Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 93 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1389

Citazione Originariamente scritto da Robia
    Il firmware attuale è l' 1.45. Qualcuno ha già provato a fare l' aggiornamento e ha qualche suggerimento da darmi?
    Grazie.
    Anche io e fblasot abbiamo prvato a fare l'aggiornamento ma non ci siamo riusciti.
    La versione del mio firmware è 1.29.
    Ho scritto alla Pioneer chiedendo spiegazioni ipotizzando che loro abbiano sbagliato qualcosa (per esempio il nome del file .mem) nel file che contiene il firmware.
    A questo punto visto che siamo già in tre a non riuscire a fare l'aggiornamento credo che l'ipotesi errore nel file sia sempre più concreta.
    Se vuoi scrivi anche tu a Pioneer per chiedere spiegazioni ti metto l'url:
    http://www.pioneer.it/it/showContact.do

Comunque visto che al momento io non ho nessun problema con il mio 550HX, dell'aggiornamento mi importa fino ad un certo punto, aspettiamo e vediamo che succede.

Ciao

Ti ringrazio per la risposta, ho provveduto anche io a inviare richiesata di supporto alla pioneer. Anche io non ho alcun problema con l' attuale versione del firmware, è semplicemente per stare aggiornato e per verificare se ci sono implementazioni. Se escono aggiornamenti penso e spero che siano per migliorare qualche cosa.

Ciao

Effettivamente aspettiamo la loro risposta...
    E' interessante cmq. che trake avendolo preso da più tempo di me e Robia abbia la versione 1.29 mentre noi la 1.45 che lo abbiamo da meno di 15 gg: almeno questo vuol dire che Pio prima di metterli in commercio li aggiorna...

@trake:
    con il passaggio alla 1.45 hanno risolto
    - that the recorded title is distorted with a DTV timer recording in 525 system when the line input system is set to 525 system
    - that the unit Will not change the photoviewer page when the cursor is moved to "Read Next" and start the slideshow.
    - that the unit Will not output DTS audio when the DVR is connected to a receivers by HDMI and FWD scanning is stopped.
    - that the unit Will change the audio output from Dolby Digital 5.1ch to LPCM 2ch when the DVR is connected to a
    receiver by HDMI and FWD scanning is stopped.
    - Enhanced recording ability on JVC 6x DVD-RW

magari sono condizioni che tu non riprodurrai mai...vuoi perchè il sistema in italia è 625 linee e la tua connessione è HDMI->DVI e quindi niente audio direttamente dall'HDMI, e poi l'aggiornamento ad 1.50 sarà sicuramente a breve...mica come la DS, vero ?

Ciao,
    le istruzioni per aggiornare il firmware del 550 sono quelle relative al modello DVR-630H.

http://www.pioneer.eu/files/eur/Down...0H530H433H.pdf

NON quello generiche per tutti gli altri che trovate qui
    http://files.pioneer.eu/files/brochu...te_Italian.pdf
    che non funzionano.

Ciao
    Davide

Provato anche con questa procedura ma stesso risultato.

Citazione Originariamente scritto da dmanconi
    Ciao,
    le istruzioni per aggiornare il firmware del 550 sono quelle relative al modello DVR-630H.
    Ho appena provato ma niente.
    Tu ci sei riuscito?
    Hai il 550HX?
    Come hai masterizzato il CD? Io ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente!
    Ho provato anche con un DVD-RW, ma anche cosi' nulla accade.

Come non detto AVEVI RAGIONE!!!!!
    Dimenticavo di lasciare aperto il cassetto DVD!

Gazie mille

Aggiornato a versione 1.50
    Ultima modifica di trake; 25-07-2007 alle 17:28

Bene,
    questa sera proverò anch'io, famiglia permettendo...

Però una tiratina d'orecchie alla pioneer ci va...
    Il bello è che il documento del 630 l'ho letto ma ovviamente non l'ho considerato dato che il 550 non compare nella lista...

@Trake

ho anch' io seguito le istruzioni 630 ma non ho ottenuto nessun risultato, ora provo a rimasterizzare. Tu hai usato un CD-R o un -RW?

Un CDR,
    ma sei sicuro di premere il tasto stop invece del tasto rec stop?

Citazione Originariamente scritto da dmanconi
    Un CDR,
    ma sei sicuro di premere il tasto stop invece del tasto rec stop?
    CDR anch'io, ma non dovrebbe essere importante funziona anche un CDRW.
    Bisogna ricordarsi di tenere il cassetto a perto e non chiuderlo.
    Bisogna prima premere "stop rec" tenerlo premuto e poi premere anche "play".

Ce l' ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però ho dovuto fare un CDR.

Anch'io ho aggiornato seguendo le istruzioni del 630 ed usando un cd-rw masterizzato a 10x.

Prima dell'aggiornamento mi sono segnato le versioni vecchie ed ecco il confronto (tra parentesi le precedenti).

Version 1.50 (1.45)
    SysCon REL_156 Rev. 1.6283.4.63 (1.46 Rev. 1.6283.4.47)
    TunerCon 1.193 (1.193)
    Drive DVD-RW DVR-L12X 1.06 (DVD-RW DVR-L12X 1.06)
    DTB H: 430 (430)
    DTB S: 120 (116)
    DTB B: 13A6 (13A6)
    AV Enc Ver. 3.5.3 (3.5.3)

Le info le ho ottenute tramite il "service/diagnostic menù" richiamabile tramite il comando ESC+DISPLAY del telecomando "pioneer service remote GGF1381".
    Se avete un harmony potete programmare un nuovo DVD Recorder scegliendo come marca pionner e come modello GFF1381; potete evitare di associarlo ad un'attività ma lasciarlo come semplice device.

PS:
    dopo essere entrati in service con ESC+DISPLAY per ciclare sulle videate premere DISPLAY; per uscire ESC.
    Occhio a non fare danni con il service mode...

Ciao,
    io non ho avuto risposta dalla pioneer in merito al fatto che le istruzioni per l'aggiornamento fw non sono corrette e con la richiesta di come fare, e voi ?

Non è tanto carino nei nostri confronti...

Meno male che dmanconi ci ha dato una bella dritta se no eravamo ancora ad aspettare, non che l'aggiornamento fosse cosa vitale...

Pure io nessuna risposta............ speriamo che il supporto non abbia questi standard e sia solo dovuto al periodo feriaiolo.

Pagina 5 di 93 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •