Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Quale digitale terrestre?

Scusate..esistono ricevitori digitali terrestri con alloggiamento x le schede mediaset e la7 dotati di timer che si accendono e spengono sul canale desiderato all'ora precedentemente impostata come l'autoview di sky e che sia quindi compatibile con il sincro rec del dvd recorder Sony HX1010?

grazie e aspetto presto notizie

Beh sicuramente il Philips 4610 ha la funzione di timer su canale preciso. Per quanto riguarda il sincro rec basterebbe che il dvd recorder iniziasse a registrare non appena riceva l'inpulso sulla scart proveniente dal decoder del DTT
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

scusa ma che differenza c'e' tra il Philips 4610 e il Philips dtr6610?
    grazie

Humax DTT4000, un must.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Humax DTT4000, un must.
    Bene Ric.. ecco un componente su cui sono totalmente ignorate.... piu' per disinteresse verso i canali TV e per pigrizia.....
    Mi puoi dire perche' e' un Must ?? In cosa e' un Must ?? E' il migliore qualitativamente e per funzioni ??

Valutando l'implemento di un DDT sulla mia catena AV sarei interessato all'argomento

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bene Ric.. ecco un componente su cui sono totalmente ignorate.... piu' per disinteresse verso i canali TV e per pigrizia.....
    Mi puoi dire perche' e' un Must ?? In cosa e' un Must ?? E' il migliore qualitativamente e per funzioni ??

Valutando l'implemento di un DDT sulla mia catena AV sarei interessato all'argomento
    Bob, se ne è parlato già tanto sul forum!

E' complessivamente il migliore quanto a sensibilità del tuner, velocità di caricamento delle applicazioni mhp, versatilità del menu, ...

Le due SCART possono essere impostate in RGBs/S-Video, S-Video/S-Video, ...

Del resto Humax è da sempre una garanzia anche nei ricevitori satellitari.

Ciao

E' complessivamente il migliore quanto a sensibilità del tuner, velocità di caricamento delle applicazioni mhp, versatilità del menu, ...

Ciao
    Grazie Rick
    Quindi, volendo vedere tutto... che abbinamento consigli al DTT4000 rimanendo in casa Humax ??

Grazie Rick
    Quindi, volendo vedere tutto... che abbinamento consigli al DTT4000 rimanendo in casa Humax ??
    Non l'ho capita!

Ciao

Non l'ho capita!

Ciao
    Intendevo oltre al DTT4000 che si occupa dei segnali del Digitale Terrestre, quale SAT sempre Humax abbinarci

Intendevo oltre al DTT4000 che si occupa dei segnali del Digitale Terrestre, quale SAT sempre Humax abbinarci
    Bob, in Germania sono usciti i primi decoder SD/HD DVB-S/S2, anche se mancano ancora recensioni.

Un 3 feed 13°E/19,2°E/23,5°E sarebbe una buona soluzione, anche perché, a 23,5°E, ci sono alcuni canali HD Free. Sto seriamente pensando di aggiungere il terzo feed.

Occhio alle dimensioni della parabola, nell'Old Braianza ce la fai anche con padelle di diametro inferiore al metro, ma spostandosi verso Sud, servono dimensioni maggiori.

Prova a leggere questo post:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42397

Lo Humax "HD" non costa nemmeno tanto:

http://www.hifi-regler.de/shop/humax...81eb6b378d3034

Ciao

Grazie per la completezza Rick

Quindi in sostanza e in conclusione se oggi come oggi, oltre al Tuner Analogico che ho nel recorder LG, mi dotassi di uno Humax DTT4000 e di uno Humax PR-HD1000 potrei vedere TUTTO ??? O Manca ancora qualcosa ?? ( Sky a parte ) ....

Quindi in sostanza e in conclusione se oggi come oggi, oltre al Tuner Analogico che ho nel recorder LG, mi dotassi di uno Humax DTT4000 e di uno Humax PR-HD1000 potrei vedere TUTTO ???
    Compatibilmente con la copertura DTT della tua zona, il tuo impianto SAT e quello terrestre, sì.

Dato che lo Humax e un decoder C.I. potresti provare con una CAM Matrix, che, opportunamente programmata, ti consente di utilizzare la smart card di SKY. Sempre che, alla fine, la contromisure che stanno adottando, per impedire la visione con decoder diversi dai loro, non portino a dei risultati.

Ciao

Quindi in sostanza e in conclusione se oggi come oggi, oltre al Tuner Analogico che ho nel recorder LG, mi dotassi di uno Humax DTT4000 e di uno Humax PR-HD1000 potrei vedere TUTTO ??? O Manca ancora qualcosa ?? ( Sky a parte ) ....
    E che vuoi vedere ancora..???

Se ti interessa ho un vecchio video registratore in grado di captare i segnali dall'aldila'...

Dei 3 il meno costoso è il Philips: http://www2.computeruniverse.net/url...urlmapped=true

Forse l'unico reperibile in questo momento è il PACE (viene venduto dagli store che fanno anche gli abbonamenti per Premiere HD in Germania).

Fra qualche mese incominceranno a uscire i modelli HD dotati anche di hard disk..

Ok !
    Messi i 2 Humax sulla mia To Buy list !
    Grazie ancora !

Ciao
    Le stesse cose e altro in più le ha il Philips 6610 che consiglio a occhi chiusi costando anche meno.. tempo fa ho scritto una veloce mini rece su usenet I.M.T.D.T. che riporto di seguito

Allora finalmente ho montato il Philips 6610 e l'ho collegato in S-Video al
    Tv tramite un adattatore di pochi euro SCART<->RGB/SVIDEO/CVBS/AUDIO (L+R).
    Non capisco il motivo per cui nelle caratteristiche tecniche del decoder non
    sia mensionato questo collegamento importantissimo, a regola dovrebbe essere
    presente su entrambe le scart io però l'ho provato solo su quella del tv.
    L'opzione deve essere cambiata nel menu sia per la scart1 (o scart2) da RGB
    a SVIDEO altrimenti non va!
    Per il resto le mie impressioni sono ottime, non ho molta esperienza in
    campo di decoder ma credo di poter affermare che il philips non è
    assolutamente da meno rispetto allo Humax, anzi al contrario credo abbia
    qualche chicca in più tipo il doppio posizionameto orizzontale/verticale con
    apposita basetta in dotazione, il design, le dimensioni, il power save e il
    telecomando 5in1 universale veramente ben fatto.
    A quanto ho potuto vedere è anche ben supportato come sw ed è compatibile
    nativamente sia nagra che irdeto, io però ho comuqnue provveduto
    all'aggiornamento disponibile.
    A Napoli con antenna vecchia orientata sul Monte Faito prendo 40 canali,
    quindi anche la ricezione mi sembra ottima.. questo è tutto per ora.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •