Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1211

rai 1-2-3 sui canali 1-2-3

come da molti detto per caricare i canali rai sulle posizioni 1 -2 -3 bisogna mettere come paese la germania. Per ora vedo i canali rai test che sono su 101- 102 -103. Volevo però sistemare la cosa, quindi andando su tuner digitale --> verifica segnale avendo già fatto la sintonizzazione manuale con paese italia per i mux non tossici, non mi permette di aggiungere nuovi canali per un altro paese, non mi dà la scelta paese. Mi sbaglio? C'è un modo per farlo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da g70
    ......... Volevo però sistemare la cosa, quindi andando su tuner digitale --> verifica segnale avendo già fatto la sintonizzazione manuale con paese italia per i mux non tossici, non mi permette di aggiungere nuovi canali per un altro paese, non mi dà la scelta paese. Mi sbaglio? C'è un modo per farlo?
    grazie
    Ciao.
    Anch'io con un Pioneer 560HX sono rimasto bloccato nello stesso "cul de sac". L'ho risolto cancellando -l'altro ieri sera che non avevo programmato nulla- tutte le registrazioni di protezione dall'aggiornamento automatico. Ieri mattina quindi era di nuovo bloccato con D--- e solo allora ho potuto rifare il setup partendo dalla nazione.
    Auguri!
    Vitrektomik

questo è il testo che ho inviato a Striscia la notizia, con la speranza che ci possano aiutare

Oggetto : Digitale terrestre
    Salve insieme a un gran numero di altre persone abbiamo tutti lo stesso problema. Dopo lo switch off si sono verificati problemi sul segnale digitale, a quanto siamo riusciti a capire, alcune emittenti non rispettano gli standard sulle trasmissioni TV.
    Il mancato rispetto provoca su alcune marchedi decoder / recorder, in particolare Sony e Pioneer la "cancellazione" dei canali ogni volta che il decoder viene posto in stand by. Questo significa che ogni giorno si è costretti a rieffettuare la sintonizzazione, poi siccome gli apparati fungono anche da recorder non è possibile registrare 2 programmi con il timer perchè dopo la prima registrazione il decoder si spegne automaticamente, causando la predita dei canali. Abbiamo interpellato anche la Sony che alla data odierna non ha ancora una soluzione al problema (anche se la colpa non è tutta usa). Per maggiori delucidazioni vi aggiugo il link di un forum dal quale potete costatare che il problema è presente in tutte le regioni che sono oggetto dello switch off http://www.avmagazine.it/forum/showt...=73451&page=68
    Forse solo Capitan Ventosa può aiutare la sony a risolvere il problema.
    Grazie in anticipo per il vostro eventuale interesse.

Ottimo, stasera con calma la mando anche io.

Per curiosita' dove hai fatto arrivare invece la comunicazione alla Sony?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

a questo indirizzo a me hanno risposto che si sarebbero occupati della cosa...
    servizio.consumatori@eu.sony.com

Ok, mi manderesti, anche in privato, il testo della mail che hai mandato alla Sony? Cosi' glielo rigiro paro paro
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da danysony
    questo è il testo che ho inviato a Striscia la notizia, con la speranza che ci possano aiutare
    L'Ho fatto anch'io più di un mese fa ma non é successo nulla...

Mandiamone tanti che magari qualcosa si muove

M

Salve a tutti!!

Anch'io mi aggiungo alla lista di persone che hanno problemi a mantenere i canali DTT in memoria nel nostro DVD recorder !!

Sono un possessore del modello HDX-870 e anche a me fa lo stesso difetto, dopo una sintonizzazione se spengo perdo tutti i canali alla riaccensione del Recorder con il messaggio D---- !!!

E' mai possibile sta' storia?? il nostro beneamato dvd recorder non e' costato due soldi cacchio!!

Stavo quasi per portare l'apparecchio in assistenza quando mi e' venuta l'idea di leggere qui sul forum se qualcuno avesse avuto gli stessi problemi e...... alla faccia siamo in TANTI a quanto pare!!!!!!

Sony deve rimediare!! e' una vergogna questa.

Novita' in merito da chi sta seguenda la faccenda da piu vicino???

[Stavo quasi per portare l'apparecchio in assistenza quando mi e' venuta l'idea di leggere qui sul forum se qualcuno avesse avuto gli stessi problemi e...... alla faccia siamo in TANTI a quanto pare!!!!!!
    Sony deve rimediare!! e' una vergogna questa.
    [/quote]

Io invece ho portato l'apparecchio all'assistenza SONY ai primi di dicembre che però ha provveduto solo ad aggiornarmi il firmware e che mi ha detto che il problema era dovuto allo "switch off" ancora in corso e che il tutto si sarebbe risolto più o meno a fine anno.
    Sarà vero ????

Sony

Non sono piu` credibili.
    Pare proprio che stiano cercando di guadagnare tempo in attesa della fine del mondo.
    Bruno

buongiorno ecco il testo della e -mail inviata alla sony.

scriviamogli in continuazione mi raccomando....

Buongiorno qualche giorno dopo lo switc off al DTT nella regione Lazio (Roma) il mio RDR HXD 870 presenta la seguente anomalia. Quando si spegne il decoder i canali non rimangono memorizzati, compare la dicitura D----.
    Ho già segnalato il problema al vostro call center ma non ho avuto nessuna risposta. Volevo cambiare anche il mio vecchio televisore con uno Sony, ma visto che l'assistenza mi sembra latitante forse è meglio orientare la scelta verso altre marche.
    In attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti

Il servizio consumatori della Sony, ha appena risposto alla mia email riguardo al problemi di perdita dei canali memorizzati, dicendo che stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie a risolvere il problema e non mancheranno di ricontattarmi (???????????????)

Perdita canali su Sony HXD 970.

Ieri sera mi ha chiamato la Sony comunicandomi che dal 21/12 sarà disponibile sul sito l'aggiornamento e la relativa procedura per la risoluzione del problema di perdita dei canali memorizzati.
    Ringrazio Sony per l'impegno e la correttezza dimostrata anche se la soluzione non è stata tempestiva.
    Lunedì verificherò l'esito della soluzione ma confido nella professionalità e serietà di Sony.
    Un saluto a tutti e Buone Feste.

ce l'abbiamo fatta?

email ricevuta oggi da sony:

Gentile Signore,
    con riferimento al Suo messaggio la informiamo che, a seguito dei malfunzionamenti sui prodotti DVD recorder nelle regioni che sono state completamente digitalizzate, Sony si è attivata prontamente con i propri ingegneri per determinare le reali cause del problema e per approntare una soluzione definitiva.

La soluzione ha richiesto alcune settimane, in quanto lo scenario delle emittenti televisive nelle varie zone è stato oggetto di continui cambiamenti, alcuni dei quali ancora in fase di definizione.

Volevamo quindi informarla che, a partire dal prossimo 21 dicembre, sarà disponibile sul sito internet di Sony www.sony.it un aggiornamento software per il suo modello, unitamente alle istruzioni da seguire per aggiornare il prodotto.

Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Consumatori Sony Italia

Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00) - Fax 02 61838822 - E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com

Ma l' aggiornamento varrà per tutti i modelli con sintonizzatore digitale? speriamo che non si siano problemi.

Pagina 71 di 81 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •