Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

DVR-645H-S DVR-545H-S RDR-HX825 DMR-EX85 consiglio per acquisto

Ciao ragazzi sono indeciso tra questi modelli:

PIONEER DVR-645H-S
    PIONEER DVR-545H-S
    SONY RDR-HX825
    PANASONIC DMR-EX85

la cosa che mi interessa e' l'uscita HDMI, quindi accetto consigli per affidabilita',compatibilita' con piu' formati possibile e la possibilita' di registrare su supporti DL.

mi servirebbero queste opzioni:

1)Uscira HDMI
    2)Possibilmente uscita digitale ottica(andrebbe bene anche digitale coassiale)
    3)Devo registrare programmi televisivi e da decoder sky su HD e poi eventalmente riversali su DVD
    4)Riversare su HD eventuali DVX e DVD
    5)Deve registrare su suppoorti DL
    6)Devo collegarci la mia videocamera per portare il filmato su HD e poi registrarlo su DVD

queste sono le mie necessita' principali e forse credo che gli apparecchi da me elencati le abbiano tutte (o forse no? )

Che dite quale mi compro ?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di Devilx79; 18-11-2006 alle 21:03

La butto lì: perchè, visto che ti accingi a spendere non proprio 50 euro, non aspetti come si evolve il mercato dei nuovi player HD. Hai visto mai che non escano anche dei masterizzatori tra breve....

Guarda.. per esperienza sono sicuro che viene meglio se precisi le tue esigenze e le ordini in una lista secondo un criterio di priorità.
    In altre parole; Perchè vuoi comprare un dvd recorder? Per registrare cosa? Ti deve servire per cosa? In due parole che ci vuoi fare? Adesso e in futuro, perchè una previsione di probabili necessità future è bene farla.
    E ordinare queste necessità/esigenze/desideri mettendo prima ciò che per te è più importante e dopo quello a cui tieni di meno.
    Così è più facile ricevere indicazioni valide, (ed è anche più semplice darle).

ciao
    francis

Ciao Devilx79,
    hai aperto il thread con un titolo troppo generico, per favore cambialo editando il primo messaggio in modo che qualche moderatore possa cambiare titolo principale... in caso contrario la discussione verra' spostata in Off Topic.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao ragazzi ho cercato di mettere le mie priorita',adesso cosa mi consigliate?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Devilx79
    4)Riversare su HD eventuali DVX .......
    Il problema sta qui, non sono sicuro che questo possa essere fatto da questi dvd recorders, ed è anche difficile da accertare.
    Perchè se è molto importante per te, c'è la posssibilità che tu debba volgerti ad altre marche tipo Samsung mi pare.
    Quanto ti interessa questa possibilità?

ciao
    francis

sono indeciso tra questi modelli:

PIONEER DVR-645H-S
    PIONEER DVR-545H-S
    SONY RDR-HX825
    PANASONIC DMR-EX85
    mi intrometto per chiedere se il panasonic EX75 (e credo che l'85 sia uguale) ha oltre al sintonizzatore digitale terrestre anche uno analigico.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Il problema sta qui, non sono sicuro che questo possa essere fatto da questi dvd recorders, ed è anche difficile da accertare.
    Perchè se è molto importante per te, c'è la posssibilità che tu debba volgerti ad altre marche tipo Samsung mi pare.
    Quanto ti interessa questa possibilità?

ciao
    francis
    Diciamo che non e' che sia una priorita'.
    Ma eventialmente nemmeno un dvd normale non puo essere riversato ?
    Di questi modelli scelti quale e' il piu' completo e il piu' compatibile con i vari formati in lettura?
    Io ho diversi DVD+R masterizzati (bissettati in dvd-rom) ed eventualmete verranno letti da tutti i modelli di DVD-RECORDER da me elencati ?
    Ciao

Diciamo che non e' che sia una priorita'.
    Allora O.K. altrimenti con i divx era un problema.

Ma eventialmente nemmeno un dvd normale non puo essere riversato ?
    Non hai alcun problema con i dvd normali.

Di questi modelli scelti quale e' il piu' completo e il piu' compatibile con i vari formati in lettura?
    I Sony e i Panasonic che leggono i divX anche da supporto dvd +R, al contrario dei Pio che li leggono solo da dvd -R.

Io ho diversi DVD+R masterizzati (bissettati in dvd-rom) ed eventualmete verranno letti da tutti i modelli di DVD-RECORDER da me elencati ?
    Ci sono file divX su questi più +R? Se si, sono molti?
    Dimmi cos'altro hai anche su +R, ma che tu non abbia nessunissima voglia di convertire...

ciao
    francis

P.s.
    Un attimo con i Pana che non mi è chiaro con questi benedetti divX.
    Ultima modifica di francis; 19-11-2006 alle 19:54

[QUOTE=francis]

Ci sono file divX su questi più +R? Se si, sono molti?
    Dimmi cos'altro hai anche su +R, ma che tu non abbia nessunissima voglia di convertire...

Ho il 95% di DVD (film normali) che sono stati masterizzati su:
    DVD+R bissettati in DVD-ROM,quindi dici che avro' problemi di lettura?
    Devo optare per un DVD RECORDER che mi legga i DVD+R bissettai in DVD-ROM
    Che dici ?
    Ciao

[QUOTE=francis]I Sony e i Panasonic che leggono i divX anche da supporto dvd +R, al contrario dei Pio che li leggono solo da dvd -R.

ciao. Sei proprio sicuro? perchè io ho spulciato il manuale ma non è scritto da nessuna parte!
    Ultima modifica di marcoli; 20-11-2006 alle 09:51

Diciamo che non e' che sia una priorita'
    Diciamo che pare incredibile che un recorder riesca a leggere un DivX e non sappia come trasferirlo su HD

Non hai alcun problema con i dvd normali.
    Beh ... prendendo il Sony ... se hai pazienza di aspettare due ore per riversare su HD un DVD di 2 ore ... ... non ci sono problemi ...

I Sony e i Panasonic che leggono i divX anche da supporto dvd +R, al contrario dei Pio che li leggono solo da dvd -R.
    Certo che i programmatori Pioneer sono proprio un disastro ...
    Non sanno come fare a scrivere un DivX su HD ...
    Non sanno come leggere un Divx su DVD +R/RW ...
    Non sanno come fare a leggere files Jpeg e Mp3 su DVD (almeno per il 540 ... spero che abbiano imparato adesso).

Mi offro ufficialmente per scrivere firmware di queste grandi case ... se ci fosse qualcuno interessato può contattarmi in pm.
    Ultima modifica di poppolino; 20-11-2006 alle 10:43

Scusa francis ... ma non riesco a resistere ...

Hai forse sbagliato a scrivere ?
    Secondo me volevi scrivere:
    "Il problema sta qui, non sono sicuro che questo possa essere fatto da questi dvd recorders, ed è anche difficile da ACCETTARE" ...

Citazione Originariamente scritto da marcoli
    ciao. Sei proprio sicuro? perchè io ho spulciato il manuale ma non è scritto da nessuna parte!
    Infatti sui Pana non ho sicurezza e lo avevo precisato nel post scriptum.
    Per quanto riguarda il Sony 825 mi era stato confermato che non c'era alcun problema.
    Comunque si può sempre tirare fuori dal dimenticatoio il 3d dell'825 e chiederlo, anche perchè doversi sempre riferire al manuale dell'860 inglese, (comunque vago) può generare insicurezza in chi sta valutandone l'acquisto, (non capisco proprio che cosa ci vorrà a mettere in linea almeno il manuale in italiano, visto che il supporto telefonico spesso non soddisfa).
    C'è un utente che ha comprato il Pana 85, direi che è il caso di aprire un 3d specifico sui Pana 85 e 75 e domandare, perchè possono saltare furi delle sorprese.
    Alrimenti se hai dimestichezza con l'inglese apri un 3d qui.
    www.avforums.com

Nel Nordeuropa è pieno di Panasonic e ti risponderanno in un attimo.

ciao
    francis

non capisco proprio che cosa ci vorrà a mettere in linea almeno il manuale in italiano
    C'è quello del 925 ... che è lo stesso modello dell'825 con 250 gb di HD

http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=DVD+Recorder

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •