Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 415 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 6212

Ci vuole Superman per vedere qualcosa da quelle foto, direi impossibile... Si puo notare un cablaggio interno non proprio ordinatissimo, la pcb audio è coperta da quella video e non si vede... Si vede meglio Angelina, mi sembra troppo generoso l'abbinamento...

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Però (solo per Alberto) posto l'interno del (per me) ben suonante Onkyo PR-SC5507. Già mi sembra di vedere i salaci commenti sulla componentistica, poco o niente SMD (quindi, niente Fox), niente moduli in classe A, rielaborazioni nel campo digitale a gogo...

...infatti in questo caso è più tendenza Jolie, no?
    Se posso permettermi una battuta se Krell e' paragonato alla Fox,
    L'Onkyo e' più simile alla Bindi che alla Jolie....
    Ciao Giorgio

Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
    Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
    Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature

Ecco due foto dove si vede l'interno dell'HTS 7.1, guardate quanti transistor ci sono sulle due schede analogiche sotto, la circuitazione è bilanciata e si notano quattro canali per scheda. In pianta non si vede bene il trasformetore perchè è coperto sulla sinistra. l'alimentazione è in alto verso il pannello frontale e si vedono bene le varie schede in verticale. partendo da sinistra, ci sono le due schede d'uscita per gli otto canali bilanciati e sbilanciati, a seguire ci sono due schede per i controlli dei volumi, una per la sezione multicanale e una per la parte esclusivamente stereo. La quinta e la sesta scheda molto ravvicinate sono quelle digitali, una gestisce la conversione e l'altra le entrate con i vari dsp di decodifica.Ll'ultima è la scheda video tutta a componenti discreti, non l'ho mai provata ma gestisce il segnale prograssivo tramire component ad alta definizione, non so però fino a che risoluzione.
    Non male vero....?
    Ovviamente queste foto si riferiscono al modello di serie e non al mio modificato.

Beh ovviamente i confronti fotografici a cui mi riferivo sarebbe meglio farli con i prodotti di serie.

@gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    @gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.
    A giorni lo farò volentieri per adesso ho una scatola di tonno che si chiama sc886, che se non si considera la sezione audio e video è un ottima macchina .

Come arriva posto le foto

P.S. grazie Nano70
    Ultima modifica di gioit69; 30-01-2011 alle 17:50
    Ciao Giorgio

Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
    Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
    Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature

Prova a rieditare in caratteri minuscoli se no sembra che tu urli.

Citazione Originariamente scritto da henrys
    io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....
    Sarà per i miei diffusori dal suono frizzante e molto dinamici di suo,
    .................................................. ...........
    pero' forse piu adatto a far suonare diffusori dal suono caldo...
    E' l'unico motivo che me ne tiene distante. Storicamente Thiel e Krell hanno sempre fatto a cazzotti.

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Ciao Albertone
    se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavola:-))
    ovviamente, come si dice dalle mie parti "busserò con i piedi" :-))

se può interessare ai fini del thread

CLASSE' SSP 60

un salutone

Stefano
    Ultima modifica di wallace61; 30-01-2011 alle 19:24
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Sono operazionali, quelli?

Per citare il mio ex professore di filosofia: "Sono cose che mi angosciano... Oddio, l'infarto!"

Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Sono operazionali, quelli?

io ne so meno di te, per me potrebbero essere anche mini testate nucleari
    ho sempre fatto parte del clan degli "ascoltoni"

Citazione Originariamente scritto da wallace61
    Ciao Albertone
    se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavolo...
    Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Mi puoi inviare per posta la foto originale? In questa non riesco a vedere un granchè. Il pre visto così è molto bello e ordinato. Questo sembra veramente un Classè come quelli di una volta... Ti mando in MP il mio indirizzo mail. Ciao!

Ho sezionato la foto in 4 e l'ho riprese da più vicino. Ora te le invio anche via mail (spero tu abbia l'ADSL )

Citazione Originariamente scritto da *****
    Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Ciao!
    Alberto
    la mia era poco più di una boutade

io in maggio verrò 1 giorno e non sarà procrastinabile/anticipabile quindi ho più o meno il 3% di possibilità di partecipare

Stefano

Citazione Originariamente scritto da *****
    Mi puoi inviare per posta la foto originale?
    Fatto. Ricevuto?

Pagina 7 di 415 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •