Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    35

    Panasonic DMR-EH67 - elucubrazioni


    Ciao, sono nuovo di questo forum, è qualche giorno che leggo con attenzione i messaggi e ieri ho acquistato un dvd recorder Panasonic DMR-EH67, che ho abbinato al preesistente tv Panasonic TH-42PV60EH.
    Seguendo i vari messaggi ho configurato le connessioni, ed ora vorrei un parere da qualcuno più esperto su quale delle modifiche alla connessioni da me pensata possa funzionare meglio. Prima del dvdrec le connessioni erano:
    TV ingresso AV1 : uscita TV scart rgb decoder sky
    TV ingresso AV2 : uscita TV scart videoregistratore vhs
    TV ingresso AV3 : uscita TV multiscart a tre vie con selezione per digitale terrestre, playstation2 e riproduttore portatile mpeg4
    TV ingresso Component : uscita TV component (blu,verde,rossa) lettore dvd
    L'uscita VCR del decoder sky è attaccata ad un video sender che trasmette sky in camera da letto
    Ieri, seguendo quanto detto nel post sul dmreh57, ho collegato l'uscita TV di sky in rgb all'ingresso AV2 del dmreh67, e la sua uscita Av1 al Av3 del Tv, spostando quello che era attaccato alla AV3 del TV sulla AV1 del TV.
    Ora però, pur registrando perfettamente da sky e vedendolo passante a dvdrec spento,non posso più vedere sky se registro un altro canale sul dvdrec al volo, non temporizzato. Le mie soluzioni sono due, ed è qui che desideravo un parere esterno: soluzione 1: attacco l'uscita VCR di sky all'ingresso AV1 del Tv, ma non lo vedo più in rgb. Soluzione 2: divido, tramite una piccola centralina schermata, l'uscita TV di sky e la mando una all'ingresso AV1 del Tv ed una all'ingresso Av2 del dvdrec. Non so se e quanto si potrebbe degradare il segnale. Che ne pensate?
    Grazie comunque per la pazienza di leggere tutto questo
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    fra_dta ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento del nostro forum. Ti consiglio di fare un pò di ricerche in questa sezione dove troverai discussioni inerenti a questi prodotti nella quale porre le tue domande.

    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •