Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

@El_Nag
    il crossposting è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione.
    Per stavolta passa, l’altro post verrà eliminato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate..capito 👍

Buongiorno a tutti
    dopo un interminabile ed estenuante lettura di tutti gli articoli web del mondo mi trovo a dover decidere sue sinto allo stesso prezzo di 1200 Euro (pari pari): Yamaha RX-a6a e Denon x4800h.
    Ho avuto pioneer, onkio (anni luce fa, quando ancora erano entrambi buoni) e poi 3 marantz, ma il cugino Denon non lo so, non mi ha mai convinto tanto anche se offre veramente tanto in termini di funzionalita'.

Propendo seriamente per il primo sono tanto curioso di provare il loro DSP e l'audio yamaha, pero' sono un po' dubbioso sul sistema ypao e vorrei una via di uscita nel caso non riesca ad effettuare una correzione buona nella mia casa. Ho letto su una marea di forum inglesi che gli ultimi firmware permettono l'acquisto della licenza Dirac Live, questo per me sarebbe un punto di svolta, perche' nel caso serva, spendo altri 250 Euro ma non "spreco" l'acquisto.
    E' vero? si puo' acquistare la licenza dirac live?

un saluto
    Marco

Lo YAMAHA AVENTAGE RX6A non è predisposto Dirac. tuttavia si pùo acquistare la licenza e operare via PC con microfono calibrato, megli se si usa un DSP esterno. Il limite di tutti i sistemi di calibrazione è il microfono che è un giocattolo plasticoso di pochi cm...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie per il chiarimento , chissà perché parlano tutti di dirac live sui Yamaha avantage, anche gemini e chatgpt....

se compro Yamaha sono abbastanza confidente che mi troverò bene con i loro sistemi e ad ogni modo nel caso dovesse servire compro una licenza dirac per pc....
    ....ma dove la compro? non c'è sul sito e non so quanto costa e poi tu sapresti accennarmi come potrei usarla con Yamaha se questo non è compatibile ?
    scusa per le domande ma sicuro ne sai più di me

m

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •