Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Dvd recorder e collegamento HDMI

Vorrei gentilmente sapere se il mio ragionamento è corretto:

Possiedo un ricevitore satellitare il quale tramite scart vorrei collegarlo al dvd recorder e da questo tramite cavo hdmi collegarlo alla tv. E' sufficiente cosi a far passare tutto, sia il segnale audio/video decoder e del dvd recorder tramite cavo hdmi o devo colegare anche la presa scart dal dvd recorder alla tv?

Grazie

Il cavo HDMI veicola sia il video che l'audio.
    Sono tornato bambino.

e' vero che Hdmi sia audio che video...pero' a me capita facendo con la tua configurazione che per vedere con dec.dig.terrestre esterno devo accendere il reg.dvd...ma?

Non credo di aver capito.
    Sono tornato bambino.

Allora mi spiego meglio HO :

un Plasma PIONEER 427XD
    DVD Recorder panasonic 57
    decoder Humax php dig terrestre...(per vedere semplicement ele partite premium)

collegati humax -panasonic tramite scart,panasonic pioneer hdmi

problemi

-per vedere HUMAX sono costretto ad accendere panasonic... ( cosa devo fare?)
    -ma se volessi registrare direttamente decod.del Pioneer cosa devo fare?
    scoperto oggi DEVO COLLEGARE SCART PANASONIC e Pioneer.

Ah, ecco. La HDMI per funzionare richiede (naturalmente) che il recorder sia acceso. Diversa cosa per la scart che a recorder spento diventa 'passante'.
    Sono tornato bambino.

a grazie proprio quello che volevo sapere
    pero' starno che tanta tecnologia nell'HDMi e poi non funziona se l'apparecchio non e' acceso...che schifooo!
    Ultima modifica di jbasket; 15-01-2008 alle 09:30

E' ovvio...
    il segnale entra RGB ed esce HDMI quindi deve essere "innalzato" e richiede un apposito circuito che consuma energia
    stessa cosa anche per il component

Forse qualche altro apparecchio che entra ed esce HDMI può rimanere in stand-by

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •