• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Riprodurre divx HD e .mkv

luxor

New member
Salve,
mi suggerireste una soluzione,la più economica,per riprodurre i divx hd e file .mkv (in pratica i formati ad alta definizione reperibili in rete)?Grazie a tutti!
 
Purtroppo di economico non c'è. Ci sarà probabilmente. Attualmente gli unici dispositivi che soddisfano (non al 100% ma al 95%) le tue richieste sono i DvICo 4100SH/5100SH (costo circa 350 euro senza Hard Disk) ed il Tomacro Lim HD200i (non ancora importato in europa. Costo intorno ai 500$).
Per il futuro prossimo a breve avremo in europa il PopcornHour A100 (Si! La società si chiama così) networked player con il nuovo chip Sigma Designs 8635 senza DVD ma con la possibilità di inserirci un Hard Disk e costo di 179$ negli Stati Uniti in arrivo a fine ottobre. In europa successivamente. Capace di leggere i due formati da te descritti
 
Ciao,
non posso che ringraziarti per la risposta.Ed invece un Xbox non può andare bene? Se invece volessi utilizzare il pc,poichè il mio ha la sola uscita video VGA (ed il mio vpr non ha la VGA,è un TW500)..che tipo di cavo potrei utilizzare? Forse sono fuori tema..ma un contributino extra sarebbe graditissimo.Ho trovato dei siti in cui cercare ma ci sono cavi,convertitori e non so cosa fa al caso mio.
 
Anch'io ho una XBOX con XBMC 2.01. Però credo che gli mkv non ce la faccia a gestirli (MKV è solo un container all'interno del quale ci sono codifiche VC-1 ed altre dello stesso tipo). Non so per i divx HD. Ti ricordo che operazioni di decodifica sono un grosso stress per i processori. E la XBOX ha un pentium a 733 Mhz se non sbaglio. Ci sono in giro cavi per l'xbox che permettono il passaggio da VGA a component.
Spero che ti sia sufficiente
 
fatti un media center. Compri una scheda madre asrock con uscita hdmi, un amd e te la cavi con pochi euro.
Il problema semmai in questo caso sono le ventole...
 
@luxor.Se non vuoi farti un HTPC aspetta che esca il citato Popcornhour. Soddisfa le tue richieste (metà novembre...)
 
Si può ordinare direttamente al loro sito. Direi solo di aspettare a fine mese per ritardi nell'approntamento del primo stock. Ovviamente è negli USA.
 
A questo non ti so rispondere. Se mastichi l'inglese su questo sito potrai avere tutte le info sul prodotto in questione ed eventualmente sapere che costi ci sono (Tieni conto che 179 dollari al cambio attuale sono 126 euro circa)
 
Top