Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 126 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1888

Discussione: [Onkyo TX-NR905]

E' vero... non ci avevo pensato.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Quindi anche i segnali televisivi li faccio trattare per bene
    Allora ho capito, certo è il solo caso possibile, certo che devi accendere anche l'amplificatore e non è poco come consumi, ma scusa quindi fai fare un'upscaling dal Reon giusto...però...

Ciao
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

Citazione Originariamente scritto da Bonola
    certo che devi accendere anche l'amplificatore e non è poco come consumi, ma scusa quindi fai fare un'upscaling dal Reon giusto...però...
    Anch' io faccio così.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    sono ormai quasi sicuro che i problemi legati alla perdita del segnale video dipendano da sfasamenti nell' alimentazione che riceve (la presa telecomandata di cui faccio cenno sopra l' ho tolta tra l' altro), ne ho avuto ulteriore conferma usando l' ampli in concomitanza con il forno! In questa situazione il problema si presenta quasi sempre e anche dopo aver spento e riacceso; a sto punto mi chiedo se siano sfasamenti di tensione che vanno aldilà della tolleranza dell' ampli oppure l' ampli stesso non li sopporta per qualche componente un pò difettoso...
    Comunico che ho portato oggi l' ampli in assistenza al centro autorizzato da Tecnofuturo a Torino per risolvere questo problema, mi dicono che ci vorranno 15/20gg. Vedremo e speriamo risolvano!
    Ultima modifica di Kappa^; 25-10-2009 alle 08:10
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kappa^

Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature e di modificare in modo opportuno il tuo messaggio.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

strano fenomeno

La cosa è strana ...
    già con l'HTPC, vga ati, che ece in DVI ma ha lo spinotto di commutazione in HDMI (ne ho parlato ampiamente tempo fà), l'onkyo non prendeva il segnale (mentre il pio, connesso direttamenet in dvi/hdmi, lo riceve correttamente), e vabbè ...
    Ora, col dreambox 8000, che ha la connessioen dvi/hdmi, se passo dall'onkyo, il tv riceve il segnale video (non so l'audio, devo ancora sintonizzare i canali), ma il display dell'onkyo informa "nessun segnale" .... idee?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Che Dac ha l'Onkyo 905

Volevo sapere una cosa, è vero che se il Dac è meglio sul lettore Cd è meglio arrivare al sinto o ampli in rca e non in ottico.
    Sapete di che qualità è il Dac dell'Onkyo 905.

Ciao
    Ultima modifica di Bonola; 02-11-2009 alle 07:55
    Bonola MM1
    TV: Pioneer LX5080D, Sintoamplificatore: Onkyo 905, Lettore Cd: Onkyo DX7355, Diffusori: Focal Chorus 826, Sorgente BD: PS3 SLIM.

sapete dirmi come si fa in modo che in automatico mi dia la miglior qualità audio? in sostanza devo io impostare ogni volta dal telecomando dolby PLI I X GAME o DTS NEO:6 o NEURALTHX 7.1 eccetera...insomma non capisco perchè in automatico non mi imposti se nel blu ray esiste la traccia DTS HD o TS digital surround.

Dialogo +4

Ieri e non è la prima volta, prima che inizi un film, mi scrive su display Dialog +4, sapete che parametro è, e cosa serve...
    Ma non c'è più nessuno qui...

Ciao
    Bonola MM1

Mi pare sia la normalizzazione dei volumi..alza di 4db..se non mi ricordo male lo faceva con i segnali in bitstream..

@alex: se vai nei menu c'è la possibilità di settare ad ogni tipo di audio in entrata il corrispondente audio in uscita (ad esempio se lui riceve dolby digital tu puoi decidere se far uscire dolby digital come l'originale o usare un dsp tipo il thx neural e/o compagnia andante..)
    Ultima modifica di Shodo; 16-11-2009 alle 08:14
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Bonola, se mastichi un po' d'inglese, guarda qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/Dialnorm
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Bonola, se mastichi un po' d'inglese,
    Infatti non lo mastico, ho visto ed è anche un pò tecnico.
    Quello che mi chiedo è un valore fisso, o è possibile variarlo...non penso giusto...
    Bonola MM1

Non si può variare, perchè è inserito nei metadati della traccia Dolby...l'unica cosa che fa il receiver è leggere questi metadati e agire di conseguenza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave76
    Bonola MM1

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    @alex: se vai nei menu c'è la possibilità di settare ad ogni tipo di audio in entrata il corrispondente audio in uscita (ad esempio se lui riceve dolby digital tu puoi decidere se far uscire dolby digital come l'originale o usare un dsp tipo il thx neural e/o compagnia andante..)
    grazie dimmi se ho impostato bene per favore:
    dal menù 1) ingressi uscite -4) ingresso audio digitale ho impostato HDMI3
    dal menù 5) presel modi di ascolto digito 3 e poi enter qui mi escono tante voci con scritto accanto "ultimo valido" e qui ti chiederei di dirmi come hai impostato per sentire i blu ray in DTS-HD Master o true HD
    nessun blu ray mi esce con tali codifiche audio
    mentre per sky mi va in automatico su dolby digital se sono su fox hd e dolby D EX se sono su cinema HD.

mi piacerebbe insomma sentire i blu ray in DTS-HD Master

grazie e ciao

Pagina 108 di 126 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •