Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DVDRecorder, come registrare 1canale e vedere altro?

Ciao a tutti, questo é il mio primo messaggio (sorry per la ortografia

Il problema é che ho comprato un DVDRecorder de la sony (RDR-H750) e ho SKY HD, ma non poso registrare un canale mentre vedo un altro, il decoder deve essere nel canale a registrare. Vedendo il manuale, il decoder de SKY dovrebbe avere una uscita della antenna, ma non c'č lā. Cosė ho collegato il tutto come ho potuto. Il schema é questo:

La TV é una philips LCD con 2 entrate HDMI. Ho provato a collegare la SCART tra decoder y dvdrecorder in tutte le combinazioni possibili, ma non vedo differenza.

Qualcuno mi puō aiutare?

Mah non capisco:

Accendi il dvd recorder e metti Rai1...registrerā Rai1.

Poi selezioni l 'ingresso di skyhd sul tv e ti vedi Sky.

Ovviamente se vuoi registrare un canale di Sky, devi mettere Line1o2 sul Sony...ed a quel punto potrai vederti di Sky solo il canale che stai registrando, oppure passi al sintonizzatore della Tv e ti guardi i canali Tv.

Dimenticavo.... il decoder Sky ovviamente ha l'entrata Coassiale(cioč l'antenna satellite che non ha nulla a che vedere con quella via etere).

Il filo dell' antenna dal muro deve entrare in RF IN del Sony-->RF out Sony--->RF IN del TV

Allora ho fatto una ******* comprando un dvd recorder. Da solito registro quando ci sono 2 cose che mi interessano, ma quello continuerō a non poterlo fare.

Comunque, adesso che so questa cosa la prenderō in altra maniera, e proverō a usare il temporizzatore, il problema e che dovrō lasciare acceso e sul canale a registrare il decoder.

Il discorso della antenna... non la attacco al dvdrecorder perchč non mi interessa registrare della tv, solo da SKY.

* edit del moderatore: si prega moderare i termini. grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 30-07-2007 alle 13:20

Capisco...allora la tua soluzione sarebbe MySky.

Con MySKY si puō registrare un canale e vedere altro?

Di tutte le maniere MySKY per SKY Hd non c'č ancora, ma credo che ci sarā tra poco.

Si con Mysky ti vedi un canale sky mentre registri un altro canale sky.

io non ce l'ho, ho skyhd...forse quando uscirā il myskyhd potrei farci un pensierino.

Cmq il dvdrecorder con hard disk serve sempre, perchč col mysky la roba registrata rimane dentro...e non puoi metterla su dvd direttamente.

Mi dispiace tanto che la entrata del decoder al recorder sia tramite SCART, perché la qualitā della immagine é scarsa (non approfitta del SKY HD), preferirei passare le registrazioni a DVD se fosse di buona qualitā.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •