Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1096

In termini di prestazioni, devi valutare la potenza di uscita, il 3808 dichiara 130W per canale, mentre il 2808 110W
    Poi il 3808 ha 4 porte hdmi in entrata e in più la scheda ethernet che io trovo molto utile per il collegamento alle radio web e ad un server multimediale (un pc da cui suonare i vari mp3)

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Scritto anch'io alla Denon (all'indirizzo indicato qualche post sopra) e AFDIGITALE.
    Di risposta Denon si è "limitata" a dire...
    Mi autoquoto per dire che ad oggi, la denon oltre a voler sapere i dati del mio Ampli che gli ho comunicato con successiva email, non ha risposto minimanete alla mia richiesta di info in merito all'aggiornamento firmware...mah!

Vediamo se magari con il numero nuovo di AF si sa qualcosa...

Tornando ai vari setting dell'Ampli....mi confermate che se applico modifiche manuali ai vari setting, per ascoltare le personali configurazioni devo selezionare EQ STANZA su manuale e che non è possibile modificare la curva Audissey? Come mai non posso regolare il ritardo audio su tutti i canali ma ho solo un valore da poter gestire e che non capisco a cosa si riferisce?
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

dark, da quello che ho provato sul mio funziona così:
    tu puoi selezionare diverse impostazioni di EQ:
    audyssey, audyssey flat, ecc... oppure manuale;
    in quest'ultimo caso il denon ti da la possibilità di regolare tutti i livelli di EQ oppure copiare la curva audyssey e modificarla;
    quindi puoi usare:
    l'EQ audyssey (automatico in base alla rilevazione fatta da lui sulla stanza)
    l'EQ audyssey flat (automatico in base alle caratteristiche delle tue casse)
    oppure MANUALE
    1. tutto regolato da te
    2. base curva audyssey, modificata da te

AGGIORNAMENTO FIRMWARE
    ...Ora non vorrei che il problema (anche se ho un IP pubblico) sia legato al router (IP pubblico fasweb - router --> problemi di identificazione) anche se la teoria mi dice che non dovrebbero esserci problemi....
    domanda: il Denon ha un indirizzo "fisso" (di fabbrica es 192.168.1.x) oppure se lo prende dal router tramite una DHCP request (e qui dipende da quello che il tuo router gli assegna)?

Ciao a tutti,

ho appena aquistato il denon 2808. Metto il blue ray di 300 e seleziono il dolby true hd. Il suono cambia parecchio ma sul display resta la scritta multi ch in. Secondo il manuale dovrebbe apparire dolby true hd.
    Su informazioni mi da audio PCM, 48 di frequenza.

Uso la ps3 come lettore con ultimo aggiornamento naturalmente via hdmi.

Dov'e' il problema?

grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Uso la ps3 come lettore con ultimo aggiornamento naturalmente via hdmi.

Dov'e' il problema?
    nessun problema.
    E' solo che la ps3 non invia correttamente i dati all'ampli. A quanto pare cmq non c'è un degrado nella qualità dell'audio quindi anche se ti scrive multi channel, senti la traccia in Dolby True HD. Ricordati di settare la PS3 con uscita audio su PCM Lineare.

Ciao!
    F

Grazie mille.

errato!

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    E' solo che la ps3 non invia correttamente i dati all'ampli.
    Non li invia proprio!
    In quanto non è una periferica "FULL HDMI 1.3".
    In pratica ha una porta 1.3 ma non ha il trasmitter idoneo quindi .... non sarà mai in grado (a meno che non esca una futura ipotetica PS3 ELITE) di trasmettere le nuove codifiche audio in modalità bitstream.
    Dovrà sempre decomprimerle lei internamente e spedire il pacchetto sotto forma di PCM multi ch.

Se tale decompressione è fatta a regola d'arte non ci sono differenze.

acta.

Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    domanda: tramite una DHCP request?
    confermo

Upscaling

Salve ragazzi sono alla ricerca di un sintoampli che uspscali fino a 1080p...
    ma la mia domanda è : il beneficio è evidente?
    Qualcuno ha provato a far passare il decoder sky hd tramite l'ampli su un televisore full hd?
    Grazie mille.

ciao io ho un hd lcd e ho fatto come chiedi ma non e che sia migliorato

...chissa' perchè ne avevo il sentore!
    Grazie della risposta cmq!

3808 e PS3 con audio cd

Ciao a tutti non mi quadra una cosa:
    ho la pS3 collegata in HDMI con un denon 3808.
    Ho inserito un CD audio normale (a due canali stereo), nel denon il segnale arriva in PCM 3.2.1 a 176hz (info presa dal DENON info), ma ovviamento il suono esce solo dalle due case frontali;
    poi ho provato a riprodurre un MP3, il segnale questa volta arriva PCM 3.4.1 a 48hz
    Non ci capisco più nulla, non dovrebbero entrambi i segnali arrivare in 2.0.0?
    Con il cd audio, se disattivo manualmente nella ps3 l'opzione di uscita PCM 5.1@176hz, allora il segnale arriva PCM2.0.0@176hz.
    qualcuno di voi mi può chiarire la situazione?
    In pratica io mi aspettavo che la PS3 semplicemente inviasse i segnali audio così come li riceve: cd audio PCM2.0.0@??hz e MP3 PCM2.0.0@44.1hz, cosa non quadra?

Grazie

Situazioni aggiornamento

Uscito il nuovo numero di AF...tutto tace...
    Denon...tutto tace
    EVVAII!!!!!

confermo
    hai la possibilità di vedere il Denon tra le "connected devices" se ti logghi alla pagina di management del tuo router? se il router lo vede non credo che ci siano problemi di sorta...il fatto che tu abbia un indirizzo esterno dato da FastWeb ed uno interno che il denon si è preso con una DHCP request è perfettamente normale ed il router fa in modo che le richieste provenienti dall'interno siano correttamente inoltrate sulla wan e che le "risposte" siano smistate verso la postazione interna corretta.
    Se non dovesse funzionare prova a disabilitare l'universal plug&Play (UPnP) sul router...spesso crea più casini di quelli che risolve.

Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •