| 
 |  | 
				Risultati da 1.801 a 1.815 di 6212
			
		Discussione: [KRELL HTS 7.1] originale e modificato
- 
	29-09-2011, 18:17 #1801 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 867
 è voluta. 
 Con l'impianto che ha e quello che ha provato... non può che chiamarsi SUPER e non adsl....  
 
 magari però uno smile ce lo potevo mettere... avete ragione
 sono scusato perchè ormai sono in "fregola" da krell 7.1.....
 
- 
	29-09-2011, 18:26 #1802Ah, ah, ah: grazie! (Magari se bastasse "possedere" un impianto suppostamente "buono" per sentire bene... peccato che - come sappiamo tutti - purtroppo non sia così, basti pensare alle interazioni con l'ambiente e il mio impianto non può godere degli enormi benefici di una stanza dedicata...) 
 
 Il programma per l'aggiornamento del firmware non ce l'ho. Però senz'altro ce l'hanno i rivenditori ufficiali della Krell. Puoi chiedere loro. Se era 3.7 era meglio. Di più non so dirti.
 
 Comunque vale la pena di ricordare che anche con il firmware 3.7 (come è stato ripetuto anche in questo thread) è sconsigliato l'utilizzo del primo ingresso "DVD", perché spesso dà problemi (a differenza di tutti gli altri), per un bug firmware mai corretto. La questione non si presenta su tutti gli esemplari, ma randomly.
 
 Ciao.Ultima modifica di adslinkato; 03-10-2011 alle 20:07 Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
 
- 
	30-09-2011, 10:13 #1803con quella sensibilita non sara facile avere un rapporto sn buono senza "intaccare" la gamma alta. Originariamente scritto da lucabellomi Originariamente scritto da lucabellomi
 è gia difficile in stereo...
 io il problema non l ho mai avuto(le maggie viaggiano intorno agli 85db ),ma ho avvertito il problema su catene di amici. ),ma ho avvertito il problema su catene di amici.
 non posso che consigliarti,come gia fatto da altri,una prova preventiva nella tua catena.
 auguri! DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85. DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
 Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
 
- 
	02-10-2011, 21:22 #1804Ecco i commenti di una mia prova diretta: 
 
 http://www.avmagazine.it/forum/showt...90#post3178390
 
 Che dire la versione moddata è un vero spettacolo!!!!
 Liscia invece non vedo differenze con un altro pre di alto livello quale l'Anthem!!!AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
 
- 
	03-10-2011, 01:17 #1805Ma l'anthem e l'hts liscio ti sono sembrati simili? HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
 Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
 2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
 camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
 
- 
	03-10-2011, 11:03 #1806 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 195
 Bene, 
 ho collegato l'HTS e l' S-1500 come si deve.
 Certo che mettere le 2 "belve" nel mobile....devo comprare almeno altre 2 ventole perchè quella che ho ora non ce la fa e sul decoder di Sky ci posso cuocere le uova al tegamino.  
 Ora all'appello manca solo l'Oppo ....
 Comunque già così è un gran bel sentire  
 A presto ulteriori commenti.
 NickUltima modifica di NickM; 03-10-2011 alle 12:06 TV: Panasonic TX-P55VT30; Pre: Krell HTS 7.1 KTMmod 2.0; Finale Multich: Krell S-1500/7; Diffusori: B&W 802 Di (front) + B&W HTM2 D3 (centrale) + B&W 805 S (surround) + Velodyne DD10 e JL Audio Fathom f113v2 (sub); Lettore BD: Oppo UDP-203; miniDSP: nanoAVR-DL Dirac Live; DAC: Primare BD32 MKII; Decoder: Sky HD Pace; Computer: HP Pavillon m8060.
 
- 
	03-10-2011, 11:51 #1807La considerazione ha colpito anche a me, ma credo che il fatto sia dovuto all'esemplare di HTS, che ronzava ed aveva problemi di massa. Mi sembra strano perché, pur essendo eccellenti entrambi, notoriamente hanno caratteristiche soniche piuttosto diverse. Peraltro, se ho capito bene, l'Anthem suonava con equalizzazione attiva sugli ingressi analogici... Originariamente scritto da redhot104
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue Originariamente scritto da redhot104
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
 
- 
	03-10-2011, 14:16 #1808 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 867
 la storia del ronzio mi terrorizza!! Già di mio ho rumori e fruscii da vendere a tutto il forum....  : :
 Ci devo ripensare maledizioneeeeeee    
 
- 
	03-10-2011, 16:06 #1809quando li ho ascoltati da me li ho trovati piuttosto diversi: più esplosivo e dinamico l'anthem, più sofisticato e sornione (si può dire?) l'hts. però si sa che la sinergia col resto dell'impianto e, ancor più, dell'ambiente, fanno differenze dal giorno alla notte. 
 Se l'anthem suonava con eq attiva chiaramente cambia tutto.HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
 Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
 2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
 camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
 
- 
	03-10-2011, 16:21 #1810Scusa, ma si tratta semplicemente di un esemplare rotto...! Originariamente scritto da lucabellomi
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue Originariamente scritto da lucabellomi
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
 
- 
	03-10-2011, 16:23 #1811Io ho avuto impressioni abbastanza diverse, però - come dici tu - forse ha poco senso confrontare un segnale equalizzato con uno liscio... E poi, certo, fondamentale è la sinergia con il resto dell'impianto. Originariamente scritto da redhot104
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue Originariamente scritto da redhot104
					
				Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
 
- 
	03-10-2011, 17:18 #1812 Originariamente scritto da redhot104 Originariamente scritto da redhot104
 Ribadisco.. come già detto nel mio 3d che l'anthem era perfettamente liscio: ANALOGICO puro. Originariamente scritto da adslinkato Originariamente scritto da adslinkato
 Unica differenza i TAGLI: l'HTS era liscissimo mentre l'Anthem era THX ad 80hz e sub a 90 circa...
 Non ho detto che erano uguali... ho detto che il risultato era sostanzialmente uguale. Cioè suonavano in amniera diversa ma il risultato "filmico" (riopeto non musicale) a livello di scena e dettaglioe ra pressochè uguale... poi ognuno preferisce uno o l'altroAIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
 
- 
	03-10-2011, 19:16 #1813Scusa AirGigio ma com'è possibile che l'Anthem fosse ""analogico puro" se dichiari tu stesso che c'era il classico taglio (dei diffusori intendi, giusto) THX ad 80 Hz?!? Quello dev'essere per forza digitale... Originariamente scritto da AirGigio Originariamente scritto da AirGigio
 
 Quindi, o mi son perso qualcosa io oppure c'è stata una ridigitalizzazione degli ingressi analogici sull'Anthem che ti ha consentito di impostare i tagli nonostante utilizzassi la connessione analogica. D'altra parte so che gli Anthem (almeno il D2 di sicuro) hanno questa possibilità...
 
 Ma se è così (cioè diffusori full sul Krell o al massimo tagliati dal lettore ed invece aiutati dal sub sull'Anthem) non è che la prova sia stata proprio paritaria, eh, anzi... 
 
 Con questo non dico che abbia avvantaggiato l'Anthem; magari settandoli uguali quest'ultimo sarebbe andato ulteriormente meglio ma di fatto settati uguali non erano, per nulla... 
 
 A meno che mi sia perso o abbia capito male qualcosa io nel qual caso mi scuso ma allora vorrei capire meglio lo sbaglio del mio ragionamento... ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima  
 
- 
	04-10-2011, 10:38 #1814Mi sono espresso male. La prima prova è stata fatta con l'Anthem in ANA-DSP... quindi con tagli, dsp e ARC 
 
 Poi aiamo provato l'anthem liscio (solo con il taglio SUB che si è mantenuto sempre anche con il Krell intorno agli 80-90 dato che lo si può fare dal finale dedicato dei sub Klipsch) e percependolo molto più dettagliato e preciso i confronti sono stati fatti in questa configurazione: alla prova come detto sono risultatti ni sostanziale equilibrio
 
 ... poi è arrivato il KTM Mod e tutto è cambiato!!!!! AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
 
- 
	04-10-2011, 17:07 #1815UNa domanda agli utilizzatori che abbiano una configurazione 7.1: 
 
 Vedo sul manuale queste 2 possibilità:
 DOLBY DIGITAL EX
 Dolby Digital EX creates six full-bandwidth output channels from
 5.1-channel sources. This is done using a matrix decoder that
 derives three surround channels from the two in the original recording.
 For best results, Dolby Digital EX should be used with movie
 soundtracks recorded with Dolby Digital Surround EX. All modes listed
 under Dolby Digital EX, including the default mode you have
 selected, can be accessed using the M2 button or key.
 
 
 DTS Neo:6 provides up to six full-band channels of information from
 stereo encoded material. 7.1 and 6.1 systems will derive six channels
 from the signal while 5.1 systems will derive five channels from the
 signal. DTS Neo:6 includes two modes: DTS NEO:6 CINEMA for two
 channel matrixed movie material and DTS NEO:6 MUSIC for stereo
 encoded music material.
 
 
 E' quindi possibile trasformare fonti a 5 canali in 6 o 7???
 Questo sia per ingressi digitali (coassiali o ottici) che per gli analogici?AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
