Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Urgente info toshiba SD220

Vorrei solo sapere se l'uscita component del suddetto lettore è PAL o NTSC. Devo decidere, infatti, se tenermi il T progress che ho in prova a casa, opppure optare per il Toshiba.
    Grazie e ciao.

Chiarimenti

Il Toshiba 220 esce in component in pal, ma non è progressivo. Se il tuo T Progress è progressivo, come immagino( hai il 5110?),la sostituzione non avrebbe molto senso.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

meglio il 220

prendilo pure;se parliamo del TP 5030 con lo z1 non c'è paragone a favore dell'ultimo.
    Il toshiba va veramente bene e non da nessun problema.
    E' component Pal (non prog).

Grazie della risposta. Ero in dubbio perchè alla cassa, col 220 sotto braccio, il commesso (un amico) mi ha rincorso e stoppato dicendomi che la macchina ha l'uscita component solo in PAL....
    Nasceva lì il dubbio del tenermi, allora, il 5030 che progressive a parte (mi dicono che anche con l'x1 vada male ma con altri vpr è molto valido....)mi sembrava comunque molto approssimativo: menù che vanno e vengono, imperfezioni di ogni tipo, sembra un pò tirato via.
    Grazie ancora, vado all'euro sperando che il 220 sia ancora lì.
    Ciao

Fine operazione 220. Grazie a tutti.

Preso il Toshiba 220 all'Euro: 219 Euro.
    Provato in component, nessuna particolare differenza rispetto al T progress 5030 in component interlacciato.
    Sicuramente meglio rifinito in tutti i particolari (libretto istruzioni compreso),il telecomando NON è luminoso.
    Qualità audio buone anche se mi sembra che gli alti siano meno "squillanti" rispetto al 5030.
    Ciao a tutti.

Re: Fine operazione 220. Grazie a tutti.

Stefano Lorenzi ha scritto:
    Preso il Toshiba 220 all'Euro: 219 Euro.
    Provato in component, nessuna particolare differenza rispetto al T progress 5030 in component interlacciato.
    Sicuramente meglio rifinito in tutti i particolari (libretto istruzioni compreso),il telecomando NON è luminoso.
    Qualità audio buone anche se mi sembra che gli alti siano meno "squillanti" rispetto al 5030.
    Ciao a tutti.
    Cavolo si trova da trony a 139Euro e in rete a 150 !!!!

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Grazie Cutellone!!!
    Ho 15 gg di tempo per renderlo ed essere rimborsato. Cerco un Trony a Bologna.
    Ciao.

Stefano Lorenzi ha scritto:
    Grazie Cutellone!!!
    Ho 15 gg di tempo per renderlo ed essere rimborsato. Cerco un Trony a Bologna.
    Ciao.
    i giorni sono 7 e poi non credo ti ridiano i soldi
    (salvo non ci sia qualche "promozione" soddisfatti o rimborsati)

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

No Adams, all'euromercato, i giorni utili per renderlo, sono 15 e puoi scegliere tra rimborso o buono. Funziona proprio così...
    Ciao.
    P.S. trovato da Trony il 220, fermato, vado a ritirarlo dopo aver reso quello dell'Euromercato -(ammazza che giri, ma per 70 euro si può anche fare....).
    Ora vado a scrivere un post (forum generale) per un telo a molla fatto costruire da azienda a Bologna...per chi fosse interessato.

Fine della soap.

Fatto tutto: reso-rimborsato-preso l'altro.
    Una precisazione: l'amico che mi fermò alla cassa(post più sopra) mi disse che era component ma solo in NTSC (e non in PAL) come scrissi.
    Grazie dell'aiuto e della tiratina "d'orecchie" del Cutellone che mi ha aperto gli occhi.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •