Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Yamaha RX-V2700...per esperti volenterosi

ho acquistato un pioneer 4280xa e vorrei allestire un impianto HT...ha senso acquistare questo amplificatore che si occupa anche della parte video oppure, visto il tv acquistato, conviene orientarsi verso altra scelta?
    grazie

Ovvero?

Se ho capito, acquisteresti lo Yamaha per la parte switch video? In questo caso ha senso se (ovvio) hai due sorgenti HDMI da collegare al plasma, e vuoi farlo comodamente dall'ampli.
    Se invece lo acquisti per la parte scaler, non so risponderti sulla qualità dell'elettronica interna del Pioneer (in media ottima) rispetto a quella dello Yamaha.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ovvero?
    .
    la mia domanda era questa: voglio acquistare un amplificatore per l'home theater. dalle pubblicità e dagli articoli sulle varie riviste noto vedo che i nuovi ampli più sofisticati hanno anche una parte video.
    visto che lo scaler interno del mio plasma dovrebbe essere di ottima qualità, ha senso acquistare lo yamaha o con lo stesso prezzo si può fare qualcosa di più sensato?
    Ultima modifica di glucapg; 29-08-2007 alle 10:05

(Intanto elimina il QUOTE integrale visto che è vietato dalle regole del Forum)

Io al tuo posto mi preoccuperei più delle caratteristiche audio che di quelle video del sintoampli.
    A meno che, ripeto, non ti serva la funzione di switcher video, per comodità.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    A meno che, ripeto, non ti serva la funzione di switcher video, per comodità.
    la comodità è relativa
    consigli sul prodotti per la parte audio con un budget interno ai 1.500 (casse incluse)?
    se la sezione è sbagliata allroa dimmi quella giusta
    grazie

Per i diffusori cerca nell'apposita sezione, dove spessisimo vengono segnalati kit entry-level o comunque di buon prezzo.

Per i sintoampli di quella fascia, parlano bene della famiglia Yamaha e dei nuovi Onkyo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •