Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVX 107 consiglio urgente

Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto....ho comperato ieri un irradio DVX 107 leggendo spesso che legge anche i sassi ma guarda un pò il mio però non legge bene i dvd-r, si blocca, salta le tracce su dvd, sui divx l'audio in alcuni casi è malfunzionante..... che cavolo ha sto lettore è fallato?
    Ho guardato il firmware e vi riporto qui le caratteristiche:

VERSIONE 05.00.05.09
    SOTTOVERSIONE 06.07.09.08
    8032 05.00.05.09
    SERVO 01.10.20.00
    RISC 05.00.05.09
    DSP 08.96.00.56
    CODICEREGIONE 0

Chi di voi dall'animo buono mi insegna a fare un backup e l'aggiornamento?
    Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato.
    Cordiali saluti
    Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
    La miglior difesa è l'attacco

Mmhhh non so' se sei nel posto giusto ... ma non sarebbe meglio postare nel forum di Teoz dedicato al 107 ?

PS
    Ti ho messo il link nell'altro forum dove hai postato ..........

Ciao mago ma ci sei ovunque pure tu a quanto pare..Eh eh eh
    Grazie ma non si può fare a quanto letto sulla mia versione... cmq mi terrò aggiornato.
    Grazie ancora
    Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
    La miglior difesa è l'attacco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •