Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 258

Discussione: [Marantz] SR-6003

Comprare sr6003

Vorrei comprare questo amplificatore, sapreste consigliarmi dove acquistarlo? Anche all'estero.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Non dovrebbe essere molto diverso dall'usare un lettore cd ...
    Ebbene ho provato, e purtroppo l'esperimento é miseramente fallito...in pratica il mio baraccone di dvd recorder LG non legge i cd audio, o meglio, devo accendere la tv, scegliere tra hdd interno e cd inserito e selezionare la traccia che voglio riprodurre...comodo...
    Vabbé, direi che mi tengo il cd player in sala....

Invece ho provato a sentirmi un pezzo di film su Sky che era trasmesso in stereo selezionando come surround "Neo: 6 cinema"...beh, effettivamente la resa é ben diversa, grazie della dritta

Citazione Originariamente scritto da saltnar
    Anche all'estero.
    Se vuoi un consiglio spassionato, valuta bene prima di acquistare all'estero, per un discorso di garanzia...se dovessi avere problemi sono sbattimenti in più, quindi valuta bene se il risparmio vale la candela...per me per risparmiare 150 euro non ne vale la pena, poi vedi te

Per i film in stereo io uso il PLII Movie.

Devo leggermi per bene il manuale per capire le differenze tra i vari dsp...perché preferisci questo?

Io uso il "MultiChannel Movie" che riproduce esattamente il segnale delle casse anteriori anche sulle posteriori. Però devo dire che sembra un po' appiattirsi il suono rispetto al PLII Movie.

Io uso costantemente il neo:6 (movie/music) ma se devo rispondere alla domanda perche? ... boh, forse perche' il Dolby PL mi sa di vecchio ... e il multichannel non ho avuto ancora la voglia di configurarne i livelli corretti, il CSII non mi piace e il Neural neache.

Io con il PLII Movie avverto di più l'effetto simile ad un DD 5.1 nativo e inoltre è quello che perde meno DB se viene settato .
    Per la radio invece uso il M-CH Stereo.

Stasera ho provato per la prima volta l'ascolto di un film in cuffia, beh...sono rimasto veramente sorpreso, il suono mi é parso ottimo, molto dinamico e coinvolgente...quindi molto bene la funzionalità di cui adesso mi sfugge il nome che riproduce la spazialità del 5.1 in cuffia...tra sentire un film a basso volume (con pochissima dinamica) ed in cuffia in questo modo non c'é proprio paragone, ottimo veramente

Per quanto riguarda il modo surround ho fatto un po' di prove ma non ho ancora trovato la risposta definitiva...per ora quello che mi ha convinto di più é il Neural-THX...però devo riprovare altre volte

Io il Neural-THX non l'ho ancora inquadrato. Leggendo il manuale sembra una cosa molto figa, ma dopo alcune prove non mi convice, se non per l'ascolto di musica molto soft.

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Io il Neural-THX non l'ho ancora inquadrato.
    Diciamo che le mie prove sono sicuramente personali, anche alla luce del fatto che ho solo il fronte anteriore non avendo né surround né sub...il neural-THX mi é parso creare una scena sonora uniforme...il Neo: 6 Cinema fa praticamente uscire tutto dal centrale, anche abbassandolo é troppo presente rispetto ai due frontali...gli altri li devo provare meglio...

Mi sembra di ricordare che il il centrale per il dsp neo6 abbia un setting specifico.
    Il Neural dovrebbe essere fatto per tracce 2ch appositamente create, mentre con lo stereo normale non aggiunge molto di piu'.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...quindi molto bene la funzionalità di cui adesso mi sfugge il nome che riproduce la spazialità del 5.1 in cuffia...
    Dolby Headphone?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Dolby Headphone?
    Esatto, mi ha sorpreso molto positivamente...manca solo di spazialità orizzontale, ovviamente...però per il resto mi è sembrata una validissima alternativa alla modalità night in caso di film in notturna e in solitaria...

a breve acquisterò questo sintoampli e lo collegherò al vpr e al mio tv.. volevo un'informazione dai possessori:

le due uscite hdmi possono essere configurate diversamente? che so, per un determinato input una esce a 1080p e l'altra a 576i?

saluti e grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •