Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio SAT

Consiglio SAT

chiedo il vostro parere su quale sia il decoder SAT
    con il miglior rapporto qualità prezzo da acquistare al momento,
    indispensabile che abbia un'uscita Svideo standard minidin da collegare direttamente al nec ht 1000.
    ah! dimenticavo che abbia una fessura per "ficcarci" dentro la smart card di Ski

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Se stai allestendo un htpc con meno di 50 euro di investimento ti suggerisco una SS2 di netsystem. Ci devi pasticciare un po' ma ne vale la pena e con un accrocchio, mi pare un lettore di smart card phoenix, ci vedi pure sky.
    Cigliegina sulla torta, attualmente è uno dei pochi sistemi per vedere le trasmissioni in alta definizione (a quel che si legge in giro, io con il mio scarso PIII 800 non mi cimento nemmeno...).
    Se ti servono altre informazioni... arrangiati, così impari a a dare dell'ECP fake al mio proiettore! ;-)
    ciao
    diego

Se ti può interessare è appena arrivato nel negozio dove lavoro il nuovo Digiquest, 5000 canali, doppia porta common interface, slot abilitato Seca, uscita digitale coassiale, doppia presa scart ma soprattutto uscita s-video separata.
    Ti dirò che ci sto facendo un pensierino anch'io per mettere in pensione il mio nokia 9701, che per inciso non mi fa uscire il s-video dalla seconda presa scart
    Se ti interessa viene via con un prezzo che a me sembra interessante, 279 euri.
    Ovviamente su internet lo si troverà a meno visto che la catena per la quale lavoro non è che sia famosa per i prezzi bassi.
    Ciao.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

che modello è della digiquest?

che modello è della digiquest?
    Ops, mi ero scordato il modello....
    E' esattamente il 6700.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

x niut,
    guarda questo post http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9576

ciao
    neo85
    Ultima modifica di LucaV; 01-10-2003 alle 15:52