|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic DMR-EH67 - elucubrazioni
-
11-09-2007, 10:21 #1
Member
Panasonic DMR-EH67 - elucubrazioni
Ciao, sono nuovo di questo forum, è qualche giorno che leggo con attenzione i messaggi e ieri ho acquistato un dvd recorder Panasonic DMR-EH67, che ho abbinato al preesistente tv Panasonic TH-42PV60EH.
Seguendo i vari messaggi ho configurato le connessioni, ed ora vorrei un parere da qualcuno più esperto su quale delle modifiche alla connessioni da me pensata possa funzionare meglio. Prima del dvdrec le connessioni erano:
TV ingresso AV1 : uscita TV scart rgb decoder sky
TV ingresso AV2 : uscita TV scart videoregistratore vhs
TV ingresso AV3 : uscita TV multiscart a tre vie con selezione per digitale terrestre, playstation2 e riproduttore portatile mpeg4
TV ingresso Component : uscita TV component (blu,verde,rossa) lettore dvd
L'uscita VCR del decoder sky è attaccata ad un video sender che trasmette sky in camera da letto
Ieri, seguendo quanto detto nel post sul dmreh57, ho collegato l'uscita TV di sky in rgb all'ingresso AV2 del dmreh67, e la sua uscita Av1 al Av3 del Tv, spostando quello che era attaccato alla AV3 del TV sulla AV1 del TV.
Ora però, pur registrando perfettamente da sky e vedendolo passante a dvdrec spento,non posso più vedere sky se registro un altro canale sul dvdrec al volo, non temporizzato. Le mie soluzioni sono due, ed è qui che desideravo un parere esterno: soluzione 1: attacco l'uscita VCR di sky all'ingresso AV1 del Tv, ma non lo vedo più in rgb. Soluzione 2: divido, tramite una piccola centralina schermata, l'uscita TV di sky e la mando una all'ingresso AV1 del Tv ed una all'ingresso Av2 del dvdrec. Non so se e quanto si potrebbe degradare il segnale. Che ne pensate?
Grazie comunque per la pazienza di leggere tutto questo
Ciao
-
11-09-2007, 21:47 #2
fra_dta ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento del nostro forum. Ti consiglio di fare un pò di ricerche in questa sezione dove troverai discussioni inerenti a questi prodotti nella quale porre le tue domande.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.