|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Mi consigliate un decoder
-
03-10-2003, 00:09 #1
Senior Member
Mi consigliate un decoder
iao a tutti, sono assolutamente ignorante in materia, ma dovrei acquistare un decoder a brevissimo mi consigliate un modello??'
Lo utilizzero poi per sky, quindi se mi date qualche dritta???
Esistono vari standard ma non ne so niente, non so se hanno l'usita digitale audio o meno ma se ci fosse non mi dispiacerebbe, e mi interessa poco che abbia l'rgb.
Mi dicono che se ne prendo uno per sky, non posso vedere tutti i programmi che trasmette via sat mediaset e rai.
Che mi consigliate, con una cifra ragionevole???
Se puo servire ho un proiettore che accetta solo composito, svideo, e vga, e una ampli dd dts
Ciao grazieCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
03-10-2003, 00:16 #2
Senior Member
scusatemi solo ora ho visto post similari in giro.
be se qualòcuno vuole aggiungere qualcosa altrimenti, ho gia letto di un digimaster 6700 e samsung a20c ma non conosco i prezziCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
03-10-2003, 09:11 #3
Advanced Member
ciao
quello che ti dicono non é del tutto vero
se ai sky ai anche rai quando cripta ma non mediaset
comunque sia tuttii deco ricevono mediaset e rai senza abbo
x il deco io direi il samsung a200c parte da un prezzo di 180 e arriva fino a 200€ e se ai il proiettore o comunque un tv con conponet é l unico ha farti questo collegamento
x sky aggiungi una cam ci aston o una ma di quelle multifunzine e sei ok
se invece ti servono i canali interattivi di sky be allora devi andare sui deco che da sky
ciao
-
03-10-2003, 14:32 #4
Senior Member
secondo me non è il momento di acquistare un decoder.
Infatti Sky trasmette sia in seca 2 che in nds, ma tutti sanno che presto o tardi adotterà come unica tecnologial'nds.
Ora , i decoder nds se li costruisce murdoch da solo e non puoi acquistarli se non ti abboni a sky.
Niente cam nds per Ci, sebbene se ne parli da tempo.
Consiglòio di apettare l'uscita del nuovo decoder sky con tecnologia nds, che sarà anche pvr e senza nessuna limitazione per l'interattività.
sarà simile a pace puma, di cui ho perso in link.
Ciao
-
03-10-2003, 17:03 #5
Si ma la legge Italiana prevede fino a 5 anni prima dell'abbandono dello standard.!
Poi chi ha detto che non nasceranno le CI NDS. Era così anche per SECA ricordo.
Infine se aspetti SKY è una cosa, se vuoi vedere anche altro allora vai sui CI.
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
03-10-2003, 17:28 #6
Advanced Member
daccordissimo
x legge sky non puo mettere fuorigiocogli altri deco altrimenti diventa monopolio
quindi le scelte sono 2 o fa le cam nds o mantiene il seka
piu probabile la cam ma in questo caso qualsiasi ci va + che bene
x l interattivuita be chi la vuole e chi no
comunque sia passeranno anni
ciao