Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 721

si 720p per l'805 ( scarsa come qualita )
    1080p per 875 ( di buona qualita )
    in pratica la differenza di prezzo tra i 2 è data dall' integrazione del reon sul 875
    per il sub accertati che abbia bisogno di entrambi gli ingressi ( massimo sdoppi il cavo) perchè la maggioranza di sub pur avendo 2 ingressi accetta il segnale lfe su uno qualsiasi dei 2
    ciao
    vivi e lascia vivere

Allora all'Onkyo 805 non farei scalare nulla ma solo fare da sdoppiatore hdmi...farei scalare a 720p al Denon e al Play3...altrimenti la storia cambia con l'875.
    Sdoppio il cavo intendi che prendo un cavo che da un jack si sdoppi a due?! ma può anche essere che togliendo il rosso o il nero da sub funzioni bene cmq?! mi par strano però...praticamente il mio sub dietro ha un rca nero e uno rosso...o bianco e rosso...insomma due...

Notizia di servizio:

Su Af digitale di questo mese c'è la recensione dell'805......

Confemrano tutto quello che di buono abbiamo già detto. L'unica pecca è lo scaler ( ma dai?).

Per chi fosse interessato ai dati sulla potenza in continua:

114 watt su 8 ohm con 5 canali in funzione
    154,9 watt su 8ohm con 2 canali in funzione.

Della serie : i loghi THX non sono fuffa......
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

concordo con te sulle cert. THX
    questo 805 va moooolto bene

per il sub quasi tutti anno ingressi doppi ma accettano il segnale lfe su uno
    vivi e lascia vivere

Quindi se dovessei comprare mi consigliate l' 875 ? e' sempre nuovo e aggiornato come l'805 ?

si è nuovo, leggi la discussione sull'875 così ti fai un'idea

retrocompatibilità hdmi 1.3

Buonasera, sto valutando la'acquisto del sinto oggetto del thread.
    avrei una doamanda che sicuramente vi risulterà banale:
    la nuova connessione hdmi 1.3 è compatibile con una uscita 1.1(quella del mio vpr PT-AX100e HD Ready)?
    grazie
    claudio!

di solito sono tutte retrocompatibili....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Notizia di servizio:

Su Af digitale di questo mese c'è la recensione dell'805......
    questo mese quale?? intendi il numero di luglio/agosto??

Settembre
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Faroudja vs HQV Reon-VX

Ho letto che il nuovo modello di punta Denon AVC-A1HD molto più costoso del Top Onkyo monterà il Faroudja che a quanto mi è sembrato leggere su AFdig è meno performante del Reon...confermate?Sapete dirmi qualche cosa di più a riguardo?
    Grazie

ciao, scusate, ho aperto un apposito 3d ma mi imbuco solo per sapere dai possessori o da chi ha letto più recensioni di me se l'805 ha corrente a sufficienza per pilotare 2 frontali 4 ohm...io ho centrale e posteriori a 8 e frontali chario pegasus a 4...starei per prendere l'805 ma ho paura che come con diversi altri onkyo passati da casa (miei o di amici) vada in protezione con cotanti frontali...i "vecchi" onkyo li danno massimo a 6 ohm...sapete darmi qualche info? Grazie
    Toni

Citazione Originariamente scritto da jaco
    starei per prendere l'805 ma ho paura che come con diversi altri onkyo passati da casa (miei o di amici) vada in protezione con cotanti frontali...i "vecchi" onkyo li danno massimo a 6 ohm...sapete darmi qualche info? Grazie
    Toni
    è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere con Onkyo, non per nulla ho anch'io Onkyo + Chario, e anche Nemo 30,ed è tutto ok,ma alla grande!
    Sappi che in linea di massima,Onkyo è molto più generosa di corrente,dei diretti concorrenti di pari categoria (DEnon e Yamaha), Harman K. a parte .

Poi gli ultimi di potenza ne hanno da vendere
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

bene ti ringrazio...io avevo un 501 ma ho provato il 601, 701, 602 e 702 e anche il 703 in questi anni ma era sempre tirato o andava in protezione ed il mio ambinte è medio piccolo...mi rincuora sapere che la serie 8 e soprattutto i nuovi modelli non diano problemi..visto che hai onkyo+chario anche tu sai dirmi niente di problemi che gli onkyo darebbero o potrebbero dare ai sub? (anche qui mi riferisco alle vecchie serie ho aperto oggi apposito 3d e non vorrei andare troppo ot, però pare che il 501 potesse essere la causa della rottura del chario hercules per ben due volte)..grazie ancora e un saluto
    Toni

Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •