Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 798

Discussione: [Onkyo] TX-SR705e

Citazione Originariamente scritto da dax
    se tramite scheda video del pc, esco in Hdmi ed entro nell' ampli, successivamente quest' ultimo mi porta il segnale in component alla tv o necessita usufruire di una uscita Hdmi?
    In pratica hai

sorgente: HDMI
    Ampli
    TV: Component

richiedi quindi all'ampli di fare down conversion. da manuale mi pare Niet pag 25. Il downconv. lo fa solo da s-video a composite, almeno è così che c'è scritto...

quindi da hdmi devi andare a hdmi oppure da composito a hdmi
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Si, in pratica per non spendere ulteriori soldi con un adattarore DVI- Component.., avrei:

dal pc esco in "HDMI" e ed entro nell' ampli in "HDMI IN" e andrei a sfruttare l' uscita COMPONENT dall' ampli (visto e considerato che la tv non ha nessuna entrata hdmi e cmq lavora solo fino a 576p)

avevo letto anch' io.. ma speravo in una prova.. fatta da voi.. se alla fine agganciava ugualmente il segnale o no..

mi sa che lascio allora.. perchè tra scheda 90euro + 20+9 di ss di adattatore + 38 di prolunga component.. mi viene una sberla..

Una info ma l' hdmi lavora solo da 720p in su?? Il 576p no??
    Ultima modifica di dax; 22-05-2008 alle 15:30
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Dall'uscita HDMI si ha la stessa risoluzione in ingresso.
    Se entri in 576i con qualunque tipologia di ingresso (composito, s-video, component, HDMI) esci a 576i in HDMI.
    Ultima modifica di pireda; 22-05-2008 alle 16:30

.
    presumo che tu abbia un problema all' ampli.., per essere + preciso al reparto video.
    .
    dove l'ho preso mi dicono che dipende dalla tv (sharp 46" lcd) dice che con alcune tv capita...praticamente non agganciano il segnale video...

se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da pireda
    hai scoperto se era colpa delle pile?
    Cambiate le pile...non ho perso le impostazioni e la luce funziona :-)
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Mitico!!!

se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..
    non posso purtroppo....cmq mi sembra che lo faccia sono con sky hd (unica sorgente hdmi)

qualcuno è riuscito ad impostare il telecomando dell'onkyo per utilizzare sky?

io ho una domanda che non riesco a trovare nel manuale dell'onkuo 705 che ho scaricato da internet , ma i 160 w x 7 a quanto equivalgono in RMS?

qualcuno sà aiutarmi?

attualmente ho uno yamaha 5730 e da quello che ho letto sul manuale ha una potenza per canale di 90 W in RMS, non vorrei prendere un onkyo 705 ed avere una potenza per canale di 100 W in RMS oppure orientarmi su altri modelli piu' potenti

come casse ho le indana line serie HC

I dati dei 90w del tuo yamaha ed i 160w dell'onkyo sono sballati in entrambi i casi. Con il tuo yammy se tiri fuori 35w per canale puoi dire di aver ricevuto la grazia da qualcuno lassù, con il 705, per esperienza personale, con 5 canali in funzione, tiri fuori una sessantina(forse) di watt reali.
    Sicuramente con il 705 le potenze sono maggiori, i dati dei produttori devono essere ampiamente presi con le dovute precauzioni.

E con 7 canali in funzione secondo te a quanto stiamo col 705?

Mi aggiungo anche io alla domanda...visto che in futuro vorrei aggiungere i back surround... ma ho paura che sarò costretto a mettere un ampli integrato o un paio di finali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Beh, con sette canali in funzione le potenze si riducono ulteriormente. Onestamente non l'ho provato ancora in conf 7ch ma per spingere i miei non semplici front ho dovuto utilizzare la soluzione paventata da rossonero con un paio di finali.
    A dire il vero ho utilizzato i finali anche sui 5ch e se il 705 non risulta proprio un mostro di potenza in termini di wattaggio devo dire che ha una parte pre superiore alle aspettative.

Anche voi vi trovate a dover alzare a volume 70 con certi film?
    Tra l'altro io ho delle casse efficientissime (92/94db), non pensavo di dover alzare così tanto il volume...

Pagina 43 di 54 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •