Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105
Risultati da 1.561 a 1.571 di 1571

Scusate ma il manuale fa vedere che le punte.vanno appuggiate direttamente per terra, non avendo un tappeto la le quattro punte possono appoggiare anche sulla mattonella? Non ci vorrebbe qualche tappo un po' più largo?

Si vendono dei dischetti metallici con un foro centrale per proteggere la mattonella. Cerca su Amazon >spike pad<

Il risultato è uno spike (punta) flottante che non trasmette vibrazioni al terreno, è un po' il contrario di quando le applichi su un pavimento con moquette... se ho capito bene ci sono due scuole di pensiero che sostengono le due soluzioni, ma nel tuo caso direi che la soluzione è obbligata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ti ringrazio, ho appena trovato nello scatolo degli Spike pad di plastica quindi ho appoggiato le punte su questi supportini. Grazie ancora
    P.s. non c'è più nessuno "attivo" con questi diffusori?

Io dopo un periodo di prova con le punte date in dotazione, dopo aver letto informazioni discordanti al riguardo (chi dice che vanno usate solo per moquette e tappeti, visto che "affondano" fino al pavimento sottostante e consentono di appoggiare bene il diffusore su queste superfici, chi invece consiglia di usarle sempre e comunque) e dopo la frustrazione di non riuscire mai ad ottenere con le punte una buona stabilità delle torri, ho deciso di eliminarle del tutto e "incollare" i diffusori al pavimento con del patafix , ora le torri non si spostano nemmeno con le cannonate; per evitare di usare il patafix, si può optare anche per un foglio di sughero ritagliato appositamente da porre tra torre e pavimento o del feltro: se hai piastrelle non a bolla o leggermente sconnesse ti evita di avere un diffusore "ballerino".
    Ultima modifica di Nex77; 24-05-2018 alle 12:52

Qualcuno ha avuto modo di ascoltare sia i sinto denon che Yamaha in accoppiata alle 626? Ho preso il denon 1400 ma volevo sapere come si comporta il sistema anche con Yamaha come ad esempio il v683

Ciao a tutti.

Visto che siete intenditori della Jamo, non avendo trovato un altro topic dedicato (cancellate il mio messaggio se non va bene), vorrei chiedere se avete avuto modo di fare un confronto della serie 600 con il Jamo S 809 HCS, si trova una piccola recensione qui: https://www.digitalvideoht.it/prove/...o-studio8.html

Ho addocchiato queste ultime e mi piacciono molto a livello estetico, oltre al fatto che a volte si trova il kit 5.0 sui 600€

I punti da valutare sono il centrale ed i posteriori che hanno una sensibilità di 85dB e che non capisco se possano essere gestiti bene con il mio Denon AV-R2500X

Grazie
    Ultima modifica di IL_MANU; 16-01-2019 alle 09:24

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Il_Manu

Questa è una Discussione Ufficiale che, come ben saprai, ha regole ben precise circa il come usufruirne, una indergabile è quella che vieta nel modo più assoluto gli O.T.
    Citazione Originariamente scritto da IL_MANU Visualizza messaggio
    non avendo trovato un altro topic dedicato (cancellate il mio messaggio se non va bene)
    Se non esiste una discussione sull'argomento di cui cui si intende parlare si deve aprirne una nuova, non si deve violare il regolamento, tanto meno non vale scrivere "se non va bene cancellatela pure".

Account sospeso per 2 giorni (come da prassi).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti, provo a uppare il thread con una domanda molto semplice:
    qualcuno sa dirmi l'altezza effettiva delle torri 626 comprese di punte?
    sul sito dice 108 cm, ma non so se sia con o senza le punte.
    Qualcuno che sa rispondermi?
    Grazie mille!

Buongiorno , ritorno su questi diffusori perché li ho e ne sono soddisfatto (in accoppiata con Denon 2800) ho solo un problema , entrambe le torri S626 hanno la parte superiore e frontale inferiore di un materiale particolare , non e lo stesso legno delle altre parti sembra plastica , che con il tempo è diventata appiccicosa , sembra come se si stia squagliando, è successo anche ad altri? siete riusciti a risolvere con qualche prodotto? Grazie mille ed auguri

Buongiorno, io ho le S606. Ed hanno lo stesso identico problema.
    Non credo ci possa essere un modo per risolverlo se le plastiche hanno quel difetto. Probabilmente è proprio il tipo di plastica...

Un marchio del genere cade su queste cose ? Mi sembra strano
    Possibile che non c'è un prodotto che possa risolvere?

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •