Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic DMR-EH67 - elucubrazioni

Ciao, sono nuovo di questo forum, è qualche giorno che leggo con attenzione i messaggi e ieri ho acquistato un dvd recorder Panasonic DMR-EH67, che ho abbinato al preesistente tv Panasonic TH-42PV60EH.
    Seguendo i vari messaggi ho configurato le connessioni, ed ora vorrei un parere da qualcuno più esperto su quale delle modifiche alla connessioni da me pensata possa funzionare meglio. Prima del dvdrec le connessioni erano:
    TV ingresso AV1 : uscita TV scart rgb decoder sky
    TV ingresso AV2 : uscita TV scart videoregistratore vhs
    TV ingresso AV3 : uscita TV multiscart a tre vie con selezione per digitale terrestre, playstation2 e riproduttore portatile mpeg4
    TV ingresso Component : uscita TV component (blu,verde,rossa) lettore dvd
    L'uscita VCR del decoder sky è attaccata ad un video sender che trasmette sky in camera da letto
    Ieri, seguendo quanto detto nel post sul dmreh57, ho collegato l'uscita TV di sky in rgb all'ingresso AV2 del dmreh67, e la sua uscita Av1 al Av3 del Tv, spostando quello che era attaccato alla AV3 del TV sulla AV1 del TV.
    Ora però, pur registrando perfettamente da sky e vedendolo passante a dvdrec spento,non posso più vedere sky se registro un altro canale sul dvdrec al volo, non temporizzato. Le mie soluzioni sono due, ed è qui che desideravo un parere esterno: soluzione 1: attacco l'uscita VCR di sky all'ingresso AV1 del Tv, ma non lo vedo più in rgb. Soluzione 2: divido, tramite una piccola centralina schermata, l'uscita TV di sky e la mando una all'ingresso AV1 del Tv ed una all'ingresso Av2 del dvdrec. Non so se e quanto si potrebbe degradare il segnale. Che ne pensate?
    Grazie comunque per la pazienza di leggere tutto questo
    Ciao

fra_dta ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento del nostro forum. Ti consiglio di fare un pò di ricerche in questa sezione dove troverai discussioni inerenti a questi prodotti nella quale porre le tue domande.

Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •