Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: primo ht

primo ht

ciao a tutti.non ho mai avuto un ht ed ora che sono a vivere da solo finalmente posso esaudire questo sogno.mi sto appassionando a questo mondo essendo anche del mestiere(elettricista) ma ho bisogno di chiarimenti da chi se ne intende del settore.intanto ho una cucina soggiorno di 32mq dova la zona salotto è di 20 mq aperta sul lato sinistro,budget che può arrivare a 2000 euro.qualche consiglio così poi espongo le mie domande?

tanto per aiutarvi a comprendere la mia situazione ho il mobile tv sospeso,una samsung smart tv 55 pollici e un arredamento moderno che mi può condizionare nelle scelte.partendo dalle casse frontali,escludo quelle a piantana o appese perchè stonerebbero con il resto della stanza mentre qualcosa tipo le dynavoice d7 potrebbero starci o similari per il colore bianco dei serramenti e in generale chiaro del resto delle casa.ah prediligo la qualità alla potenza essendo in appartamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •