Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    Ultima stella a destra, poi dritto fino al mattino...

Sony RDR-HX 925 [aiuto, cosigli e curiosità]

Ciao a tutti, sono un niubbo approdato per casa in questi lidi alla ricerca di consigli e con qualche domanda su questo DVD recorder comprato proprio come il classico niubbo, appunto! Ho cercato sul forum notizie in merito, ma non ho trovato nessun thread aperto quindi....

Parto con le domande?

1. ma si spenge mai questo apparecchio? Ogni tanto anche se in stand by parte la ventolita e fa rumore il driver, come se stesse muovendo la testina.

2. come mi consigliate di collegarlo al meglio con un BRAVIA KDL-26S2000?

3. dovendo collegare anche un un'altra fonte (LG combo vhs/dvd) come mi conviene fare? Collegamento TV e registrazione tramite smartlink o collegamento al DVD recorder?

4. avendo dei vecchi film in vhs (orami fuori produzione) e volendoli passare su DVD, SOLO per poterli salvare dal degrado del nastro, c'é possibilità di filtrare il vecchio macrovision? (RIPETO che non è per fini di pirateria, ma semplicemente perché le VHS cominciano a presentare grossi problemi)

abbiate pazienza,

e grazie in anticipo!

...la verità è soltanto la scusa di chi ha poca fantasia!
    .. la mia scuderia TAMIYA

Citazione Originariamente scritto da calimero74
    Parto con le domande?

1. ma si spenge mai questo apparecchio? Ogni tanto anche se in stand by parte la ventolita e fa rumore il driver, come se stesse muovendo la testina.
    Secondo me no, non che mi ci sia impegnato molto, anzi, ma comunque anche azzerando i dati del menu dell'EPG, che non uso, non per questo la smette di fare a modo suo.

2. come mi consigliate di collegarlo al meglio con un BRAVIA KDL-26S2000?
    Mah...la migliore connessione sarebbe il component.

3. dovendo collegare anche un un'altra fonte (LG combo vhs/dvd) come mi conviene fare? Collegamento TV e registrazione tramite smartlink o collegamento al DVD recorder?
    Intendi il Sony collegato al display tramite scart smartlink?

4. avendo dei vecchi film in vhs (orami fuori produzione) e volendoli passare su DVD, SOLO per poterli salvare dal degrado del nastro, c'é possibilità di filtrare il vecchio macrovision? (RIPETO che non è per fini di pirateria, ma semplicemente perché le VHS cominciano a presentare grossi problemi)
    Dovresti comprare un dispositivo di rimozione della protezione.
    Sono legalmente in commercio. Puoi fare un google alla voce Macrovision removers.
    Compralo buono altrimenti non verrà un buon risultato.

abbiate pazienza,
    Di nulla, tu sapessi quanto mi è toccata averne a me con questo dvd recorder

P.s.
    Al 99% delle probabilità quel dvd recorder monta all'interno un disco fisso della Samsung, tanto silenzioso quanto scarsamente affidabile, (che ha poco a che vedere ad esempio con il Western Digital che ho nel Pioneer).
    Per cui se non vuoi cominciare un doloroso calvario in assistenza devi trattarlo bene e evitare di stressarlo, altrimenti lui comincerà a stressare te, e in una maniera che neanche ti immagini

che stress! Così imparo a comprare senza informarmi!

Cmq l'unico modo che ho trovato, per quietarlo è tenere azzerato l'orario. Non proprio il massimo della vita

Per il collegamento: sì intendo tramite scart

Per il disco non so' dire, ma dal rumore delle testine sembrerebbe un samsung. Vedrò cosa fare se si guasta. Probabile una sostituzione con qualcosa di meglio, visto i costi

grazie

ritorno in questo thread per sapere se sono usciti aggiornamenti del firmware o qualche hack che permetta la "regolamentazione" delle accensioni di questo capriccioso recorder...

Ok nella speranza che qualcuno possa e voglia rispondere... sapete se esiste un "manuale tecnico" o service, che permetta un controllo maggiore del dispositivo? In particolare non ho trovato nessun modo per disattivare la EPG, qualche suggerimento? Prima che lo voli dalla finestra!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •