|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sorgente HD aiuto
-
26-07-2007, 10:44 #1
Member
Sorgente HD aiuto
Salve,
sto cercando una sorgente hd con le seguenti caratteristiche.
Premetto che sono all'oscuro dei prodotti attualmente in commercio.
Deve avere l' hard disk (250GB in su).
Deve avere l'uscita component(necessaria) e DVI/HDMI (gradita).
Deve avere una porta USB
Non deve avere vessun tipo di lettore (dvd/cd/bluray/hddvd)
Deve leggere un po' tutti i formati attualmente disponibili sia in formato SD che HD
Il filmati in HD devono essere letti in formato nativo e non scalato in modo che il mio videoproiettore non debba usare lo scaler.
Sapete indicarmi un prodotto davvero valido che possibilmente non superi i 500 €?
So che e' noioso rispondere a domande di questo tipo ma sarei veramente grato a chi potesse aiutarmi nell'acquisto.
Grazie a tutti.
Saluti
-
26-07-2007, 11:47 #2
Richiesta un po' strana, non tanto per quanto cerchi, ma per il modo in cui è stata espressa la domanda.
Avresti dovuto forse specificare "cosa" cerchi oltre alle caratteristiche minime.
Mi sembra di capire che tu voglia un Hard Disk multimediale, ovvero un riproduttore di file multimediali su HD esterno.
In questo caso potresti dare un'occhiata all'HD Mediabox della PMS:
http://www.homecinemasolution.it/pro...t=pmscrystalio
uno dei pochi HD esterni con la possibilitò di riprodurre file in HD.
Ci stai giusto dentro con il prezzo.
Dai eventualmente un'occhiata al forum della PMS.
L'altra soluzione è quella di assemblarti un HTPC, molto più flessibile ed aggiornabile ai vari tipi di coder impiegati.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-07-2007, 13:53 #3
Member
Puoi leggere poco più sotto il thread sul Freecom Mediaplayer-350 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73972.
Contrariamente al mediabox funziona.
Poi ci sono i tvix ma sono più cari e più belli. Con il budget di 500 euro ci stai con un bel SH 5100 con hd da 320 gb.
Ciao
A.Ultima modifica di albenet; 26-07-2007 alle 14:15
-
26-07-2007, 14:34 #4
Member
Originariamente scritto da nordata
innanzitutto grazi eper la risposta.
Scusa se mi sono spiegato male ma vedo che hai capito esattamente di cosa ho bisogno.
L'htpc non lo prendo in considerazione perche' voglio un qualcosa di piccolo, maneggevole e non rumoroso.
Ho dato un'occhiata al sito che mi hai indicato e devo dire che l'articolo sembra davvero interessante.
Grazie di nuovo.
-
26-07-2007, 18:43 #5
@ Eggolot
Le quotature integrali sono proibite dal regolamento.
Nel caso in questione, poi, la quotatura è anche inutile in quanto non c'è il dubbio a chi tu stia rispondendo o a quale parte di un messaggio.
Edita il tuo messaggio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-07-2007, 20:19 #6
Senior Member
Ti consiglio il Freecom 350HD WLAN.Lo possiedo da una settimana e che dire semplicemente fanatstico.