Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 3676828384858687 UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1294

delle torri del genere non ha senso pilotarle con un avr, tanto meno di fascia media.
    non penso che cambi granchè anche a salire di poco: li ci vuole un finale per tirargli fuori il carattere e ti assicuro che ne avrebbero tanto.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ciao Falchetto, hai ragione....
    ho sentito la serie prima in negozio e mi ha lasciato a bocca aperta. Un suono bello pieno....
    Ho un po' di problemi di spazio e quindi stavo valutando il modello Denon AVR X6500H.
    Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da cyber201 Visualizza messaggio
    Ciao Falchetto, hai ragione....
    ho sentito la serie prima in negozio e mi ha lasciato a bocca aperta. Un suono bello pieno....
    Ho un po' di problemi di spazio e quindi stavo valutando il modello Denon AVR X6500H.
    Che ne pensate?
    Più o meno quello che ti hanno già suggerito, se solo per le due torri, non fare l'upgrade all'av, trova lo spazio e vai di integrato con l'HT baypass, la vera differenza la fai mettendoci un finale che le gestisca come si deve.
    Se guardi in firma, la mia situazione é abbastanza simile alla tua, e nonostante il mio av sia un attimo meglio, il salto vero c'é stato quando ho aggiunto l'integrato alla catena, sia la mia che la tua serie hanno bisogno/traggono davvero giovamento ad avere qualcosa di "deciso" che le faccia muovere.
    Se devi investire qualche soldo e se ascolti musica liquida, dac decente ed integrato con esclusione del pre.
    Per la musica usi questo percorso, sorgente->DAC->integrato->diffusori, e per l'HT, sorgente->AV->integrato/finale->diffusori, ne guadagneresti su tutti i fronti, e già con metà dei 2500 € che costa il 6500 potresti già ottenere ottimi risultati.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

penso che ormai si trovino integrati o finali potenti anche piccoli e di poco ingombro.
    piuttosto anche un finale digitale, ma l'avr non ce la fa
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ciao,
    devo sostituire i miei vecchi diffusori e nella ricerca mi sono trovato a leggere parecchie recensioni relative ai silver 500 che le descrivono come dei ottimi diffusori che scendono molto e bene in basso (e mi piace) mantenendo i medi e gli alti chiari, non affaticanti (come invece pare siano i precedenti modelli) il tutto sempre ben controllato e dotato di una notevole velocità. Le userò al 50% HT e 50% musica e sono decisamente meno esigente in HT, quindi cerco di scegliere i due frontali che mi piacciono e poi da li gli altri, di conseguenza centrale e due surround. Mi chiedevo se qualcuno le conosce, le ha ascoltate e mi può confermare quanto ho capito dalle recensioni e magari fornirmi ulteriori informazioni e/o opinioni su come suonano questi diffusori.
    Grazie
    nannosk
    Ultima modifica di nannosk; 21-10-2019 alle 21:18

non c'è nessuno che abbia ascoltato le silver 500?

Ciao ragazzi!
    Una domanda se permettete: leggo ovunque grandi cose delle ultime bronze 2. Da ciò che si vede in giro sembra essere,nella Fascia di prezzo,il diffusore da acquistare.
    Ma considerando una forbice di prezzo non molto elevata tra bronze 2 nuove e silver 2 (5g) usate,le bronze rimangono sempre il best buy oppure meglio preferire la vecchia serie silver?

Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Una domanda se permettete: leggo ovunque grandi cose delle ultime bronze 2. Da ciò che si vede in giro sembra essere,nella Fascia di prezzo,il diffusore da acquistare.
    Ma considerando una forbice di prezzo non molto elevata tra bronze 2 nuove e silver 2 (5g) usate,le bronze rimangono sempre il best buy oppure meglio preferire la vec..........[CUT]
    É in uscita anche una nuova serie Bronze, puoi valutare anche quella, comunque, tutto dipende in cosa le vuoi utilizzare principalmente, e con cosa le piloterai, le Silver sono un bel gradino più complesse da far suonare bene, e anche un attimo più difficili da posizionare (reflex posteriore, ma non solo, un po' di aria attorno la necessitano).
    Io personalmente sono sempre per andare su una serie superiore usata invece che su una nuova ed inferiore, ma devi valutare tu pro e contro, la mia é una scelta personale, cerco di comprare il meglio che posso permettermi con il budget che ho stabilito, e sapendo valutare cosa comprare, nell'usato si riescono ad ottenere degli affari interessanti.
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

tra le 2 le silver
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono sostanzialmente concorde con te Dam che tra una serie minore nuova ed una superiore usata (bene) sia da preferire la seconda ipotesi,ma il dubbio è sorto perché trovo pochi apprezzamenti delle silver in giro (saranno Ben riuscite?) E perché nel mio immaginario con le nuove serie si dovrebbe cercare di alzare l'asticella sempre un po' di più (altrimenti avrebbe poco senso cambiare diffusori). Pertanto mi chiedevo se la differenza di prestazioni tra i due diffusori fosse diminuita al punto di far propendere verso le nuove bronze anziché le vecchie silver.
    Posizionamento non troppo felice: andranno sul mobile della TV, una prossima ad un angolo, l'altra invece con entrambi i lati liberi.
    Per quanto riguarda il pilotamento ho pre audiolab 8000ap insieme a 2 finali proton AA 2480: i frontali li mando usando uno dei 2 finali a 2 canali.

Grazie mille Antonio!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Sono sostanzialmente concorde con te Dam che tra una serie minore nuova ed una superiore usata (bene) sia da preferire la seconda ipotesi,ma il dubbio è sorto perché trovo pochi apprezzamenti delle silver in giro (saranno Ben riuscite?) E perché nel mio immaginario con le nuove serie si dovrebbe cercare di alzare l'asticella sempre un po' di più (a..........[CUT]
    Le silver rimangono sia come qualità dei materiali e sia come assemblaggio superiori, le bronze sono molto versatili e hanno un'ottima qualità prezzo, ma le Silver sono comunque un prodotto migliore, e se pilotate a dovere hanno un suono più articolato e completo.
    Il posizionamento...anche il miglior diffusore del mondo se posizionato male come minimo peggiora, forse potresti valutare di chiudere il reflex, in modo da cercare di evitare ulteriore disequilibrio, in questo caso un reflex anteriore probabilmente ti avrebbe facilitato almeno un po' la situazione.

ciao a tutti,
    vorrei chiedere info su due diffusori:
    le MONITOR AUDIO BRONZE 6, qualcuno le ha provate ? come suonano ?
    Vorrei andare ad ascoltarle, ma vorrei andarci con un minimo di cognizione di causa e non affidarmi semplicemente al gusto uditivo.
    Sareste cosi gentili, nel caso le conosciate, da darmi un parere ?

Grazie a tutti.

Ciao, non so se ho fatto bene a scrivere qui, magari era meglio aprire una discussione nuova...
    Io ho delle MA SILVER 1 bianche, mia figlia ne ha fatta cadere una dal mobile danneggiando la cassa: due spigoli ammaccati e in uno si è scrostata la laccatura.
    Visto che non sono più in produzione, anche i ricambi (a chi ho chiesto io) sembrano non essercene più.

Mi infastidisce un sacco alla vista vederla rovinata, ma cambiare i due diffusori, più il centrale che ho in coordinato, mi sembra decisamente eccessiva come spesa da affrontare (anche per l altoparlante funziona perfettamente).

A chi mi potrei rivolgere per ripristinare il danno? non vorrei dare in mano i diffusori ad un normale falegname o mobiliere, perchè ho paura che mi sistemi la cassa di legno ma magari possa aver poca cura del resto, che è più importante...

grazie a tutti in anticipo
    ah,sono di milano

Uscita silver 7G ed aumento dei prezzi

Guardando lo storico prezzi delle Silver 100 si ha l'impressione che il prezzo attuale (intorno a 700) sia maggiorato rispetto ai 600 euro di luglio ma forse è un abbaglio dovuto alla mancanza di controlli di queste rilevazioni di prezzi minimi effettuate in automatico includendo spesso "offerte civetta" prive di consistenza commerciale.

Di sicuro il prezzo delle 7G è ancora superiore... non che 100 euro in più facciano veramente la differenza per qualcuno veramente determinato ad acquistare ma sarebbe veramente seccante spendere oggi 700 euro per le 6G e magari vedere tra qualche mese le 7G allo stesso prezzo.

Non so se c'entri qualcosa ma in Germania una volta tanto i prezzi sono ancora più alti, mentre (ovviamente) l' acquisto da UK è ormai fuori discussione, eventuali piccoli risparmi vengono presto erosi da spedizione e doganali. Insomma sembra che comunque l' offerta meno peggio sia in Italia.

Cosa ne pensate?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Farle riverniciare da un carrozziere?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 3676828384858687 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •