|
|
Risultati da 151 a 165 di 721
Discussione: [Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3
-
13-06-2007, 13:44 #151
qualità audio....
Ragazzi ma il fatto che questa serie di ampli non abbia il fregio "integra" (almeno così mi pare) non vi preoccupa?
Anche io sono attratto dalla possibilità di avere le nuove decodifiche nel ampli ma ritengo che la qualità audio generale del apparecchio sia molto più importante al fine di determinare la resa finale di un impianto.
Non vi sembra che questi ampli costino un po pochino?
Non sono un grande esperto nel campo ma credo che a livello di qualità audio assoluta un nuovo 805 non possa competere con un denon avc-a1xva (tralasciando il discorso prezzo).
Voi cosa ne pensate?
acta.
-
13-06-2007, 13:47 #152
raga leggete il forum del 605....
scusate l'OT
-
13-06-2007, 14:04 #153
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Originariamente scritto da Actarusfleed
ciao Acta
sì, il prezzo non è spropositato e mette qualche dubbio,
comunque in relazione al prezzo sono abbastanza tranquillo,
in attesa di chiarezza sto usando un "vecchio" 601....
sai che non suona male per quel che è?
certo che i top gamma devono avere qualcosa in più....
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
13-06-2007, 14:30 #154
Originariamente scritto da Actarusfleed
-
13-06-2007, 15:43 #155
Che bello!
Originariamente scritto da kaljeppo
L'unica cosa che noto è che non ha certificazione/decodifica THX.
Potrebbe esssere pregiudicante sul prezzo?
acta.
-
13-06-2007, 15:48 #156
Originariamente scritto da Actarusfleed
Se pensiamo che ci sono esemplari in giro che non ne sono dotati,tipo il 745 ultimo nato in casa HK, un bel mostro, voglio pensare che suddetta certificazione non sia fondamentale.
-
13-06-2007, 15:54 #157
Io credo che la certificazione THX sia solo un motivo per vendere di più.
Un marchio che alla case produttrici costa e non poco.TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -
-
13-06-2007, 16:02 #158
vero!+
Originariamente scritto da kaljeppo
Tuttavia converrai con me che la strategia di onkio non è lineare!
Mette THX sui suoi nuovi ampli "entry level" (vedi ampli in oggetto).
Mentre nella serie "ES", "ELITE" o "integra" che dir si voglia ... nulla!
Se onkio contempla THX come certificazione valida a maggior ragione ci si dovrebbe aspettare quel logo anche sugli apparecchi della serie integra.
Sbaglio?
Cmq a prescindere dalla certificazione THX 600/700 euro x quel integra sono veramente pochi! Dove sta la fregatura!!
acta.
-
13-06-2007, 16:13 #159
Originariamente scritto da Actarusfleed
Mi sembra tra l'altro che anche le elettroniche Halcro non siano certificate thx e questo la dice lunga.....
-
13-06-2007, 16:21 #160
..ma il prezzo.
Originariamente scritto da kaljeppo
Ma che mi dici del prezzo?
Non ti sembra troppo basso?
acta.
-
13-06-2007, 16:24 #161
specifico
Originariamente scritto da Actarusfleed
-
13-06-2007, 16:26 #162
Originariamente scritto da Actarusfleed
Stiamo attenti a non andare troppo ot altrimenti qualche moderatore ci fa pelo e contropelo.....
-
15-06-2007, 11:16 #163
Il forumer Loris ha gentilmente chiamato onlinestore per la disponibiltà del 875 che penso sia la stessa del 805 ed ecco lo stralcio del suo post:
ho chiamato onlinestore e dicono che il modello 875 non e' ancora disponibile, non sanno nemmeno quando lo sarà in quanto nn è ancora commercializzato.... inoltre la garanzia e' europea e non italiana, vuol dire che in caso di guasto e' da rispedire a loro (BZ) che lo fanno poi riparare.
-
15-06-2007, 12:18 #164
è
non lo trovi in vendita perchè non ci sono ancora
l'unico 805 è in prova su una rivista specializzata, arriveranno fine mese
io ho prenotato il prodotto per sicurezza perchè ne arriveranno pochi inizialmente
ciaovivi e lascia vivere
-
15-06-2007, 14:57 #165
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Località
- savigliano (CN), Italy
- Messaggi
- 607
Sulla questione garanzia Europea
Sto contattando i centri di assistenza ONKYO d'Italia per sentire loro direttamente cosa dicono.
A tutti ho posto la seguente domanda
Buongiorno,
ho trovato il Vs recapito sul sito di Eurosound nella sezione assistenza per i prodotti ONKYO.
Vorrei sapere se fornite assistenza in garanzia anche a sintoamplificatori regolarmenti acquistati sul territorio italiano, ma con garanzia Europea.
cordiali saluti
Ecco la risposta di A.E.R.T.A. SNC
I prodotti venduti nel territorio nazionale erano esclusivamente importati
dalla citata societa'.All'interno dei documenti e' inserito un tagliando
con francoblli di assistenza allegati,allegato allo scontrino di acquisto
non ci sono problemi.
Distinti Saluti
Mauro Bottarini
A.E.R.T.A. SNC
via breda 54
20126 Milano
T.02 2570094
Buongiorno , la riparazione in garanzia e da considerarsi tale con lo scontrino e la cartolina di garanzia Eurosound regolarmente spedita.
saluti
Raffaele Viscovo
------------------------------------------------
Elettronica 2000 snc
Servizio Assistenza Autorizzata
SONY - SANYO - CLARION
Via Raffaele Viviani, 18
80026 Casoria (NA)
tel.: 0817594469 - 0817594456
fax: 0817594456
SIAMO SPIACENTI MA IL MANDATO DI ASSISTENZA DA NOI FORNITO SI RIFERISCE ESCLUSIVAMENTE AI PRODOTTI REGOLARMENTE IMPORTATI DAI DUE IMPORTATORI UFFICIALI PER L'ITALIA , OSSIA EUROSOUND LTD DI MILANO E TECNOFUTURO DI BRESCIA SALUTI
Salve,
per i prodotti ONKYO importati da EUROSOUND forniamo assistenza in garanzia
,per gli altri solo fuori garanzia.
Per i prodotti ONKYO importati da TECNOFUTURO ,è in via di definizione
l'assistenza in garanzia .
La garanzia segue l'importatore ,il quale ne risponde ed è vincolato dalle
leggi del paese in cui si trova.
Saluti
no, il servizio in garanzia è inteso solo per i prodotti di cui è
responsabile eurosound perchè da lei venduti.
comunque sia, provi a contattare tecnofuturo (nuovo distributore onkyo per
il quale non forniamo servizi),può essere che il loro contratto di
distribuzione con onkyo preveda condizioni particolari per le garanzie non
di loro responsabilità.
saluti
Possiamo svolgere il servizio di assistenza tecnica in garanzia su prodotti
ONKYO solo se distribuiti dalla ditta EUROSOUND ltd oppure TECNOFUTURO
Buongiorno e grazie per averci contattato.
L'assistenza in garanzia , la possiamo dare solo su apparecchi importati e distribuiti dalla Eurosound e Tecnofuturo.
Se il prodotto risulta essere distribuito dai distributori ufficiali, non c'è nessun problema per la riparazione in garanzia, sennò la riparazione è solo a pagamento.
Cordiali saluti
Buongiorno ,
Forniamo assistenza in garanzia unicamente ai prodotti Onkyo importati dai
seguenti importatori :
Eurosound
Tecnofuturo.
Distinti SalutiUltima modifica di lambu; 18-06-2007 alle 10:21