanenza) ma non mi ha mai soddisfatto.
    Confido nelle caratteristiche e varie possibilità di regolazione. Mancano le uscite Line per rientrare nell'Amplificatore ma comunque non avevo intenzione di utilizzare questo tipo di collegamento con Taglio fisso a 80hz come negli SVS. Utilizzerò i Diffusori con gamma piena, e Subwoofer collegato all'uscita dedicata dell'Amplificatore 2ch.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

ottimo acquisto Auguri, penso che al prezzo attuale è un best buy, per potenza, estetica, suono e possibilita' di regolazioni.
    Ultima modifica di Starlight; 19-04-2020 alle 19:48

Ho visto che il pannello posteriore dispone solo di due ingressi RCA descritti come ( LFE (L) & LINE IN ). Io dispongo di un cavo ad Y posso utilizzarlo oppure il sub non permette il collegamento in stereo a Y ?

Parli del 10.17 Edge?
    Queste sono le connessioni:
    https://www.xtzsound.eu/product-asse....4500x3000.jpg

ah ok mi ero confuso con il pannello del 10.17 normale. Quindi tutto ok posso collegarlo con cavo Y
    Grazie Prunc

Yes! De nada

Buongiorno.
    Anch'io sono interessato a questo subwoofer.
    Come effetto punch come è messo? Si sente il colpo allo stomaco?😄

Ormai è arrivato da una Settimana! Al momento ho fatto una taratura approssimativa utilizzando una riproduzione delle Frequenze. La stanza è un leaving di 32mq. I diffusori hanno 2 Woofer da 13 mm ed una risposta in frequenza che scende a (+-3db) 55Hz.
    Il Subwoofer l'ho regolato......
    - Taglio a 50 hz
    - EQ 1
    - Entrambe le porte aperte.

Appena mi procurerò un microfono, tramite REW lo regolero' meglio agendo in caso di bisogno e per quanto possibile sul Parametrico. Nel frattempo proverò meglio con REF, solo Prima porta aperta e Taglio a 60Hz

Ho comunque già ottenuto una decisa e migliore soddisfazione! Raggiungerà il culmine quando lo integrerò meglio con i Diffusori. Comunque anche con le porte aperte è veramente frenato!

So che è decisamente più alto il numero di utenti che lo utilizza con un Multicanale, e quindi mi dispiace se non posso dare maggiori dettagli in tal senso perché lo uso in 2ch con i Film.
    Ultima modifica di Miki80; 02-05-2020 alle 00:02
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •