Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 333 di 415 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 4.995 di 6212

La differenza e' sia in stereo che in mch, con la K Sul multicanale incredibile sul 105... New77 se hai il 105 ancora liscio, corri a farlo mod , stai scherzando... La differenza di prestazione e' imbarazzante... S stai ascoltando cosi.. Non sai quanto ti stai perdendo..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ziki:
    Siamo tornati 2 volte sul Pre modificato proprio x essere sicuri di quello che sentivamo,e tutte e due le volte abbiamo sentito "subito" minime diferenze,anche sull'oppo modificato Aurion siamo tornati per ben 2 volte ma li' le differenze "subito" erano nette(ma quello ormai si e' capito)
    Comunque sono disponibile a rifare qualsiasi altra prova,xche' ripeto che anche a me interessava la modifica
    Ultima modifica di Steven; 14-09-2014 alle 08:42
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@steven

La mod. al pre.,porta incontrovertibilmente delle differenze al risultato.
    L'importanza di queste dipende molto anche dallo stato in cui si trova il pre. originale(e' stato detto molte volte)
    Nonostante ciò,che tu ne abbia sentite poche(o nessuna) nella tua catena,è' senz'altro possibile,(potrebbero esserci vari motivi che hanno portato a questo).

Fossi in te però,cercherei di capire perché non le senti,piuttosto che "accontentarti" di aver stabilito che non ci sono,perché non è vero.

Ciao.
    Ultima modifica di moris72; 14-09-2014 alle 08:49

E se Steven fosse l'unico che sa ascoltare?????? oltre me chiaro ihih
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Scusa moris,ho scritto 2 volte che sono ben felice di ospitare qualcuno x fare altre prove e che vorrei fare anche io la modifica...quindi dove capisci che mi voglio "accontentare" del risultato scusa?!
    Velodyne DD12+

No be' Gigiil,la' metto sempre le mani avanti
    Ma non ero l'unico ad ascoltare ieri,quindinla prova era attendibile
    Velodyne DD12+

Se tu non hai sentito nessuna differenza sostanziale con i 2 pre non ho capito perche la dovresti fare a tutti i costi... Magari al tuo orecchio non ne vale la pena.. La cosa e' sicura , visto che l'ho provata da me.. Tu hai sia 105 che hts liscio. Anche io li avevo, fra questa config e i rispettivi modelli mod al massimo ti assicuro che la differenza non e' neanche immaginabile.. Cioe' parliamo proprio di un altro pianeta.. Ma come magari hai potuto seguire nella storia di miei uograde ho sempre fatto modificare le sorgenti prima.. Per me al 70% della resa.. Pero anche sul pre le sue differenze in quanto a trasparenza e dettaglio ci sono .. Ti ripeto pero devi avere una sorgente al pari che faccia emergere la cosa bene.. Provare con il 105 originale o con qualcosa di peggiore non ha un gran senso..

Io ti consiglierei di fare mod il lettore e poi rifare , con calma, le prove del pre 2.0 ...

Concordo che alle volte si leggono valutazioni sulle prestazioni della mod sul hts come se dopo avesse 4 razzi e pronto per andare sulla luna(mitiche le rec dell'amico polpettaHT) pero le diff ci sono anche perche la tua valutazione ci sta eccome... Ma ci ne sono altre 50 in positivo quindi diciamo che resti sempre abbondantemente in minoranza...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Dai gilgil ... Spiegaci come va questo hts2.0... Ricordo , anzi ho ancora i mess su whatapp dove mi scrivi che la versione 2.0 faceva paura ... Niente a che vedere col hts liscio... Dai spiegamela adesso... Sono tutto orecchi...

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Scusa moris,ho scritto 2 volte che sono ben felice di ospitare qualcuno x fare altre prove e che vorrei fare anche io la modifica...quindi dove capisci che mi voglio "accontentare" del risultato scusa?!
    Venire da e fare la stessa prova non ha senso(se non le hai sentite tu,dubito molto che altri possano)

Come ho detto prima,il "problema" andrebbe ricercato nella tua catena,non nel pre.

Ps:io nella mia le ho sentite immediatamente,ma le sto "assaporando" nel tempo... E non ho ancora finito a dire il vero.

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    No be' Gigiil,la' metto sempre le mani avanti
    Ma non ero l'unico ad ascoltare ieri,quindinla prova era attendibile
    Ma però mi viene il dubbio che l'hts 2.0 di Lama non sia tutto a posto, mica è lui che crea un ronzio forte?

Inoltre non sono completamente d'accordo con Ziky (tanto per cambiare ), le differenze con lo stesso pessimo lettore (ps4 ) tra yamaha e krell sono evidenti
    Ultima modifica di Luca_CH; 14-09-2014 alle 09:07
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Semplice,semplicissimo Ma quante ne sai

Io ho avuto due hts come sapete, uno liscio e uno mod 1.0. Poi il liscio é diventato 2.0....quindi ho potuto confrontare in contemporanea tutte le versioni...le differenze più nette le ho riscontrate sui durtound, per la quantità di dettagli che tirano fuori con le modifiche...

Chicca...presto proverò un 105 ultra ultra mod...

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Ti ripeto pero devi avere una sorgente al pari che faccia emergere la cosa bene.. Provare con il 105 originale o con qualcosa di peggiore non ha un gran senso..CUT]
    Ripeto perche' forse ti e' sfuggito,che abbiamo provato anche la configurazione HTS 2.0 + Oppo 105 Aurion,quindi non proprio "fuffa" ed il risultato era molto simile al mio HTS liscio +105 Aurion
    Comunque come già' ripetuto diverse volte,faro' sicuramente altre prove xche' qualcosa non mi torna visto le molte recensioni entusiastiche...se poi vedro' che il risultato non cambierà', allora mi metterò' il cuore in pace e mi terro' il mio HTS "liscio,gassato e ferrarelle"
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    New77 se hai il 105 ancora liscio, corri a farlo mod , stai scherzando... La differenza di prestazione e' imbarazzante... S stai ascoltando cosi.. .
    non l'ho modificato perchè in stereo uso il dac (mod Aurion) che surclassava il 105 già da liscio... ora non esiste proprio confronto... Se facessi la mod la farei solo per il mch dove l'oppo liscio non è proprio malvagio! Sulla mod dell HTS invece mi sono espresso a suo tempo, secondo me la differenza è tantissima, più raffinato, più controllato, più trasparente... insomma la rifarei ad occhi chiusi!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma però mi viene il dubbio che l'hts 2.0 di Lama non sia tutto a posto, mica è lui che crea un ronzio forte?

Inoltre non sono completamente d'accordo con Ziky (tanto per cambiare ), le differenze con lo stesso pessimo lettore (ps4 ) tra yamaha e krell sono evidenti

Luca... Luca.. Ma tu stai larlando di cose totalmente diverse... Cosa centra il tuo yamaha con l'hts collegato in digitale ottico con quello che ho scritto io?!?

Qui si sta patlando di differenze fra pre hts liscio e mod sulle entrate analogiche... Dai...

Pagina 333 di 415 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •