|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony RDR-HX 925 [aiuto, cosigli e curiosità]
-
28-05-2007, 14:25 #1
Sony RDR-HX 925 [aiuto, cosigli e curiosità]
Ciao a tutti, sono un niubbo approdato per casa in questi lidi alla ricerca di consigli e con qualche domanda su questo DVD recorder comprato proprio come il classico niubbo, appunto! Ho cercato sul forum notizie in merito, ma non ho trovato nessun thread aperto quindi....
Parto con le domande?
1. ma si spenge mai questo apparecchio? Ogni tanto anche se in stand by parte la ventolita e fa rumore il driver, come se stesse muovendo la testina.
2. come mi consigliate di collegarlo al meglio con un BRAVIA KDL-26S2000?
3. dovendo collegare anche un un'altra fonte (LG combo vhs/dvd) come mi conviene fare? Collegamento TV e registrazione tramite smartlink o collegamento al DVD recorder?
4. avendo dei vecchi film in vhs (orami fuori produzione) e volendoli passare su DVD, SOLO per poterli salvare dal degrado del nastro, c'é possibilità di filtrare il vecchio macrovision? (RIPETO che non è per fini di pirateria, ma semplicemente perché le VHS cominciano a presentare grossi problemi)
abbiate pazienza,
e grazie in anticipo!
-
31-05-2007, 22:52 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da calimero74
Sono legalmente in commercio. Puoi fare un google alla voce Macrovision removers.
Compralo buono altrimenti non verrà un buon risultato.
P.s.
Al 99% delle probabilità quel dvd recorder monta all'interno un disco fisso della Samsung, tanto silenzioso quanto scarsamente affidabile, (che ha poco a che vedere ad esempio con il Western Digital che ho nel Pioneer).
Per cui se non vuoi cominciare un doloroso calvario in assistenza devi trattarlo bene e evitare di stressarlo, altrimenti lui comincerà a stressare te, e in una maniera che neanche ti immagini
-
04-06-2007, 11:40 #3
che stress! Così imparo a comprare senza informarmi!
Cmq l'unico modo che ho trovato, per quietarlo è tenere azzerato l'orario. Non proprio il massimo della vita
Per il collegamento: sì intendo tramite scart
Per il disco non so' dire, ma dal rumore delle testine sembrerebbe un samsung. Vedrò cosa fare se si guasta. Probabile una sostituzione con qualcosa di meglio, visto i costi
grazie
-
10-01-2008, 10:15 #4
ritorno in questo thread per sapere se sono usciti aggiornamenti del firmware o qualche hack che permetta la "regolamentazione" delle accensioni di questo capriccioso recorder...
-
20-01-2008, 19:48 #5
Ok nella speranza che qualcuno possa e voglia rispondere... sapete se esiste un "manuale tecnico" o service, che permetta un controllo maggiore del dispositivo? In particolare non ho trovato nessun modo per disattivare la EPG, qualche suggerimento? Prima che lo voli dalla finestra!