|
|
Risultati da 421 a 435 di 1888
Discussione: [Onkyo TX-NR905]
-
14-01-2008, 17:46 #421
Originariamente scritto da alemefi
cerca nel player il menu di modalità di uscita attraverso la HDMI, prova con PCM. l'Onkyo non rivelerà alcuna codifica perchè arriverà il flusso già decodificato dal lettore in PCM.
-
14-01-2008, 18:21 #422
@Stazzatleta
Mi sembra di avere fatto anche la prova con PCM con lo stesso risultato,e controllando sulle istruzioni del dvr mentre Ti scrivo è riportato che selezionando PCM " tutti i segnali vengono convertiti in PCM linear (immagino quindi non 5.1) salvo quelli DTS" (quindi no DTS).Comunque la mia preoccupazione era che avesse un problema il sinto.In questo caso basta un cavo in più (coax) ed è tutto ok.
Grazie
Ciao
Ale
-
15-01-2008, 08:53 #423
PCM Linear, non significa che il multicanale non si possa inviare.
non vorrei dilungarmi in quaesto thread dedicato all'Onkyo in descrizioni particolareggiate. per cui ti invito a cercare qualche thread che ne parli.
se poi hai dei dubbi, chiedi
-
17-01-2008, 07:16 #424
Una domanda banale!
Premesso che ho già impostato tutti gli ingressi a mia disposizione (dvd, vcr, aux1, sat, game, ecc).
Ho necessità di collegare altri due lettori lettori dvd all'onkyo (uno in component ed uno in svideo).
Come si fa a selezionare e quindi visualizzare le altre due nuove sorgenti ?
Fab
-
17-01-2008, 15:07 #425
Senior Member
Ragazzi,
sono in procinto di acquistare anche io un 905; allo stato attuale i vari problemini di cui si è discusso qui sono stati risolti?
Il Reon implementato sul 905 è davvero meglio del Faroudja montato sui Denon 4308,3808?
Comprandolo d'importazione parallela (ebay...) cosa rischio?
Per aggiornare il firmware ci si deve rivolgere per forza a un centro assistenza? Se sì lo fanno in garanzia? Anche per chi li ha d'importazione parallela..?
Inoltre ordinandolo adesso è sicuro che riceverò un prodotto "aggiornato" e con l'ultimo firmware disponibile?
Grazie in anticipo!!
-
17-01-2008, 21:39 #426
@Kappa^
Io ho fatto la scelta dell'importazione parallela dettata dal prezzo interessante e dalla disponibilità immediata, ho aggiunto comunque una estensione di garanzia di 4 anni per maggior sicurezza.
Appena arrivato il sinto ho controllato il firm. ed era 1.06 , mi pare l'ultima versione disponibile. Quindi molto doddisfatto.
Se compri d'importazione parallela in caso di guasto dovrai spedire il tuo sinto al rivenditore, lui poi si attiverà con l'assistenza del produttore.
Con l'estensione di garanzia che ho fatto, mi è stato detto dal venditore che per il primo anno il funzionamento della garanzia è come sopra, per i successivi anni ci si potra avvalere della rete di ass. italiana, sarà la compagnia di assicurazione a farsi carico delle spese.(si spera di non verificare quanto detto).
In merito alla sezione video non ho fatto confronti e non so esserti di aiuto.
Ciao
-
20-01-2008, 09:22 #427
Senior Member
Originariamente scritto da alemefi
Sicuramente più conveniente certo che però dover poii spedire a loro per la garanzia è un pò scomodo...
In merito alla sezione video non ho fatto confronti e non so esserti di aiuto.
-
20-01-2008, 11:34 #428
Allo stesso prezzo di onlinestore ora c'è fotodigit che invece vende quello con garanzia italiana. Fino a qualche giorno fa lo vendeva a 2100 euro ora ha applicato uno sconto del 18%. Parlo del 905.
-
20-01-2008, 13:33 #429
non so se valga anche per il 905, comunque onlinestore rilascia una garanzia di 5 anni. è una formula assicurativa, difatti bisogna resituire il tagliando compilato
Ultima modifica di stazzatleta; 21-01-2008 alle 08:09
-
20-01-2008, 17:35 #430
La stessa estensione della garanzia di ulteriori tre anni, la offre anche fotodigit con 63 euro. Il prezzo del sinto è 1772 più i 63 della garanzia extra fanno 1835. Mi sembra un buon prezzo.
P.S. Dimenticavo con spedizione inclusa.Ultima modifica di ROSAFRA; 20-01-2008 alle 17:39
-
20-01-2008, 23:33 #431
ritardo audio
@marietello
(premetto che l'inglese non è il mio forte)
ma ti ho seguito su avs-forum e alla tua domanda
sul ritardo audio ti hanno risposto che per risolvere
il problema bisogna aspettare qualche anno oppure
che esca un nuovo onkyo ?????
dico io esempio il tx nr 906 ???????
saluti Siryard.
-
21-01-2008, 00:24 #432
@ TUTTI
ATTENZIONE
Mi sembra che nel titolo sia chiaramente scritto "Esclusivamente tecnico".
Cosa c'entrano tutte questi interventi su dove, a quanto, come comprare, oppure su garanzie e simili ?
Se non avete più nulla da dire di tecnico possiamo benissimo chiudere la discussione, che ne dite ?
Vi sembra però che sarebbe giusto nei confronti di tutti quelli che invece vorrebbero ancora continuare seriamente a parlarne ?
Forse è meglio attenersi al titolo.
Grazie e ciao.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-01-2008, 14:50 #433
dai raga, basta con gli OT...
cmq purtroppo anche dai forum USA le notizie non sono incoraggianti, pare che la codifica audio affidata ai 3 processori sia piuttosto lenta e, in teoria, nessun aggiornamento potrebbe risolvere questa cosa...
la situazione è, per ora, che laddove ci sia un display (tv, proiettore, etc...) non troppo veloce nel suo compito (processare il video) ecco che scompare il delay audio, che invece è sempre presente in caso di display veloci nel video processing...quindi è a fortuna, se il vostro diplay è lento andate a nozze con il 905...
bah, ridicoli però, possibile che non fossero al corrente di questa lentezza con conseguente delay audio alla onkyo?!
-
21-01-2008, 18:14 #434
Senior Member
Originariamente scritto da mariettiello
-
21-01-2008, 18:17 #435
Senior Member
io ho il 905, attaccato al proiettore ptax200, ho settato il delay a 40ms e non ho problemi, il delay arriva fino a 200ms possibile che non troviate la giusta configurazione?
saluti
Andrea