|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Crystallio 2 3100 DA BUTTARE
-
19-01-2008, 08:07 #1
Member
Crystallio 2 3100 DA BUTTARE
SCONSIGLIATISSIMO!!!!
E' stata una grossa delusione, è da Natale che lo uso ma, anche leggendo tutti i forum, non funziona a dovere.
La mia catena è vpr jvc HD1, CII, PS3, schermo 160".
1- Risoluzione HD da Ps3: funziona egregiamente, inserendo i timing giusti pulisce e rende più nitida l'immagine, la stessa è perfettamente fluida ( video blu-ray uscita da ps3 1080p 23,98hz, uscita CII identica)
2-Risoluzione SD da PS3 con uscita provata in tutte le possibilita da 576i a 1080p: l'immagine è bella ma scatta sempre = film inguardabile unica soluzione settare l'uscita del CII in 1080i
3- Game da PS3 come punto 2.
4- Collegando direttamente la PS3 al vpr, anche se l'immagine è meno bella, questi problemi spariscono, quindi il problema è tutto nel CII.
5- in modalità passthrough non funziona, perchè sporca l'immagine che diventa tutta granulosa.
6- E' più rumoroso del vpr
Conclusioni = un pessimo acquisto, soldi buttati, fate molta attenzione quando comprate, chiedete al vs venditore di fare una dimostrazione usando le risoluzioni che vi interessano.
-
19-01-2008, 18:09 #2
Sospeso
Scusa ma chi te lo ha istallato ? forse dovresti chiedere dei consigli al venditore , io li ho visti insieme in SD HD cotte e crude e sinceramente non ho notato queti problemi .
Se lo butti dimmi dove lo butti .
Stefano
-
19-01-2008, 18:24 #3
Senior Member
Ti consiglio di contattare il negoziante, c'è qualche cosa che ti sfugge.
Anche io avevo la ps3 nella mia catena video e non avevo certo di questi problemi.
per materiale sd non dovevi settare l'uscita del C2 a 1080i perchè l'immagine viene trattata 2 volte dallo scaler esterno e da quello del jvc.
Hai provato varie frequenze di aggiornamento?
Non ti scoraggiare c'è molto da lavorare.
-
19-01-2008, 18:39 #4
mi dispiace tu abbia avuto questi problemi con il C2, il consiglio che ti posso dare è solo quello di contattare gli importatori e affidarti conpletamente ai loro consigli sono veramente persone molto disponibili e capaci e poi c'è sempre questo forum
-
19-01-2008, 21:30 #5
Senior Member
Lo posseggo da 2 mesi e sono arcisoddisfatto.
-
20-01-2008, 14:02 #6
Member
a questo punto penso proprio che sia difettoso, l'ho comprato negli states e quindi non posso rivolgermi agli importatori. Questo forum non mi sembra non mi sembra dia poi così tanti aiuti a parte i timing. In ogni caso io ho uno schermo molto grande(160") che amplifica ogni difetto, quindi forse chi ha un 80" non li nota o sembra un difetto marginale.
A dire il vero i miei ,a parte gli scatti, sono difetti macroscopici cioè qualsiasi risoluzione in 1080p che non sia 23,98, frigge cioè fa una grana molto fine, uniforme ,come di un canale male sintonizzato in più ogni tanto perde il segnale e da hdmi fuori frequenza, daltronde se collego direttamente la ps3 ogni problema scompare.....
-
20-01-2008, 14:55 #7
[QUOTE=lucajp. Questo forum non mi sembra non mi sembra dia poi così tanti aiuti a parte i timing.[/QUOTE]
ok hai ragione tu,BUTTALO!!!
P.S magari dimmi solo dove così al limite me ne prendo un altro da usare in sala!!
-
20-01-2008, 16:19 #8
Se vogliamo parlare di questo Crystalio facciamolo nella discussione esistente, grazie.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=crystalioSono tornato bambino.