Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Riprodurre divx HD e .mkv

Salve,
    mi suggerireste una soluzione,la più economica,per riprodurre i divx hd e file .mkv (in pratica i formati ad alta definizione reperibili in rete)?Grazie a tutti!

Purtroppo di economico non c'è. Ci sarà probabilmente. Attualmente gli unici dispositivi che soddisfano (non al 100% ma al 95%) le tue richieste sono i DvICo 4100SH/5100SH (costo circa 350 euro senza Hard Disk) ed il Tomacro Lim HD200i (non ancora importato in europa. Costo intorno ai 500$).
    Per il futuro prossimo a breve avremo in europa il PopcornHour A100 (Si! La società si chiama così) networked player con il nuovo chip Sigma Designs 8635 senza DVD ma con la possibilità di inserirci un Hard Disk e costo di 179$ negli Stati Uniti in arrivo a fine ottobre. In europa successivamente. Capace di leggere i due formati da te descritti

Ciao,
    non posso che ringraziarti per la risposta.Ed invece un Xbox non può andare bene? Se invece volessi utilizzare il pc,poichè il mio ha la sola uscita video VGA (ed il mio vpr non ha la VGA,è un TW500)..che tipo di cavo potrei utilizzare? Forse sono fuori tema..ma un contributino extra sarebbe graditissimo.Ho trovato dei siti in cui cercare ma ci sono cavi,convertitori e non so cosa fa al caso mio.

Anch'io ho una XBOX con XBMC 2.01. Però credo che gli mkv non ce la faccia a gestirli (MKV è solo un container all'interno del quale ci sono codifiche VC-1 ed altre dello stesso tipo). Non so per i divx HD. Ti ricordo che operazioni di decodifica sono un grosso stress per i processori. E la XBOX ha un pentium a 733 Mhz se non sbaglio. Ci sono in giro cavi per l'xbox che permettono il passaggio da VGA a component.
    Spero che ti sia sufficiente

Gli mkv su xbox molto facilmente andranno a scatti.
    E' un peccato ma ho constatato io stesso facendo alcune prove.

Grazie per le risposte!

fatti un media center. Compri una scheda madre asrock con uscita hdmi, un amd e te la cavi con pochi euro.
    Il problema semmai in questo caso sono le ventole...

@luxor.Se non vuoi farti un HTPC aspetta che esca il citato Popcornhour. Soddisfa le tue richieste (metà novembre...)

Grazie in effetti ho letto il tuo post..chissà però quando arriverà in Italia..

Si può ordinare direttamente al loro sito. Direi solo di aspettare a fine mese per ritardi nell'approntamento del primo stock. Ovviamente è negli USA.

In effetti ci avevo pensato..solo dopo aver scritto :-P .:Credi ci saranno dei "costi doganali" elevati?

A questo non ti so rispondere. Se mastichi l'inglese su questo sito potrai avere tutte le info sul prodotto in questione ed eventualmente sapere che costi ci sono (Tieni conto che 179 dollari al cambio attuale sono 126 euro circa)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •