|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: COLLEGAMENTI DVDO HD
-
21-11-2007, 18:12 #1
Senior Member
COLLEGAMENTI DVDO HD
Ciao a tutti,
Vorrei avere conferma prima di procedere all'ordine sul collegamento da effettuare con un vpr appena ordinato.
Auttualmente posseggo un DVDO HD collegato all'uscita Vga con un monitor al plasma Panasonic, ed in ingresso di sorgenti Sd (sky-dvd mod sdi).
Mi sta' arrivando un Projectiondesign con ingresso dvi, posizionato ad una distanza di circa 11 mt (lunghezza utile cavo)
E' corretto che acquisti un cavo dvi-dvi per il collegare il vpr all uscita dvi del DVDO ?
Nessuna controindicazione ?
Altro quesito
Prevedendo a breve un upgrade dell'impianto con sorgenti Hd (sky ps3)
e corretto che non posso usare il dvdo come switcher in quanto non compatibile con la protezione hdcp ?
Quindi il passaggio prossimo dovrebbe essere splitter switcher hdmi con due uscite hdmi ed 4 ingressi hdmi cosi' collegati:
Sky hd-ps3-dvdo in ingresso allo splitter, le due uscite ai due monitor (panasonic e projectindesign)
Il ragionamento fila ?
attendo conferme o smentite.
Ciao
Mario
-
22-11-2007, 07:53 #2
Operatore
Originariamente scritto da FUSO
Altro quesito
Prevedendo a breve un upgrade dell'impianto con sorgenti Hd (sky ps3)
e corretto che non posso usare il dvdo come switcher in quanto non compatibile con la protezione hdcp ?
Il ragionamento fila ?
attendo conferme o smentite.
Ciao
MarioTV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
22-11-2007, 17:39 #3
Senior Member
Ok grazie Believer per le sintetiche conferme.
Procedo all'acquisto del cavo dvi.