Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio su dvd-recorder da 200€ / 350€

Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un dvd-recorder,
    ho solo 3 regole ferme da rispettare per l'acquisto:

1 Registrare da Sky
    2 Legge divx / xvid e sottotitoli esterni (*.srt o *.sub )
    3 harddisk minimo 80gb

Fascia di prezzo dai 200€ <> 350€.

usb se c'è meglio ma non fondamentale,
    HD e pippe di upscaling non mi interessano avendo un normalissimo televisore.

Guarda nella stess sezione c'è la mia recensione al Thomson 8654E che rientra nella fascia di prezzo da te indicata (230 euro iva compresa)....se vuoi dagli uno sguardo.
    Altrimenti se sei disposto ad arrivare a 350 euro allora sicuro il Panasonic EH57 (m anon ha l'USB...moooolto comoda).Ciao
    Ultima modifica di Doraimon; 29-08-2007 alle 10:52

ho letto la tua recensione Thomson 8654E, e sembra corrispondere alle mie esigenze, ma un problemone:
    cercando in giro su google e ebay... non trovo nessuno che lo vende qui in italia.

dove lo hai preso?

.....................

potrei anche salire di prezzo, se solo capissi cosa ha di meglio il Panasonic EH57. me lo chiarisci?

Citazione Originariamente scritto da orchid
    ho letto la tua recensione Thomson 8654E, e sembra corrispondere alle mie esigenze, ma un problemone:
    cercando in giro su google e ebay... non trovo nessuno che lo vende qui in italia.

dove lo hai preso?

.....................

potrei anche salire di prezzo, se solo capissi cosa ha di meglio il Panasonic EH57. me lo chiarisci?
    L'ho preso da Pixmania in Francia ed è arrivato in 1 settimana!
    IL panasonic ha di meglio (ma sarebbe da provare) quello che a te non serve e cioè l'upscaling....e quasi sicuramente l'interfaccia per gestire il dvd rec che nel Thomson necessita di tanta pazienza e di un lungo periodo di apprendimento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •