Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1032

Esiste quindi una guida per come configurare l'impianto?

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Esiste quindi una guida per come configurare l'impianto?
    potresti provare con questo sembra interessante
    http://www.audionet.de/main/service/...page.html?L=en

ciao

ho un paio di dubbi da chiarire, se mi aiutate vi vorrò bene in eterno
    al momento uso un dell 27" 2560*1440, 70% fotoritocco 30% film (in un futuro un proiettore).
    per vedere i film mi appoggio al wd tv hd collegato in hdmi. premesso che non gioco con il mac e non ho/avrò pc/console, praticamente sarei interessato solo al collegamento del wd tv (ed in un futuro all'iXtreamer.
    Sarei interessato al 308 per la storia del sub attivo e successivamente attaccarci le casse+sub.
    ora, le mie domande sono:
    1) faccio bene ?
    2) un film a 1080p che passa attraverso il 308, mi darà problemi di visualizzazione sul monitor ? non comprometterà il resize automatico dell'immagine vero ?

grazie a tutti

Axilot, in pratica sostituire manualmente il microfono con quello del pc e setterei manualmente i parametri... giusto?

Ragazzi come si fa a vedere la versione del firmware presente sull'HT??
    e poi i firmware aggiornati dove si trovano? sul sito di onkyo non ci sono.. non credo che non abbiano aggiornato mai l'HT

Ciao,
    avete mai provato a impostare la grandezza dei diffusori su "Large"?
    si sente decisamente meglio, suono più corposo! anche se da manuale dice che con altoparlanti inferiori ai 9cm bisogna impostare "small".

PS: non penso che per il nostro HT ci sia il modo di aggiornare il firmware.. in che modo poi? con quale connessione?
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton
    Blu-Ray: LG BD570 SKY HD: Pace DS820NS Game: Xbox 360 Elite 120Gb

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    Ragazzi come si fa a vedere la versione del firmware presente sull'HT??
    e poi i firmware aggiornati dove si trovano? sul sito di onkyo non ci sono.. non credo che non abbiano aggiornato mai l'HT

scusa ma anche se ci fosse il firmware aggiornato, come lo aggiorni?
    non ha rete e nemmeno usb?

grazie

un saluto a tutti.
    ho scoperto in questi giorni facendo varie prove come stabilizzare il volume dei canali sd e hd,alla fine era una cavolata,bastava alzare del tutto il volume del decoder (strano ma vero alza il volume solo ai canali sd) e poi una volta che passi da un canale sd ad uno hd il volume è uguale quindi basta cambiare con il telecomando dell'onkio il volume e il gioco è fatto.
    per quanto riguarda gli aggiornamenti non penso si penso si possano fare a meno che non si possa collegare l'onkio al pc ma la vedo una cosa da smanettatori.un saluto alla prossima

ho letto ke il firmware si può aggiornare creando un cd audio contenente il firmware.
    Cmq avevo kiesto perchè ho letto questa notizia sul sito dell'onkyo
    http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_8688418.php

ho letto ke il firmware si può aggiornare creando un cd audio contenente il firmware.
    capito,.... ma dove lo inserisci il cd audio?

grazie

ti confondi forse con il firmware di un lettore Blu-Ray, CD o DVD..
    nei sintoamplificatori l'aggiornamento del firmware avviene tramite porta USB o LAN, in quei pochi modelli di fascia alta di cui ne sono dotati.

In merito al link che hai postato, per quanto sia nella sezione firmware del sito Onkyo, non ha nulla a che vedere col firmware ma a un certo malfunzionamento di alcuni sintoamplificatori, come qui si capisce meglio tradotto in italiano:

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
    TV: Panasonic TH-42PX8E 42" Sinto A/V: Onkyo TX-SR308 Altoparlanti 5.1: Onkyo + Canton

esatto! mi pareva strano... grazie

RIHD - HDMI CEC e Lettore BlueRay

Ciao a tutti,

Sono anche io un fortunato possesore dell'ht-s3305 che per ora mi soddisfa pienamente.

Il mio problema è questo:

Ho un lettore Samsung BD-C5500 (molto bello anche questo) entrambi sarebbero compatibili con HDMI CEC e sarei molto felice di poter utilizzare il telecomando dell'onkyo per commandare il lettore. Io nel setup dell'onkyo ho attivato tutto per quel che concerne l'hdmi cec, nella prima installazione dell'AV addirittura mi era sembrato che il display dell'AV dicesse una cosa come "ricerca di dispositivo HDMI" e poi nessun dispositivo trovato, peccato che non avevo ancora installato il lettore BD, ora quella "ricerca" non sono riuscito a replicarla (chissa cosa ho visto) e non riesco a capire come poter commandare il BD. Qualcuno mi dice come si fa'?

usa quello del samsung per l'onkyo, vedrai che funziona.. io ho il 6900... ciao

un consiglio spassionato: non usate come cavi audio di potenza quei cavetti ridicoli da 1mm che sono in dotazione
    decisamente più opportuni diametri maggiori!

Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •