Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

[Denon AVR-1713] Sintoamplificatore multicanale 5.1 - 3D

Apro la discussione ufficiale di questo nuovo sintoamplificatore Denon 1713 visto che ancora non c'è.
    Io ne sono un felice possessore, ottima scelta per chi vuole qualità ad un prezzo contenuto.

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 120W x 5 canali su 6 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Tecnologia 3D con supporto HDMI 1.4a. Audio Return Channel. Collegamento Ethernet DLNA, per streaming di foto e audio. Controllo tramite App iPhone/Android. Airplay. Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24. Processore a 32-bit a virgola mobile. Convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz. Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ-XT Audyssey. Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ. Play diretto da iPhone/iPod tramite USB frontale. 5 ingressi (1 sul frontale) e 1 uscita HDMI 1.4a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC. Conforme standard CEC. Funzione Restorer audio compresso. 1 ingresso digitale coassiale e 1 ottico. Pre out sub. Ingressi video: 2 composito. Uscite video: 1 composito. Internet Radio e Sintonizzatore AM/FM stereo digitale, sistema RDS, 56 memorie. Interfaccia grafica GUI con setup wizard. 4 Tasti di Preset. Nuovo telecomando. Consumo in stand-by <0,1watt.

CARATTERISTICHE:

Power and Processing:

5-channel amplifier 120W x 5 into 6 ohms
    80 watts per channel into 8 ohms (20-20,000 Hz) at 0.08% THD, with 2 channels driven
    Dolby® TrueHD, DTS-HD™ Master Audio, Dolby® Digital Plus, DTS-HD™ High Resolution Audio and Pro Logic® II
    Audyssey MultEQ® XT 8-point auto setup and room calibration system (microphone included)
    Audyssey Dynamic Volume mode to keep listening levels steady
    Audyssey Dynamic EQ for fuller sound at lower listening levels

Digital Music Options:

built-in Apple AirPlay® for ultra-convenient iTunes® music playback
    Ethernet port for music and JPEG streaming from a wired PC network
    DLNA (Digital Living Network Alliance) certified to ensure optimal compatibility with other network-enabled equipment
    optional streaming services include Pandora® Internet radio and SiriusXM Internet radio (registration and subscription may be required)
    front-panel USB input gives you a direct digital connection for your iPod®

Multi-room Audio:

dual-room/dual-source output
    line-level stereo audio output for 2nd room (separate amplification required for 2nd room speakers)
    only analog audio sources can be played in the 2nd room

Audio Performance Features:

high-current, low-impedance amp design
    Compressed Audio Restorer for better sound with compressed music sources like MP3 files
    dual 192kHz/24-bit digital-to-analog converters for each channel

Connections:

1080p-compatible HDMI digital audio/video switching; 5 in (including 1 front-panel input), 1 out
    HDMI version 1.4a with support for 3D video, Audio Return Channel, Deep Color, x.v.Color, auto lip-sync, and HDMI-CEC
    2 rear-panel composite audio/video inputs
    no phono input — to connect a turntable you'll need to add a phono preamp
    digital audio inputs: 1 optical, 1 coaxial

RECENSIONI:

http://www.dday.it/redazione/7681/De...o-prezzo-.html
    http://www.testfreaks.com/a-v-receivers/denon-avr-1713/ Voto 9/10
    http://www.trustedreviews.com/denon-...-System_review Voto 8/10
    Ultima modifica di MauroHOP; 28-01-2013 alle 09:16
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Appena entrato nella famiglia

Per il momento ho solo collegato tutto velocemente giusto per vedere se funzionava. Domani faccio qualche prova d'ascolto, cmq a volume bassissimo mi sembra bello caldo come suono.

Benvenuto alfonso! Ce ne sono anche altri di possessori ma ancora non avranno visto questa discussione.
    Intanto aggiungo una nuova recensione in italiano:
    http://www.dday.it/redazione/7681/De...o-prezzo-.html
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Provato un po' ieri, ma veramente poco perché la ragazza doveva lavorare e mi ha rotto le scatole.

In linea di principio un buon sinto. La timbrica mi sembra davvero buona solo che ho notato un po' di esuberanza negli alti, ma non so se il problema è dell'ampli o degli altoparlanti (Wharfedale 10.5 e 10CS). Ottima la conversione da stereo a PL II.

Qualcuno però riesce a spiegarmi come faccio a far calibrare i dati da Audassy e poi modificare i dati così regolati a mano? Ho fatto regolare ad Audassy, ma poi se sposto la gestione in manuale mi azzera tutte le regolazioni... Io invece vorrei partire da quelle e poi lavorare a mano.

ps. Mauro hai la casella dei messaggi privati piena, svuota un po'

Guarda gli alti sicuramente sono dovuti ai diffusori...io non li ho così invadenti. Ho un suono bello caldo e definito. In Stereo ho solo messo + 2 ai bassi. Treble l'ho lasciato a 0, già è tutto nitido così.
    Riguardo ad Audyssey non puoi partire dall'equalizzazione che fa lui...o metti la Flat, che appunta dà un equalizzazione piatta oppure vai di Manual EQ e fai tutto a mano...io mi trovo benissimo con i film con audyssey flat + il Dinamic EQ, ma questo credo dipenda anche dai tuoi diffusori. In stereo con la musica leva l'audyssey...è ottimo solo con i film.

PS: ora svuoto un pò la casella.

Al momento ho un DENON1910 e vorrei passare ad un ampli compatibile con il 3D e con DLNA e AirPlay. Ha senso prendere in considerazione questo, credo appartenga alla stessa fascia, o fare un sforzo e puntare a qualcosa di più? Premetto che i 7 canali non mi servono, anche il mio attuale denon e collegato 5.1
    Grazie
    TV: Panasonic TX-P50GT50 - Sony Bravia 46W4000 - Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1910 - Diffusori frontali: IL Tesi 504 - Subwoofer: IL Tesi 810 - Centrale: IL Tesi 704 - Surround: IL Tesi 104 - Sorgente: SONY BDP-S790 -Sony PS3 60GB

Se non ti interessa il 7.1(praticamente inutile per i film in lingua italiana) il 1713 è un OTTIMO sinto! E' praticamente identico al 2113 solo che è 5.1. Io mi trovo alla grande sia in HT che con la musica in 2ch.

qualcuno lo ha preso online dalla germania?

Io l'ho preso da Lyrics a Roma a 399 euro.

rapidamente sul sito di aste (versione tedesca) l'avevo visto a 340-350€

Per poco in più lo compri in Italia e hai garanzia Italia...

il prezzo online più basso quale è?

a 399€ comprese spedizione si trova sul sito di aste (dall'italia)
    ma trovarlo a meno sarebbe gradito

trovato a 316€ comprese spedizione: che ne dite?
    http://www.alternate.it/html/product...1713/1001081/?
    è un venditore affidabile?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •