Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Io ho chiesto per il semplice motivo, che in pvt, con un' altro utente del forum, chiedendo come si trovava con il 605, gli ho chiesto anche cosa pensava del 705 e queste le sue testuali parole:
    "2 possessori del 705 si lamentavano di codifiche che non venivano interpretate nel modo corretto."
    da quì ho postato per chiedere info.

Comunque riallacciandomi al mio msg precedente, va bene con le casse che ho?
    Me lo consigliate? Pregi, difetti.?!
    Grazie

Si vede che avevano impostato male il player hd (pcm e non bitstream come flusso audio in uscita). Io le ho provate tutte le codifiche hd (ovviamente non con la play3 come player) e me le ha riconosciute senza problemi!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-03-2008 alle 17:15
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visto che che ne sei in possesso, cortesemente, mi sapresti rispondere al mio messaggio nella pagina precedente?
    Mi saresti ti grande aiuto, consigliandomi o proponendomi anche un modello superiore.
    Tieni conto che lo terrei per un po' di anni..4/5.
    Grazie

Dalle casse che hai scelto penso che il 705 riesca a pilotarle senza problemi. Poi dipende anche dall'uso che ne dovrai fare. Se userai l'ampli escusivamente per HT è un conto...se lo vorrai usare anche per ascoltare musica allora sarebbe preferibile accostarci anche un ampli integrato almeno per le 2 frontali.
    Ovviamente il mio giudizio sul 705 non può essere che positivo visto che l'ho scelto e ne sono soddisfatto.
    Però devo precisarti che io non sono un grande esperto in questo settore...sto imparando anch'io!! Quindi se vuoi qualche consiglio più preciso aspetta che qualcuno con più esperienza di me ti risponda!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie rossoner4ever per le info, sei l' unico..
    tutti gl' altri si mescolano in quel rumore di sottofondo definito silenzio

No dai... su questo thread c'è molta gente competente che ha sempre risposto alle mie domande...si vede che ancora non si sono accorti della tua domanda!!

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa dirmi per favore se per vedere (e più che altro ascoltare) un film con traccia audio PCM non compresso è meglio settare sul lettore come uscita audio PCM o Bitstream' (Il lettore che ho è un samsung BD 1400)

Ieri sera ho visto "Il Patriota" ascoltando la traccia PCM 5.1 non compressa ma devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. Il settaggio dell'uscita audio del Samsung era su bitstream; devo dire che durante la visione del film sono passato qualche volta sulla traccia Dolby Digital che mi è sembrata addirittura migliore(???). Tra l'altro (questo non c'entra nulla con i vari settaggi...) parecchie volte si sentiva l'audio in inglese ed apparivano i sottotitoli in italiano (faceva tutto da solo ) pur essendo settato l'audio in italiano PCM non compresso ed i sottotitoli off.

Grazie

Onkyo TX-SR605 con 4 casse

Ciao
    per 510 euri(DiSalvo Roma) mi son comprato l' Onkyo TX-SR605.
    Ho 4 casse (2 KeF e 2 fatte a casa, chare, a 3 vie).
    Come posso convincere l'Onkyo TX-SR605 a muovermi anche i woofer delle casse a 3 vie e non solo(ottimamente per altro) le KeF?
    Ho collegato le KeF a Front-speaker e le mie a Surr-speaker... e delle mie le usa solo tweeter r mitrange...
    Sto per collegare le mie a "zone-2"... in modo da ingannare l'Onkyo TX-SR605 facendogli spingere le mie come se fossero in un'altra stanza... Prima di fare grossi danni e far ballare il palazzo chiedo a voi... illustri e saggi... e spero tempestivi...
    grazie a tutti... metto qui il mio indirizzo... e aspetto e spero...

romoloii@yahoo.it

ciao

@ alen
    Scusa ma tu hai un onkyo 705?? Collegato in hdmi al lettore bd samsung??

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    @ alen
    Scusa ma tu hai un onkyo 705?? Collegato in hdmi...
    Si, esattamente, perchè me lo chiedi?

Per capire se avevi effettuato giustamente i collegamenti...
    Essendo i collegamenti giusti non so spiegarmi perchè il dolby digital ti sembra addirittura meglio del pcm??

Si, i collegamenti sono giusti, qualcuno mi dice sul forum del Samsung che dipende dal film stesso. Un pò vecchiotto....

Qualcuno sa dirmi che cosa significa la scritta che quasi sempre appare (forse sempre...) sul display dell'ampli per pochi secondi appena sta iniziando il film; la scritta dice: Dialog Norm: +4
    Ho fatto anche una foto per farvi vedere meglio
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da alen
    Qualcuno sa dirmi che cosa significa la scritta che quasi sempre appare sul display dell'ampli per pochi secondi appena sta iniziando il film; la scritta dice: Dialog Norm: +4
    Questo interesserebbe saperlo anche a me!!
    Che fine hanno fatto i grandi esperti!!!
    Battete un colpo!!
    si sono accumulate un pò di domande!!

La scritta indica che il setup attualmente attivo prevede che i Dialoghi (canale centrale) abbiano un livello di emissione aumentato di 4 step.

Serve a migliorare la fruizione della parte parlata dei film.
    Puoi sempre modificare l'impostazione.

E queste cose non citate nel manuale dove possono essere apprese?

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •