Si Emidio, ho letto anche DVHT ma la questione del connettore DVI era questa:
- DVI-D esteriormente si distingue per un "-" a destra
- DVI-I esteriormente si distingue per un "+" a destra
io sapevo che il DVI-D trasporta solo segnali digitali, mentre il DVI-I, anche analogici e quindi speravo che dal Samsung potessi prelevare un segnale RGB dalla presa DVI per il mio vpr Sony 1270 (che accetta solo RGBHV).
Ora, su AFdigitale veniva specificato che sul connettore DVI, pur essendo un DVI-I, non e' presente (purtroppo!) il segnale analogico
(mentre su DVHT questo non veniva specificato, a fronte di altre cose che magari non erano approfondite su AFdigitale

).
Per poter usare il segnale 576p dalle uscite component dovrei comunque comprare un convertitore component-->RGB, ma prima vorrei tentare la via piu' semplice, che per me e' attualmente una uscita 576p su VGA (tipo Skyworth o Nintaus etc.).
Peccato che di stramaledetti lettori di questo dannatissimo tipo non ne riesco a trovare in nessun punto del globo terracqueo!!!!!
E' corretto quello che ho scritto o ho preso qualche svarione?
P.S.
Un'altra ricognizione del globo terracqueo alla ricerca di info sul modulo di interfaccia Sony IFU-1271M e' stata quasi vana. Tu sai dirmi qualcosa di piu'?
P.P.S.
Di quelle due riviste una la compro tutti i mesi (vedi la mia password), l'altra saltuariamente