|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
28-01-2008, 12:40 #1
Junior Member
DVD Recorder Panasonic: non memorizza i canali da satellite?
Secondo Voi esistono DVD Recorder (con hard disk interno) in grado di memorizzare i canali satellitari?
Non ho la TV analogica tradizionale.
Vedo la TV solo ed esclusivamente tramite la parabola condominiale.
Ho acquistato questo PANASONIC:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3910|626|625|601|4|1
ma a cosa mi serve se non mi memorizza i canali satellitari?
posso solo registrare ciò che vedo in quel momento ma a cosa mi serve?
a me servirebbe registrare i canali satellitari quando non ci sono e non quando ci sono..
-
28-01-2008, 13:21 #2
Advanced Member
Non credo che esistano, o sono proprio rari, dvd recorder con sintonizzatore satellitare.
In ogni caso dov'è il probglema ??
Se attualmente guardi la tv satellitare vuol dire che hai un ricevitore satellitare, giusto ?
Allora è sufficiente collegare il ricevitore satellitare al dvd recorder e quest'ultimo alla tv. Imposta il dvd recorder per registrare dalla sorgente esterna ed il gioco è fatto !!!
Ovviamente mentre registri non puoi guardare un altro programma satellitare, però potrai guardare lo stesso programma mentre lo stai ancora registrando, oppure guardare un programma precedentemente registrato mentre stai registrando un'altra cosa.TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
28-01-2008, 13:24 #3
Advanced Member
Se hai lo skybox puoi usare la sua EPG e registrare senza problemi con la funzione EXT LINK del Pana
se hai un altro tipo di decoder solo x i canali free, allora devi programmare le registrazioni lasciando acceso il decoder sul canale desiderato
non mi risulta che esistano dvdrecorder con decoder satellitare
esistono invece dei decoder con hard disk interno che registrano i canali satellitariTV: LG 42PC3RA... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati
-
28-01-2008, 14:26 #4
Eppure in questa discussione in evidenza nella sezione sorgenti mi era sembrato di essere chiaro!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=PANASONICSono tornato bambino.