|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli acquisto dvd recorder
-
31-08-2007, 16:49 #1
consigli acquisto dvd recorder
ciao,
data la mia ignoranza in materia, mi vedo costretto a rivolgermi agli "esperti del settore" per il mio prossimo acquisto così come è successo con il precedente andato a buon fine e cioè il tv al plasma panasonic th-42pv500e.
a tal proposito ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno fornito preziosi consigli e suggerimenti.
ma veniamo all'oggetto del messaggio:
sono intenzionato ad acquistare un dvd recorder, budget massimo 500 € ca ; vorrei che avesse un buon hard disk, che mi permettesse di sfruttare l'"HD ready" della mia tv; non indispensabile il sintonizzatore ddt incorporato in quanto c'è l'ho già; modo d'utilizzo : registrazione 80% sky, 10% ddt, 10% dvd.
ho già provveduto a leggere vari post sull'argomento per cercare un 1° orientamento , ma onestamente ho le idee ancora confuse ed incerte.
pertanto accetto ogni consiglio,marche ,modelli, ..ecc compresi gli errori da non commettere in fase di acquisto del dvd recorder.
vi ringrazio .
aspetto vs buoni consigli.
ciao zioringhio
-
02-09-2007, 15:26 #2
Provato a cercare in una delle miriadi discussioni in questa stessa sezione?
Sono tornato bambino.
-
02-09-2007, 18:15 #3
ciao nemo30,
in effetti mi debbo scusare pubblicamente con te e con tutti gli altri utenti.
per l'euforia e la voglia di ottenere quanto richiesto ho preso la via + corta ed in definitiva scorretta.
ho già fatto buon tesoro del tuo consiglio e mi sono riletto il regolamento di questo bel forum.
in effetti ,dopo molti mesi di assenza , ho perso di vista la netiquette da tenere.
in ultimo,ho postato la mia richiesta in uno dei thread già aperti da altri nella opportuna sezione.
mi scuso ancora e vi ringrazio per tutte le info che ho acquisito fino ad oggi.
con stima .
zioringhio