Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 81 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1211

It works!

il 21 ho effettuato l'aggiornamento del firmare. una decina di minuti in trepidazione ma tutto ok. finalmente il mio HDX 870 funziona e quando lo spengo non perde più la sintonia, però la rai la vedo solo sui canali RAI x TEST. Sarà colpa ancora di sony?

870 ok

Non credo, fatto aggiornamento xd870 e tutto perfetto era ora...
    Buon Natale a tutti.

ciao roby

Consiglio su preventivo riparazione dvd recorder Sony

Salve sono possessore di un dvd recorder Sony modello rdr-hxd870 da circa 2 anni, l'ho usato davvero poco ma improvvisamente il lettore ottico non ha più funzionato (non leggeva nessun supporto) e quindi l'ho portato all'assistenza tecnica autorizzata della mia città, che mi hanno preventivato una spesa di circa 180€ per la sostituzione dell'intera unità ottica. Volevo da parte Vs un consiglio e se ne vale la pena farlo riparare oppure ricorrere direttamente all'acquisto di uno nuovo. Grazie.

Farsi pagare ben 180 euro per il gruppo ottico, è la classica rapina legalizzata. Con meno di 100 in più te lo compri nuovo.
    A me per fortuna si è guastato che mancavano un paio di mesi alla scadenza della garanzia, e mi hanno cambiato gruppo e scheda madre gratis.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

guide plus

certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale... il marchio "guide plus" svetta bello grosso sul nostro frontalino...bella sola si dice a roma

Citazione Originariamente scritto da g70
    certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale...
    Peccato.. ci speravo, poco, ma ci speravo
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

raga, ho aggiornato il mio 870 col nuovo FW ed e' rinato a NUOVA VITA !!! evviva, brava sony complimenti.

A me tutto liscio anche con la sintonia canali "ITALIA" con relativa posizione cronologica giusta (RAI 1 sull' 1 etc etc...).

Ora mantiene i canali alla riaccensione e tutto ok.

Aggio FW

Aggiornamento FirmWare 1.7 effettuato.

Tutto OK!

Grazie a Sony e GRAZIE SOPRATTUTTO A QUESTO FORUM!!!

certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale... il marchio "guide plus" svetta bello grosso sul nostro frontalino...bella sola si dice a roma
    SI SI bravo ho notato anche io, niente "Guida plus", ho dovuto inserire la guida Sony, senti ma che differenza ci sono fra le due guide ai programmi? e poi perche "Guide Plus" mi funziona bene sul TC Sony Bravia e su questi decoder anche se sono recenti non funziona?

Ciao, purtroppo il guide plus del dvd recorder funziona solo con il canale analogico, precisamente Mtv, dopo i problemi legati allo switch off ora dovremmo chiedere alla Sony se può aggiornare anche il firmware del guide plus ma credo sia molto difficile in quanto dovrebbero intervenire sull' hardware in quanto è il modulo guide plus che dovrebbe essere sostituito

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    niente "Guida plus", ho dovuto inserire la guida Sony, senti ma che differenza ci sono fra le due guide ai programmi?
    se non ricordo male, con la guide plus potevi programmare le registrazioni con un solo tasto, mentre con la guida epg hai solo una guida dei programmi e poi credo nemmeno troppo aggiornata. Molti in questo forum, per avere la guide plus hanno risolto con un ulteriore decoder esterno.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    il guide plus del dvd recorder funziona solo con il canale analogico, precisamente Mtv, dovremmo chiedere alla Sony se può aggiornare anche il firmware del guide plus
    ... direi proprio di non contarci, o risolviamo col decoder esterno o ci rinunciamo...

Scusate allora non si puo attaccare invece che un decoder DGT esterno, la TV sony BRAVIA?

certo già che c'erano potevano pure implementare la configurazione della guide plus permettendo di inserire come "host channel" un canale digitale...
    Se invece tutti quelli che hanno bombardato sony e i centri assistenza, si fossero lamentati subito anche per la perdita della funzione guide plus dopo lo switch off, a quest'ora avremmo già saputo se la cosa era fattibile oppure no. Invece ancora qui a lambiccarsi .
    Io non ho aggiornato perché il problema l'ho avuto solo una volta e in toscana fino metà 2012 la guide plus funzionerà .
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Faccio presente a tutti che sul manuale Sony c'è scritto chiaramente che la Guide Plus è solo per le trasmissioni analogiche.

Per le trasmissioni digitali viene utilizzata la EPG, Eletronic Program Guide, che visualizza la programmazione dei canali DTT.

Pagina 74 di 81 PrimaPrima ... 2464707172737475767778 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •