Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 415 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 6212

alberto dalla traduzione mi sembra che sia sempre e comunque ipotetico....
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    fatemi sapere se i collegamenti analogici verrano dismessi.

sarebbe proprio una bella notizia.

faccio un ripulisti di hts .. porta a porta a casa di possessori di impianti con HDMI ... successiva vendita di HTS e lettore al prezzo di una lamborghini,se no nisba.....
    Posso partecipare come cuoco? Faccio le tigelle ...
    ...

2 canali

Alberto, sto continuando a martellare sugli ingressi a 2ch dove si trovano i condensatori. Il suono è in via di miglioramento ...

La cosa più teribbile è che i cd spenti di qualche mese fa ... ora sono ascoltabili. Ho su BANG, la raccolta di franky goes to hollywood.
    ...

ieri sera per qualche arcano motivo mi si sono bruciati i surround per cui il confronto fra i vari pre (hts, showcase, Anthem D2 e classé ssp30) che era stato fissato per domenica dovrà essere spostato di qualche giorno, direi sabato 19.

Mi è stato fatto notare da Steven che una discussione su tale paragone è stata già fatta l'anno scorso, ma ci tengo a farla comunque per due motivi: primo non sempre si ha l'occasione e la fortuna di ascoltare delle elettroniche tanto pregiate, tanto meno sul proprio impianto.
    Secondo nonostante il mio impianto non sia propriamente di primo pelo (soprattutto in 2ch) non è detto che sia sufficentemente rivelatore da permettere di apprezzare differenze che altri hanno trovato così ecclatanti. Inoltre sarebbe abbastanza sciocco affrontare magari delle "spese pazze" per cambiare un pre che ho appena acquistato e non ho ancora ben digerito in tutte le sue sfaccettature basandomi solo sul giudizio dato da altri forumer, per quanto essi siano di indubbia credibilità e capacità.
    Ribadisco infine quanto già espresso e cioè che a questi livelli credo che sia anche una questione di gusti e di sinergie e che quindi una ascoltata valga la pena darla.

E poi è anche un pretesto per farci una bicchierata o quello che è fra amici con la passione comune dell'hi fi
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

quoto in parte,fai bene a fare la prova, ma sulla differenza di suono c'è poco da fare, con lo stesso impianto se un apparecchio suona meglio c'e poco da dire, certo i gusti personali ci sono, ma quando gli apparecchi suonano abbastanza similmente.
    Ultima modifica di dinoloia; 09-03-2011 alle 10:23

si infatti da un certo punto di vista spero quasi che non si senta più di tanto fosse anche solo per non svenarmi a cercare un hts...

Dai se trovi l'hts e vendi il tuo, che in ogni caso è un ottimo pre e quindi ha mercato, non ti sveni affatto...comunque buona prova e serata, mannaggia per le posteriori andate, spero riparabili.

Per una volta mi permetto di contraddire parzialmente Dino per suggerirti invece di fare il confronto, perché le differenze sicuramente non sono eclatanti e probabilmente andrebbero valutate alla luce del rapporto qualità-prezzo. Lo Showcase non solo è consanguineo, ma è il "fratello"!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Fabio il mio discorso era in generale, ovvero quando un apparecchio suona meglio suona meglio, punto,ovvero non sempre è questione di gusti.

@dino: spero che siano riparabili... l'unica cosa che mi fa ben sperare è che in effetti se ne sono "andate" contemporaneamente. Praticamente il woofer non suona, mentre il tweeter si. Domani vado all'assistenza audiogamma di Padova.

@adslinkato: per me lo showcase suona molto bene, salvo una lieve asprezza sul mediolato ma che forse è solo una mia impressione dopo un anno ad ascoltare il classé, che è molto smoothy, contrariamente al krell.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Per una volta mi permetto di contraddire parzialmente Dino per suggerirti invece di fare il confronto, perché le differenze sicuramente non sono eclatanti e probabilmente andrebbero valutate alla luce del rapporto qualità-prezzo. Lo Showcase non solo è consanguineo, ma è il "fratello"!
    fabio,guarda che tra l'HTS e lo showcase c'e una bella differenza.
    sarebbe interessante scoprire con le modifiche dove puo arrivare ,sicuramente in meglio.

il fatto che gia di default l'hts va meglio,modificato non c'e storia e allo stato attuale,fino a quando Alberto non si fara' venir la voglia di modificarne uno,non si conosce l'incremento che avrebbe(lo showcase).

non dimentichiamoci che l'hts ha uno stadio di uscita sul multicanale totalmente a componenti discreti ,lo showcase e' a operazionali,la grossa differenza sta tutta li e non e' proprio una di quelle cosine da poco.

considerando le cifre a cui si trova oggi,direi che e' un upgrade quasi obbligato.

Caro Samuele, mi sembrava ormai assodato che chiunque prenda un pre Krell lo faccia passare per le sapienti mani di Alberto per una abarthizzazione light o hard. In quest'ottica ribadisco la mia personale opinione. Rispetto a quanto c'è in giro, il livello costruttivo di Krell è superlativo e la dinamica dei suoi componenti è travolgente. D'altra parte non bisogna dimenticare che parliamo di macchine che costavano svariate migliaia di euro, non propriamente collocabili nel settore consumer...! Per ultimo, Showcase costituisce la base di tutti i successivi pre-decoder multicanale di Krell, l'S-1000, l'S-1200 e l'S-1200u: non saranno proprio degli scemi, lì negli USA, no?
    Ultima modifica di adslinkato; 08-03-2011 alle 18:13
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

............................................
    Ultima modifica di dinoloia; 09-03-2011 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Fabio il mio discorso era in generale, ovvero quando un apparecchio suona meglio suona meglio, punto,ovvero non sempre è questione di gusti.
    Quoto l'affermazione di Dino, i gusti personali non si discutono e si possono fare quando due apparecchi suonano più o meno allo stesso livello ma hanno un aspetto, che puo essere di timbrica più o meno chiara, ma quando una prestazione è più dinamica, più pulita, più setosa, più rivelatrice, ecc non è più questione di gusti ma è migliore e basta... Lo Showcase è un buon pre che se valutato solo per un aspetto cinematografico se la gioca con tutti i migliore pre attuali e molti stanno dietro ma il paragone con l'HTS 7.1 non ci sta, in analogico sfido chiunque a dire che lo Showcase si a migliore, la differenza sul ascolto sterefonico è alla portata di tutte le orecchie normodotate.
    RedHot sentite condoglianze per surround, ti si sono cotti perchè hai esagerato o pensi sia un problema di finale? Strano che ti siano cotti tutti e due insieme...

Hei!! Mi ha appena telefonato Bono degli U2 che vuole assolutamente venire a sentire i suoi concerti con i Vs impianti HTS7.1. Qualcuno lo ospita a casa sua? Gli ho già detto solo per questa volta.... Fatemi sapere!!!
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 31 di 415 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •