Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Ho il 705 da sabato, ed ho notato una cosa un po' fastidiosa:

Al cambio di formato audio (esempio da DD 2.0 a DD 5.1), si sente un relais scattare e per un secondo circa l'audio è assente.

Questo si verifica sull'ingresso digitale coax1, che lo riceve dal VP50 al quale è collegato SkyHD.

Qualcuno l'ha notato?
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Stasera provo e domani ti dico!

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Al cambio di formato audio (esempio da DD 2.0 a DD 5.1), si sente un relais scattare e per un secondo circa l'audio è assente.
    Qualcuno l'ha notato?
    Si è vero, ma in realtà il relais scatta al cambio di formato (DD5.1 e pcm 2.0) non al cambio ad esempio di 2 DD.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Si è vero, ma in realtà il relais scatta al cambio di formato (DD5.1 e pcm 2.0) non al cambio ad esempio di 2 DD.

Ciao
    Uhm, mi sa che hai ragione, in effetti spesso sky trasmette in pcm 2.0

Un po' una rottura di scatole, comunque, il mio Marantz 5200 non lo faceva
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Ragazzi l' ho comprato anch' io da fotodigit, ma ho un problema, non riesco a visualizzare il menu sulla tv.
    L' ho collegato da dietro usufruendo del "Monitor Out" con lo spinotto del video composito e portando tale cavo all' ingresso della tv, ma non riesco a visualizzare il menu..
    dal pannello del 705 vedo le varie impostazioni, ma non le vedo sulla tv.
    Ho provato a passarlo anche tramite scart, ma niente, e come se non avessi il segnale di uscita di tale menu'.

C'e' qualche accorgimento che debbo fare?

L' uscita Hdmi per tale funzione è disabilitata (non ho tale entrata al momento sulla tv)..
    ci stò tirando pazzo...

Citazione Originariamente scritto da crystal
    Mi rivolgo ai possessori del 705 e PS3: è normale che l'ampli collegato in HDMI riconosca e visualizzi sul display solo "Multich PCM 7.1" quando si riproduce un gioco PS3 codificato in Dolby Digital 5.1? Con l'impostazione bitstream solitamente è l'ampli a fare la decodifica (almeno nei film Blu-ray mi succede così).......
    Qualcuno ha notato o può spiegarmi questa cosa?
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Potrebbe essere normale, ma la domanda dovresti porla nel thread della PS3, non dell'Onkyo.

Ragazzi e con oggi è il 4 giorno che mi sbatto ma niente..
    ho provato anche a passare tramite component, sia la 360 che il lettore dvd in component non visualizzo nulla.. e cosi' anche per il menù dell' ampli..
    presumo di avere la parte video guasta o difettosa..

suggerimenti/consigli?

debbo aprire una pratica rma o mi consigliate di portarlo all' assistenza onkyo della mia città?

Vicino agli ingressi component che hai utilizzato sul retro dell'Onkyo dovrebbe essereci scritto il nome della sorgente a cui tali ingressi si riferiscono. Assicurati dunque di aver utilizzato per esempio gli ingressi "DVD" ed aver selezionato quindi "DVD" tramite il telecomando dell'Onkyo! Hai controllato per bene? Non è che stai collegando i jack nelle uscite component anziché negli ingressi?
    Ultima modifica di pireda; 11-03-2008 alle 15:47

Allora, in IN/OUT Assign /COMPONENT ho assegnato:
    Dvd =lettore dvd assegnato da menu IN 1
    Game/Tv = Xbox 360 assegnato da menu IN 2

e hai rispettivi canali ho assegnato la parte audio, la quale almeno quella, si sente..

in teoria, visto che sul manuale non ho trovato nulla a riguardo, nel momento che accendo il lettore o 360 e clicco sul telecomando il tasto 1 DVD o 4 Game/tv dovrebbe passare da un component all' altro switciandomi le 2 sorgenti e quindi visualizzarmi il tutto sulla tv, ma nulla..

in + il mistero dei misteri il menu' dell' ampli non lo vedo, sia in videocomposito sia in s-video e neanche, mi par di aver capito, che se metto il tutto in component dovrei vederlo se abilitato dal telecomando Receiver+setup in automatico.. ma nulla neanche li..
    disperato..

come uscita è solo una, 3 ingressi una uscita..
    2 in impegnate (1 dvd e l' altra 360)
    unica uscita impegnata per portare il tutto alla tv..e selezionare successivamente una delle 2 predefinite
    Ultima modifica di dax; 11-03-2008 alle 15:59

Ciao ho lo stesso problema di DAX...io ho usato:

dvd->ampli: cavo component (3 fili) + cavo ottico per audio (che funziona)

ampli->televisione: component su monitor out ed entra tramite scart nella televisione..la scart accetta RGB e CVBs.

Potrebbe essere questo il problema? La scart non riesce a ricevere da component?

Oggi provo a utilizzare un composito da monitor out a televisione....pensate sia necessario che cambi pure il collegamento dvd ampli? (mi pare che l'ampli non riesca a fare downconversion da component a composito...ma solo da s-video)

Grazie per l'eventuale aiuto
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Aleph una info, ma tramite il semplice cavo composito o s.video, dal monitor out portando tale cavo all' ingresso della tv composito o s-video, vedi il menù dell' ampli? (ovviamente con la voce hdmi out OFF.)

se dall' ampli esci con component OUt devi avere sulla tv un' ingresso component, non puoi metterlo su scart.

solo tramite monitor out con composito puoi portarlo alla tv tramite scart o direttamente, se la tv ha tale ingresso, in composito.
    ho provato anche a buttare il composito su scart, neanche cosi'..
    ho provato altre 2 tv ma niente.. tutto nero..

successivamente ho voluto fare la prova del component, ipotizzando una probabile rottura o malfunzionamento della scheda video, e infatti anche cosi' nulla a video..

la parte audio funzica quella video no.

In teoria sono tranquillamente negli 8 giorni, quindi posso richiedere la sostituzione completa dell' ampli con uno nuovo?
    mi girano portarlo al centro assistenza..
    Ultima modifica di dax; 13-03-2008 alle 10:28

no neanche da me arriva il segnale video.
    e non vedo il menù chiaramente ...a differenza tua io lo sfondo lo ho blu....ma dipende dalla televisione :-)

io penso di aver individuato il problema ma volevo su una conferma...prova a guardare pagina 25 e 26 del manuale....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da dax
    se dall' ampli esci con component OUt devi avere sulla tv un' ingresso component, non puoi metterlo su scart.
    ho pure il sospetto che se entro in component sull'ampli non posso uscire con composito o s-video....non c'è questo tipo di downconversion dice il manuale...pag 26 in alto a destra....
    Ultima modifica di Aleph; 13-03-2008 alle 10:42
    Aleph Living HT

oramai lo so' a memoria..

se usi un' uscita hdmi devi impostare hdmi on
    se usi tutte le altre le prende in automatico, l' importante e assegnargiele.

il mio quesito è:
    il monitor out serve solo per il menu' dell' ampli, quindi se quello a video non si vede è guasto qualcosa..
    se per lo +, se porto 2 segnali in component e da component out porto il tutto alla tv, e assegnadogli il tutto, poi non vedo ancora è un problema della parte video..

ho provato anche con il clear.. ma nada..

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •