|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: hdd+tv analogio digitale +sat
-
25-02-2008, 14:41 #1
Senior Member
hdd+tv analogio digitale +sat
Ciao a tutti sapete se esiste un prodotto hdd che abbia ingresso tv analogico ,digitale...e magari anche il SAT?
altrimenti che dovrei fare comprare un hdd con i tuner analogico e digitale...e in piu' un decoder per sat?
grazie a tutti in anticipo...
-
26-02-2008, 15:24 #2
...ehm...cosa vorresti sapere di preciso.
Sono tornato bambino.
-
26-02-2008, 17:26 #3
Esistono DVD-R con HDD e con tuner terrestre analogico e digitale. Esistono ricevitori sat con HDD. Non mi risulta esista una combinazione di questi due.
Un ricevitore sat può essere certamente collegato a un ingresso (tipicamente una scart AV IN) di un DVD-R con HDD, permettendo di registrare le trasmissioni sat.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
27-02-2008, 10:37 #4
Senior Member
nemo30 andybike ha centrato proprio quello che cercavo...
per cui compro un dvd-r con hard disk per poter registrare le trasmissioni...e che abbia tuner ANALOGICO e digitale...poi per il satellitare prendo un altro decoder...
Mi sapete dare indicazioni sui prodotti marche e modelli sui cui indirizzarmi?come dvd-r e ricevitore sart che possono fare al caso mio?
grazie mille
-
27-02-2008, 11:45 #5
Come DVD-R io mi trovo bene con quello che ho in firma. Come ricevitore sat, dipende da quello che vuoi vedere. Con Sky la scelta è obbligata, con gli altri (di provenienza quasi integrale coreana o cinese) trovi un po' di tutto. Prezzi più bassi per ricevitori solo di canali non codificati, e via via a salire man mano che crescono le possibilità operative (motori, controlli LNB multipli, alloggiamenti CAM per decodifica, in abbinamento alle schede di abbonamento, CAM integrate... ecc)
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
27-02-2008, 11:59 #6
Senior Member
grazie andy....allora mi porto su un bel dvd -r con hard disk
quanti gb dovrebbe essere per andare tranquillo?ne ho visti di varie portate....
per il sat ...la parabola e' installata nel condominio....non dovrei avere molte possibilita' di scelta giusto?
come dici tu motori etc etc etc....
decoder a basta... o no?
LNB cos'e?
la CAM di codifica?e' la schedina per vedere programmi a pagamento?