|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: [DENON] AVR-1509
-
04-05-2009, 08:22 #31
Junior Member
Cio io l'ho comprato 2 giorni fa gisuto per collegarlo all'XBOX 360 per videogiochi e dvd. Audio perfetto e stupendo va benissimo. Il problema dell'hdmi tramite xbox non si pone neanche perchè l'xbox non butta il 5.1 su hdmi ma solo lo stereo. Per il 5.1 devi comunque usare un cavo ottico. Comunque funziona benissimo. Io l'ho abbinato a 2 jbl ES20 e al mio vecchio sub attivo aiwa da 45 watt, cassa centrale e surround in platicaccia ella teac....! Sulla musica, perciò escludendo tutto a parte le jbl e il sub, non c'è niente da dire. Suona molto bene...anzi benissimo!! Sui film...stessa cosa. Le mie cassete sfigate hanno acqusitato nuova vita...non sono il top e prima o poi le cambierò, però, sento già molto molto meglio di prima di sicuro.
Inoltre il Dolby Pro Logic II che usa è stupefacente: i film in tv e le trasmissioni acqusitano un effetto surround davvero realistico, e così anche i film in tv riescono a essere sicurmente più coinvolgenti.
Unica cosa che non sono ancora risucito a fare (se qualcuno mi spiega come si fa gliene sarei grato) è regolare manualmente alti e bassi. Dopo l'autocalibrazioen del sistema, usando tutti i parametri che si tira giù da solo l'ampli non riesco a regolare a mano gli alti e bassi...a dire il vero non li trovo neanche tra i vari parametri....... bohUltima modifica di synd; 04-05-2009 alle 09:37
-
23-05-2009, 16:27 #32
Senior Member
CUT------------
ciao a tutti. anche io ho visto l offerta mw a 499 con casse denon . ma sulla baia le offrono con questo kit jbl. BL SCS-178 ciliegio .
visto che la differenza è di 10 euro di prezzo che scelgo... casse denon o casse jbl???
grazie
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, anche inutili se il post quotato è giusto sopra.Ultima modifica di spidertex; 23-05-2009 alle 17:26
-
23-05-2009, 18:10 #33
Senior Member
chiedo scusa al moderatore.
ho sbagliato.
-
23-07-2009, 15:58 #34
Member
Saluti a tutti, sarei intenzionato a comprare questo amplificatore da collegare ad un Panasonic g10 da 50", PS3 e Sky HD.
Come si comporta con delle Focal 705 e realtivo centrale 700, l'alternativa sarebbe la serie jbl ES20 e centr. ES25.
Utilizzo 60% musica e 40% cinema prevalentamente SKYHD.
Ciao e grazie per chi avrà voglia di rispondermi!
-
20-10-2009, 12:49 #35
Junior Member
come collegare il dvd?
io ho lo stesso apparecchio da poco, ho tentato in tutti i modi collegare il mio dvd assieme al televisore solo ke nn sono riuscito...ho usato i normali cavi giallo bianco rosso e dopo ho collegato rispettivamente con la scart alla tv e al dvd solo ke una volta acceso tutto su av1 del mio televisore non si vedeva il dvd come mai? devo usare x forza dei cavi component?
-
20-10-2009, 13:13 #36
Non capisco cosa c'entra il Denon in questione in tutto questo...
Puoi chiarire meglio come sono effettuati i vari collegamenti (magari evitando di utilizzare un linguaggio simil-sms)?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-10-2009, 14:10 #37
Mi pare di capire che abbia collegato il lettore DVD al TV in composito (cavi giallo bianco e rosso) e il resto con le Scart.
Dovresti collegare il lettore dvd all'Ampli tramite cavo ottico (per l'Audio), poi colleghi il lettore all'Ampli con un cavo HDMI e l'Ampli al TV (sempre con HDMI), oppure colleghi sia l'Ampli che il lettore al TV (senza utilizzare il composito, che è il peggior collegamento possibile).
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
07-04-2010, 08:58 #38
Ragazzi, qualcuno sa per caso quale sia la potenza *effettiva* di questo amplificatore?
-
09-11-2010, 17:29 #39
Junior Member
RICHIESTA AIUTO DENON AVR 1509
Salve ha tutti ,rimetto l'annuncio nella sezione corretta e richiedo aiuto sul Denon avr 1509 o simili..Purtroppo da neofita dell'audio e a seguito di separazione con moglie ,non sono piu' in possesso dei manuali dell' avr 1509 acquistato poco prima.Attualmente,per esempio, il telecomando ,qualsiasi cosa schiacci ,è bloccato con scritta AVAMP 2qualche anima pia puo' aiutarmi ?
neanche staccando pile per 1gg.
grazie antiticato a tutti .