Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 681

Ciao matte.... infatti ho detto : e' sparito??, o ha venduto?? il 1010

dai dai.. dicci.. come ti trovi... difetti ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

mare mi sa che dopo oggi anche io dovrò aspettare più del dovuto...
    sono di roma e nevica
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

io la stessa fregatura.. ho contattato poco fa.. l' azienda di milano... e mi ha detto tempo permettendo .. martedi' dovrebbe partire il mio yamaha ....
    che fregatura e sfortuna che ho avuto.. prima lo sciopero.. poi la neve...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    infatti ti consiglio di rifare il YPAO "calibrazione" .. quando la sala sara' definita , e' tutta arredata... poi ovviamente se qualcosa non ti garba come suono.. vai a ritoccare sempre manualmente..i db nelle impostazioni diffusori, e alzi i livelli a tuo piacimento....

e quindi il suono con il film... come lo hai trovato ?? in termini..........[CUT]
    Va bene ma andrà meglio quando arriva parete e tappeti......
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

in che senso parete ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

il mobile......la parete attrezzata, li verra inserito il centrale, l'ampli e la tv.
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

a ecco... bhe' allora poi dovrai rifare il tutto.... come calibrazione ovvio....
    ok dai poi ci si aggiorna ...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Ciao matte.... infatti ho detto : e' sparito??, o ha venduto?? il 1010

dai dai.. dicci.. come ti trovi... difetti ???
    Come ho detto mi sono fermato nella lettura alle pagine 45/50, pertanto devo ancora settare bene i diffusori nello specifico e le altre cose particolari.
    L'unica cosa che non mi piacciono sono i modelli già pronti del CinamaDSP, sinceramente non mi piacciono modificano troppo la scena in base alla tipologia (sport-cinema- ecc) io preferiscono un suono più pulito....... è li che rende questo ampli....

Vi do una chicca ....... vedere il blu-ray di Fast and furius tokyo drift in blu-ray con questo ampli e le mie casse è una goduria!!!!
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

sono d' accordo con te, sul fattore effetti troppo marcati... poi valutero' anche io quando mi arrivera' !!!!

a che volume ascolti i film... ??? eroga molta potenza l' ampli... ??? o bisogna alzare molto il volume.. per ascoltare a livelli dinamici ?

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Volume medio di ascolto -35, si sente bene, se non rompono i vicini -27 ne hai in abbondanza.
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

bhe' ha un ottima gestione .. del control volume.. ed ad alto volume.... tipo -15 hai provato distorce il suono ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Già a -25 nelle scene concitate inizia a tremere tutto, a -15 arriva mia moglie e tutto il condominio con le mazza da baseball

si questo l' immagino.... io intendevo se il suono sia in musica che nei film... a quel volume -15 distorce !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Solo perchè mi stai simpatico ho provato a mettere il volume a -20 in due canali con Vasco Rossi zero distorsioni tutto perfetto, non volevo più abbassare, ma dopo 5 minuti ho rimesso -30 se no i vicini venivano su!!!!

Premetto che per sentire bene devi anche avere delle buone casse se alzi molto il volume perchè l'ampli anche se buono da solo non fa nulla a volumi alti.... Ormai mi sono innamorato delle mie RX8 e ringrazio le persone di questo forum che mi hanno portato a questa scelta

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Solo perchè mi stai simpatico ho provato a mettere il volume a -20 in due canali con Vasco Rossi zero distorsioni tutto perfetto, non volevo più abbassare

grazie bhe' e' ovvio in un condominio .. non puoi sempre.... concordo con i diffusori... che sono la parte importante dell impianto ... l' ampli e' il cuore... ed i diffusori sono le arterie... se non hanno un buon flusso ... il cuore non va'....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •