Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVX 107 consiglio urgente

Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto....ho comperato ieri un irradio DVX 107 leggendo spesso che legge anche i sassi ma guarda un pò il mio però non legge bene i dvd-r, si blocca, salta le tracce su dvd, sui divx l'audio in alcuni casi è malfunzionante..... che cavolo ha sto lettore è fallato?
    Ho guardato il firmware e vi riporto qui le caratteristiche:

VERSIONE 05.00.05.09
    SOTTOVERSIONE 06.07.09.08
    8032 05.00.05.09
    SERVO 01.10.20.00
    RISC 05.00.05.09
    DSP 08.96.00.56
    CODICEREGIONE 0

Chi di voi dall'animo buono mi insegna a fare un backup e l'aggiornamento?
    Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato.
    Cordiali saluti
    Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
    La miglior difesa è l'attacco

Mmhhh non so' se sei nel posto giusto ... ma non sarebbe meglio postare nel forum di Teoz dedicato al 107 ?

PS
    Ti ho messo il link nell'altro forum dove hai postato ..........

Ciao mago ma ci sei ovunque pure tu a quanto pare..Eh eh eh
    Grazie ma non si può fare a quanto letto sulla mia versione... cmq mi terrò aggiornato.
    Grazie ancora
    Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
    La miglior difesa è l'attacco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •