Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1211

Ciao FRANK, veramente vorrei evitare l'auto aggiornamento notturno (avendolo in camera da letto) per il rumore che fa all'accensione il disco fisso, quindi programmare una micro registrazione, non mi sembra una soluzione molto furba ;-)

Grazie lo stesso comunque....

Ing nio

Ciao FRANK, veramente vorrei evitare l'auto aggiornamento notturno (avendolo in camera da letto) per il rumore che fa all'accensione il disco fisso, quindi programmare una micro registrazione, non mi sembra una soluzione molto furba ;-)
    La mazza finora mi sembra ancora la miglior idea...

Ing nio

La mazza a quanto pare mi sembra ancora la miglior idea...

Ing nio

scusate se ritorno su un vecchio quesito sicuramente già dibattuto in passato, ma vorrei sapere se nel frattempo, con i vari aggiornamenti, qualcosa è cambiato:
    A voi risulta funzionante il controllo, tramite emettitore di infrarossi in dotazione, dei decoder SKY hd?
    (per intenderci: il cambio di frequenza successivamente alla programmazione di una o più registrazioni)

Tnx
    Cil

Oggi mi è successa una cosa strana, volevo registrare un programma dall'hard disk su dvdr e stranamente mi è comparso il seguente messaggio:

il titolo sarà diviso dove cambierà il rapporto d'aspetto. ok per aggiungere il titolo? si no

Nella seconda schermata il programma veniva diviso in due icone, la prima di 6 minuti e l'altra di 1h 38m. Non capendo bene cosa cavolo volesse dire, ho fatto lo stesso la registrazione e quando sono andato a rivedere, ho scoperto che al 6° minuto l'immagine si blocca per alcuni secondi e poi riparte, tagliandomi però l'audio.
    Ho ricontrollato anche l'altra roba che ho sull'hard disk e mi sono accorto che le icone di alcuni programmi hanno un triangolo giallo col punto esclamativo, e mi danno lo stesso avviso se voglio registrare. Questo indipendentemente dalla durata, e non su tutti i programmi, come mai? In passato avevo fatto diverse registrazioni, senza mai avere questo problema, però avevo i firmware vecchi. Poi da quando sono passato al firmware 1.69 non mi era mai più capitato di riversare su dvdr fino a oggi.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha idea di come risolverlo?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Rapporto d'aspetto

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Oggi mi è successa una cosa strana, volevo registrare un programma dall'hard disk su dvdr e stranamente mi è comparso il seguente messaggio: il titolo sarà diviso dove cambierà il rapporto d'aspetto. ok per aggiungere il titolo? si no ................
    Il mio Pioneer 560HX mi presenta lo stesso messaggio quando, editando la registrazione e togliendo le pubblicità, non mi accorgo che rimane qualche frame in 4:3 invece che 16:9 nell'attimo del passaggio tra film e pubblicità, taglio che avviene a volte con modalità tecniche da trogloditi......!!
    Mi basta ricercare il punto e togliere qualche frames.
    Un saluto
    Vitrektomik

Citazione Originariamente scritto da Vitrektomik
    Il mio Pioneer 560HX mi presenta lo stesso messaggio quando, editando la registrazione e togliendo le pubblicità, non mi accorgo che rimane qualche frame in 4:3 invece che 16:9 nell'attimo del passaggio tra film e pubblicità
    Ho pensato anch'io potesse dipendere da questo, in effetti molte registrazioni che ho sull'hard disk non le ho ancora editate, e infatti facendo una prova, me li divide in molti capitoli ogni volta che c'è la pubblicità e cambia formato.
    Però in quello che ho registrato, al 6° minuto non ho fatto nessun taglio, non c'era la pubblicità in quel punto. L'ho riguardato nella sezione montaggio e si vede che proprio in quel momento cambia formato, però se lo vedo a tutto schermo il formato resta sempre a 4:3, strano ?
    Poi perché mai questo cavolo di registratore dovrebbe fare le bizze quando cambia il formato? Cosa gli ci vuole a registrare senza fare tante storie, roba da matti
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Non conosco i dettagli tecnici del comportamento del sony, potrebbe essere effettivamente necessario dividere titoli con formati diversi. Potrebbe invece essere un problema delle emittenti il fatto che lo stesso programma presenti un cambio (fittizio?) di formato, io ho una tv che si adatta automaticamente al formato della trasmissione e capita spesso che non sappia che pesci pigliare, forse perché le emittenti trasmettono informazioni sbagliate.

Un'altro comportamento "fastidioso" che ho notato è che non è possibile registrare su HDD da tv (sistema PAL) se si sta guardando un dvd con sistema NTSC.

Ciao, il modo migliore per fare l' edit dei titoli è la cancellazione A-B con la modalità ''frame accurate'' il che non dovrebbe comportare problemi di cambio del rapporto di aspetto.

aggiornamento automatico

qualcuno sa dirmi quanto dura l'aggiornamento automatico??
    Ho la scritta "update" da ieri pomeriggio....stamattina era ancora presente.

Mentre il dvd recorder scarica l'aggiornamento ....è inutilizzabile...non reagisce a nessun tasto (nè sul telecomando nè sul dvd recorder)

Faccio qualche danno se stacco la spina??

Citazione Originariamente scritto da Flavio178
    qualcuno sa dirmi quanto dura l'aggiornamento automatico??
    Ho la scritta "update" da ieri pomeriggio....stamattina era ancora presente.

Faccio qualche danno se stacco la spina??
    l'aggiornamento dura 2 ore, ma la scritta finale update dura solo un paio di minuti.

Se stacchi non succede niente, perché non sta aggiornando il firmware, ma solo la guida programmi.

Problema aggiornamento Guide Plus

Ciao a tutti da 4 giorni circa il mio 1070 non aggiorna più la guide plus. Ogni volta che lo accendo mi compare il messaggio che non è stato possibile effettuare il download. Premetto che sto in una zona non ancora interessata dallo switch-off quindi non si dovrebbero avere problemi con la guide plus. Ho veriicato sul sito guide plus e il canale Host risulta essere ancora MTV, ho provato a reimpostarlo manualmente nelle impostazioni guide plus e ho fatto passare le 24 ore come richiesto ma ancora niente. Ovviamente MTV lo vedo benissimo. Avete idea di cosa possa essere successo?. Ciao a tutti e grazie.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Per aggiornare correttamente la guide plus il canale host (mtv) deve essere visibile tramite il sintonizzatore del recorder (non solo della tv), controlla che sia ancora così.
    Poi puoi controllare che il numero di programma assegnato dal sony ad mtv sia lo stesso impostato nelle opzioni della "guide plus", a me la guida cambia spesso i numeri di programma senza ragione.
    Inoltre ti ricordo che per potersi aggiornare è necessario che il recorder sia spento (ma con la spina attaccata), gli aggiornamenti ci sono alle 3, 5, 10 e 14, ma ne basta uno per avere qualche giorno di dati (salvo forse qualche cambiamento nei palinsesti corretto con aggiornamenti successivi). Io personalmente lo faccio aggiornare solo una volta al giorno.

Grazie, ma sono tutti controlli che avevo già fatto anche perchè fino a 4 giorni fà funzionava tutto, ma ad un certo punto non ha più scaricato gli aggiornamenti. Ho provato anche a risintonizzare mtv (nel recorder) ma niente da fare, anche il numero di canale del recorder e del guide plus è lo stesso.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Disattivare l'upgrade

@nio975
    Immagino l'avrai già provato, però se spingi il tasto System Menu puoi entrare nel menù Config. Iniziale, alla voce Opzioni -> Update Software -> Auto Update puoi scegliere Off.
    Se fa quello che dice, dovrebbe disabilitare l'auto-update.

Spero funzioni. Saluti.

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •