Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1005

Citazione Originariamente scritto da Seba77
    Come va l'ascolto?Altre impressioni?
    La gatta frettolosa fa i gattini ciechi! Fagli capire almeno come funziona...l'ultima volta neanche le punte gli avete fatto mettere !
    Ultima modifica di R!ck; 02-12-2010 alle 21:30

....l'ultima volta neanche le punte gli avete fatto mettere
    Già.... e conoscendo il sub senza punte potrebbe anche darsi delle arie......

ahahhaha... grande tsunami!!
    ho levato le punte che erano quattro e sono pallosissime da fare stare in piano anche per me che sono un ingegnere
    dietro il consiglio di una persona molto ma molto competente ho appoggiato il sub su 3 dadi ciechi... massimo rendimento col minimo sforzo!!(chiaramente ho messo le viti al posto delle punte, altrimenti altro che arie, si alzava direttamente )
    Oggi il suono è diventato più pulito e preciso meno rimbombante, direi più profondo ma non so raccontarvi a parole cosa sia cambiato, non conosco i termini specifici ma sono veramente soddisfatto!! nei prossimi giorni se avrò tempo proverò a collegarlo al verdone e testarlo reiamente con un po' di musica seria!!
    oggi mi è anche arrivato il crescendo, ora sono al completo...
    purtroppo non ho potuto postare altre foto perchè mi abbandonato il notebook!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Siamo su zelig ormai
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    Oggi il suono è diventato più pulito e preciso meno rimbombante
    Beh senza punte l'aria che esce abbassa il fattore di merito e il sub non funziona come deve. I simulatori partono da box dovrebbe essere totalmente sigillato e perfettamente rigido (Ql 10). In pratica un cubo chiuso di cemento da 10 cm .
    Se non si mette la guarnizione tra flangia e ap si perdono anche 10 db....e rischi di mandare a fondo corsa l'ap...non è proprio una bella situazione

Comunque non capisco perchè hanno fatto il sub con i fori passanti per cui si è costretti a mettere le viti per sigillarlo.
    Va bene che il sub non dovrebbe essere a perfetta tenuta stagna ma una cosa è far filtrare un filino d'aria e un'altra è fare dei fori passanti

Ciao.

E' quello che mi sono chiesto anche io e non credo che il progetto lo preveda visto che poi ti danno le punte per chiudere i fori...boh!
    Forse senza le punte rimane sospeso in aria senza toccare il pavimento hihihihi.

Certo, è un sub a sospensione pneumatica!

Ciao.

In tutti i sensi ahahah
    Cmq secondo voi tecnici un sub "sospeso" rende di più o di meno rispetto ad un sub che poggia sul pavimento?
    Cioè è utile far scaricare le vibrazioni attraverso le punte o sarebbe meglio "isolarlo"?

in tutti i loro sub nella confezione ci sono le punte, quindi è una loro politica... le punte ci devono essere, fanno parte del sub!!!
    vedo che anche i sunfire hanno 4 piedini in gomma sotto, è lo stesso concetto solo che loro preferiscono le punte per un suono meno ovattato.
    sul concetto del foro passante forse potrebbero evitarlo però applicando le punte o delle viti il problema non si pone!!
    so quale sia la tua preoccupazione Doraimon... ahahahahah!!
    ... quella di vendere meno sub.... questa casa non ti permette di guadagnare.... ahahahahaha!!
    ma a noi acquirenti poco importa, basta risparmiare avendo un prodotto di qualità!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Se veramente il sub si rivelerà valido e la domanda crescerà stai certo che arriverà la distribuzione anche qui in italia oppure la BK verrà assorbita da qualche grande azienda come spesso capita

non credo faccia parte della loro politica...
    in inghileterra vendono una marea di sub, eppure nessuna distribuzione...
    si occupano di tutto loro...
    per il consumatore è perfetto perchè non ci sono intermediari..
    ...DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE...
    ottimo direi!!

Qualche foto della modifica applicata si può fare??

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

che modifica intendi madman?? non ho fatto nessuna modifica... ho solo levato le punte e messo dei dadi ciechi sotto il sul..

Questa di cui parli, non ho ben capito il motivo ed il beneficio che ti ha portato.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •